govindo Postato 27 Dicembre 2008 Report Share Postato 27 Dicembre 2008 Ciao a tutti, presso gli stabilimenti M.T.M. - BRC Gas Equipment di Cherasco (CN) è iniziata la produzione della 207 ECO GPL, prima auto a doppia alimentazione della Peugeot. A chi interessasse l'articolo può trovarlo qui: http://www.yeslife.it/E-in-arrivo-la-Peugeot-207-Eco-Gpl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hd1985 Postato 28 Dicembre 2008 Report Share Postato 28 Dicembre 2008 Avendo gli stessi motori della citroen era anche ora!! Speriamo bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hetfield Postato 28 Dicembre 2008 Report Share Postato 28 Dicembre 2008 Il problema è la fiacchezza del motore... Fanno il gpl solo sulla versione base, quella da 70 cavalli 1.4. La 207 è una macchina che pesa. Io ho il 1.4 da 90 cavalli e il peso si sente parecchio, figuriamoci su quella da 70 cv. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enjoyash Postato 28 Dicembre 2008 Report Share Postato 28 Dicembre 2008 Il problema è la fiacchezza del motore... Fanno il gpl solo sulla versione base, quella da 70 cavalli 1.4. La 207 è una macchina che pesa. Io ho il 1.4 da 90 cavalli e il peso si sente parecchio, figuriamoci su quella da 70 cv. eheh io ho la GP 1.2 da 65, cosa dovrei dire? (infatti è un mulo.......) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uami Postato 28 Dicembre 2008 Report Share Postato 28 Dicembre 2008 anche io ho la GP 1.2 65 è cv, è economica ma pure un cesso come prestazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m.massimo Postato 28 Dicembre 2008 Report Share Postato 28 Dicembre 2008 Il problema è la fiacchezza del motore... Fanno il gpl solo sulla versione base, quella da 70 cavalli 1.4. Pensa che ho avuto la 405 1.4 75CV a gpl. In effetti il motore non è un fulmine, ma è affidabile e collaudato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcy1970 Postato 28 Dicembre 2008 Report Share Postato 28 Dicembre 2008 eheh io ho la GP 1.2 da 65, cosa dovrei dire? (infatti è un mulo.......) Vuoi dire un chiodo !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prof.94 Postato 29 Dicembre 2008 Report Share Postato 29 Dicembre 2008 Io ho una 1.2 78 cv. Non è un fulmine ma le riprese le sa fare! (Honda)Invece la zfira ecoM da 94cv è una lumaca!! Non si può avere tutto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hetfield Postato 29 Dicembre 2008 Report Share Postato 29 Dicembre 2008 Il problema è che la 207 è una macchina piuttosto tozza, pesante... ha un rapporto peso\cavalli non adeguato, almeno fino al 1.6 da 110 cavalli. Io ho il 1.4 90 cavalli (che poi sono 88 effettivi) e in ripresa il peso si sente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brodo Postato 29 Dicembre 2008 Report Share Postato 29 Dicembre 2008 io con la C4 1.4 sento soprattutto le ripartenze, sono molto poco elastiche e spesso devo inserire la prima mentre sono in movimento in montagna se riesco a tenerla sopra i 2500 giri prende che è una meraviglia, ma al di sotto è veramente cacca brutta!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grana85 Postato 29 Dicembre 2008 Report Share Postato 29 Dicembre 2008 Veramente è già un pò che è in produzione, sono 2 mesi che una è in esposizione sulla provinciale che percorro tutte le sere e se ti può interessare sò che tra incentivi e robe varie con 10500€ te la porti a casa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 29 Dicembre 2008 Report Share Postato 29 Dicembre 2008 Avendo gli stessi motori della citroen era anche ora!! Speriamo bene si vede che in peugeot avevano chiesto consiglio a marchionne Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcy1970 Postato 29 Dicembre 2008 Report Share Postato 29 Dicembre 2008 Il problema è che la 207 è una macchina piuttosto tozza, pesante... ha un rapporto peso\cavalli non adeguato, almeno fino al 1.6 da 110 cavalli. Io ho il 1.4 90 cavalli (che poi sono 88 effettivi) e in ripresa il peso si sente. Eh si sente sulla mia che ne ho 115, quanto vorrei avere i sistema a fasatura variabile o una bella turbina ! Be quando devo fare un sorpasso "veloce" scalo e giu' a tavoletta... io con la C4 1.4 sento soprattutto le ripartenze, sono molto poco elastiche e spesso devo inserire la prima mentre sono in movimento in montagna se riesco a tenerla sopra i 2500 giri prende che è una meraviglia, ma al di sotto è veramente cacca brutta!!!!! Anche un po' fa l'alimentazione a gpl, usandola a benza sembra piu' corposa sotto i 3000. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prof.94 Postato 29 Dicembre 2008 Report Share Postato 29 Dicembre 2008 dovreste vedere il metano!!con la mia (94cv)a 100 vado a 3000 giri e per i sorpassi dalla 5 devo scalare alla terza!! Loso è una lumacona ma mi fa i 20 con un chilo. Col gpl la differenza è pressocche inesistente soprattutto con i nuovi impianti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fifo Postato 29 Dicembre 2008 Report Share Postato 29 Dicembre 2008 Bhè, parliamone... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora