prof.94 Postato 29 Dicembre 2008 Report Share Postato 29 Dicembre 2008 perchè scusa? la mia Jazz 1.2 va benissimo a gpl col nuovo Brc sequent Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fifo Postato 29 Dicembre 2008 Report Share Postato 29 Dicembre 2008 Parlavi di metano e di GPL...adesso mi vuoi dire che intendevi la ripresa in confronto con la benzina? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prof.94 Postato 29 Dicembre 2008 Report Share Postato 29 Dicembre 2008 bè si è quello l'argomento cmq non volevo fraintendere!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
casalbertone Postato 29 Gennaio 2009 Report Share Postato 29 Gennaio 2009 ma qualcuno ha ritirato la 207 gpl? il concessionario (roma) mi dice che stanno iniziando le consegne. A me interessa la versione SW, lo so che ha solo 75 cv, ma non mi interessano le prestazioni, guardo economicità, spazio e affidabilità. In particolare vorrei sapere da qualcuno che l'ha presa, se l'impianto gpl funziona bene. Per l'affidabilità ne riparliamo tra qualche mese, dovendo prenderla intorno alla prossima estate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 29 Gennaio 2009 Report Share Postato 29 Gennaio 2009 In particolare vorrei sapere da qualcuno che l'ha presa, se l'impianto gpl funziona bene. il motore è lo stesso che monta la c3 (gruppo psa) e che è venduto bienergy da anni...se riescono a farlo andare male a gas sono da fucilare sul posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora