Jump to content

PEUGEOT 207 ECO GPL IN ARRIVO..


govindo

Post consigliati

Il problema è la fiacchezza del motore...

Fanno il gpl solo sulla versione base, quella da 70 cavalli 1.4.

La 207 è una macchina che pesa.

Io ho il 1.4 da 90 cavalli e il peso si sente parecchio, figuriamoci su quella da 70 cv.

Link to comment
Share on other sites

Il problema è la fiacchezza del motore...

Fanno il gpl solo sulla versione base, quella da 70 cavalli 1.4.

La 207 è una macchina che pesa.

Io ho il 1.4 da 90 cavalli e il peso si sente parecchio, figuriamoci su quella da 70 cv.

 

 

eheh io ho la GP 1.2 da 65, cosa dovrei dire? :lol: (infatti è un mulo.......)

Link to comment
Share on other sites

Il problema è la fiacchezza del motore...

Fanno il gpl solo sulla versione base, quella da 70 cavalli 1.4.

 

Pensa che ho avuto la 405 1.4 75CV a gpl. In effetti il motore non è un fulmine, ma è affidabile e collaudato.

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che la 207 è una macchina piuttosto tozza, pesante... ha un rapporto peso\cavalli non adeguato, almeno fino al 1.6 da 110 cavalli.

Io ho il 1.4 90 cavalli (che poi sono 88 effettivi) e in ripresa il peso si sente.

Link to comment
Share on other sites

io con la C4 1.4 sento soprattutto le ripartenze, sono molto poco elastiche e spesso devo inserire la prima mentre sono in movimento

 

in montagna se riesco a tenerla sopra i 2500 giri prende che è una meraviglia, ma al di sotto è veramente cacca brutta!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Veramente è già un pò che è in produzione, sono 2 mesi che una è in esposizione sulla provinciale che percorro tutte le sere e se ti può interessare sò che tra incentivi e robe varie con 10500€ te la porti a casa...

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che la 207 è una macchina piuttosto tozza, pesante... ha un rapporto peso\cavalli non adeguato, almeno fino al 1.6 da 110 cavalli.

Io ho il 1.4 90 cavalli (che poi sono 88 effettivi) e in ripresa il peso si sente.

 

Eh si sente sulla mia che ne ho 115, quanto vorrei avere i sistema a fasatura variabile o una bella turbina ! :(

 

Be quando devo fare un sorpasso "veloce" scalo e giu' a tavoletta... :)

 

io con la C4 1.4 sento soprattutto le ripartenze, sono molto poco elastiche e spesso devo inserire la prima mentre sono in movimento

 

in montagna se riesco a tenerla sopra i 2500 giri prende che è una meraviglia, ma al di sotto è veramente cacca brutta!!!!!

 

Anche un po' fa l'alimentazione a gpl, usandola a benza sembra piu' corposa sotto i 3000.

Link to comment
Share on other sites

dovreste vedere il metano!!con la mia (94cv)a 100 vado a 3000 giri e per i sorpassi dalla 5 devo scalare alla terza!! :( :( :) Loso è una lumacona ma mi fa i 20 con un chilo. Col gpl la differenza è pressocche inesistente soprattutto con i nuovi impianti

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...