alexsf91 0 Postato 3 Novembre 2013 Report Share Postato 3 Novembre 2013 di dove sei? mi diresti che computer,adattatore usb seriale e sistema operativo utilizzi? metteresti foto del cavo originale? Quote Link to post Share on other sites
Fifo 0 Postato 6 Novembre 2013 Report Share Postato 6 Novembre 2013 Prov. di RE Computer Acer UMPC (quello da 10 pollici), win Xp, adattatore cinese preso su ebay... Consiglio, se installi il driver USB-Seriale su una porta USB, dopo devi sempre usare quella. Quote Link to post Share on other sites
alexsf91 0 Postato 6 Novembre 2013 Report Share Postato 6 Novembre 2013 io sto in provincia di ferrara!!! ti faccio una proposta... non voglio crearti disturbo... ho trovato il cavo cm il tuo a 50 euro spedito... se vengo a reggio emilia con il mio pc per prvare se il mio adattatore e il programma funzionano sul mio pc? xke non vorrei prendere il cavo e non riuscire a fare niente Quote Link to post Share on other sites
Fifo 0 Postato 6 Novembre 2013 Report Share Postato 6 Novembre 2013 Non ho problemi..io però stò in prov di RE, circa 30Km non di strade dritte, basta organizzarsi.. Però, forse vai a spendere quei soldi solo per il viaggio, senza contare il tempo...se lo compri, poi lo rivendi? Quote Link to post Share on other sites
alexsf91 0 Postato 6 Novembre 2013 Report Share Postato 6 Novembre 2013 e chi se lo compra poi??? ci sei magari su facebok? nel mio pc con win7 home premium non riesco a connettermi col cavo autocostruito... Quote Link to post Share on other sites
Fifo 0 Postato 10 Novembre 2013 Report Share Postato 10 Novembre 2013 Cerca Fifo Fifo Fifo su fb..stesso soggetto dell'avatar qui sul forum... Quote Link to post Share on other sites
sekko 0 Postato 4 Febbraio 2016 Report Share Postato 4 Febbraio 2016 Ciao ragazzi.. Ho un problema con la carburazione con l'impianto e-g@s. Sto provando a cercare in rete il cavo per collegare il pc alla centralina ma non trovo nulla. Non sono un fenomeno nell'elettronica, qualcuno può aiutarmi? Ne avete da vendere oppure sapete indirizzarni su dove prenderlo? Grazie anzitempo, Andrea aka SeKkO Quote Link to post Share on other sites
Fifo 0 Postato 5 Febbraio 2016 Report Share Postato 5 Febbraio 2016 Io ho ancora l'e-g@s quindi non lo vendo... Su Subito.it vendono il riduttore, magari contattandolo ha anche il cavo... Non so se esistono schemi per autocostruirselo... Quote Link to post Share on other sites
sekko 0 Postato 5 Febbraio 2016 Report Share Postato 5 Febbraio 2016 Forse ho trovato un venditore eBay di Modena chece l'ha! Vi tengo aggiornati! Quote Link to post Share on other sites
passo 0 Postato 6 Febbraio 2016 Report Share Postato 6 Febbraio 2016 Forse ho trovato un venditore eBay di Modena chece l'ha! Vi tengo aggiornati! io avevo il cavo originale ma l'ho già venduto ti mando il link dove l'avevo acquistato in messaggio privato Quote Link to post Share on other sites
sekko 0 Postato 13 Gennaio 2017 Report Share Postato 13 Gennaio 2017 Buonasera ragazzi... Il cavo ormai mi è arrivato da tempo, ho rimontato la macchina sulla quale c'è l'impianto SLY-INJECTION della e-g@s, nel frattempo. Ho fatto partire il software più recente e non mi ha assolutamente calcolato. Un soft più vecchio invece è partito, può essere una questione di firmware "targato Cartagine" della centralina? Come si aggiorna il FW? Quote Link to post Share on other sites
Fifo 0 Postato 16 Gennaio 2017 Report Share Postato 16 Gennaio 2017 Non ti saprei aiutare... Quote Link to post Share on other sites
sekko 0 Postato 17 Gennaio 2017 Report Share Postato 17 Gennaio 2017 Non ti saprei aiutare... Ok, sono riuscito a farlo partire... Sul manuale c'è scritto di utilizzare il Map manager, che ovviamente io non ho e non riesco nemmeno a trovarlo.... Sto odiando la egas....... Quote Link to post Share on other sites
Fifo 0 Postato 18 Gennaio 2017 Report Share Postato 18 Gennaio 2017 Benvenuto nel Club Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora