Jump to content

Buon Natale! Me lo fate un regalo? HELP


rpapalini

Post consigliati

Innnanzi tutto buon Natale che sia l'inizio di un nuovo ciclo di crescita verso la consapevolezza di se e degli altri, per tutti voi.

 

Fatti gli auguri Vi chiedo un regalo, mi hanno cambiato la batteria dell'auto FORD FIESTA 1242, e la mia auto ha l'autoradio incorporata 5000 RDS EON con Keycode. Chiaramente mi si è bloccata e ora sono senza MUSICA aaaargggg!!!! Io non riesco a guidare senza musica!!!

Mi aiutate a sbloccarla prima di quanto farei aspettando la riapertura del concessionario?

Il numero di telaio è : WFOAXXGAJATL06474

Servono altri dati?

 

Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete.

Link to comment
Share on other sites

Innnanzi tutto buon Natale che sia l'inizio di un nuovo ciclo di crescita verso la consapevolezza di se e degli altri, per tutti voi.

 

Fatti gli auguri Vi chiedo un regalo, mi hanno cambiato la batteria dell'auto FORD FIESTA 1242, e la mia auto ha l'autoradio incorporata 5000 RDS EON con Keycode. Chiaramente mi si è bloccata e ora sono senza MUSICA aaaargggg!!!! Io non riesco a guidare senza musica!!!

Mi aiutate a sbloccarla prima di quanto farei aspettando la riapertura del concessionario?

Il numero di telaio è : WFOAXXGAJATL06474

Servono altri dati?

 

Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete.

 

mumble, 33 visualizzazioni e nessuna risposta, vabbè vorrà dire che mi vado ad incazzare con chi mi ha cambiato la batteria senza tener conto che c'è uno stereo dentro ed assicurarsi che non andasse in blocco. Pare che i concessionari chiedano soldi per sbloccare le autoradio, la solita ITALIA del ###### fosse vero sarebbe una bella presa per il culo, uno ha un'auto con tanto di libretti di istruzione e tutto e gli manca il codice di sblocco è una bella fregatura a mio avviso se poi tocca sgancià 50 euro per fassela sbloccà

Link to comment
Share on other sites

per aiutarti dovresti dirmi un codice ke inizia con M...

dovrebbe essere stampato sullo stereo.saluti.

ciao, saluti a te e grazie intanto, lo stereo è incassato non sò come fare a tirarlo fuori dal cruscotto ma magari venerdi appena riapre qualche meccanico o altro me lo faccio tirare fuori. Guarda tu se per due meccanici incompetenti o solo un pò superficiali non posso più ascoltare il mio de andrè

:D

cosi domani mi sciroppo 200 km in totale silenzio aaaaarg

 

grazie ragazzi a chi ha risposto appena ho il codice torno a scrivere

Link to comment
Share on other sites

per aiutarti dovresti dirmi un codice ke inizia con M...

dovrebbe essere stampato sullo stereo.saluti.

ciao, saluti a te e grazie intanto, lo stereo è incassato non sò come fare a tirarlo fuori dal cruscotto ma magari venerdi appena riapre qualche meccanico o altro me lo faccio tirare fuori. Guarda tu se per due meccanici incompetenti o solo un pò superficiali non posso più ascoltare il mio de andrè

;)

cosi domani mi sciroppo 200 km in totale silenzio aaaaarg

 

grazie ragazzi a chi ha risposto appena ho il codice torno a scrivere

ma sei sicura che in mezzo ai documenti della ford non ci sia una targhetta con su scritto key code.....

Link to comment
Share on other sites

ciao master, no non ci sono

l'ho comprata usata due anni fa, è del dopoguerra ;)

vacchiappà dove è finito il codice

io avessi venduto un'auto con keycode mi sarei adoperata per far passare il codice al successivo proprietario ma non siamo tutti uguali

odio essere imbranata come tutte le femmine ne sti casi, ancora non ho trovato nessuno che mi tiri fuori stò benedetto stereo oggi provo con un mio amico

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...