kingpicus 0 Postato 16 Dicembre 2008 Report Share Postato 16 Dicembre 2008 Salve a tutti ho un BMW 320i con BRC Sequent 56 a cui sto facendo montare un variatore di anticipo AEB. Secondo voi ne trovo giovamento sia in termini di consumo che di prestazioni ? Ho ho buttato solo i soldi ??? Quote Link to post Share on other sites
punto sporting 0 Postato 17 Dicembre 2008 Report Share Postato 17 Dicembre 2008 Per me soldi buttati. Quote Link to post Share on other sites
kingpicus 0 Postato 17 Dicembre 2008 Author Report Share Postato 17 Dicembre 2008 Per me soldi buttati. ho pensato: "visto che la centralina del gas sta in emulazione di quella benzina quindi c'e' gia un ritardo, poi ci sono i tubi di per se lunghetti, poi il GPL detona meno della benzina... ...allora metto il variatore di anticipo e compenso un po' questo ritardo fisiologico e il fatto di alimentare la BMW a GPL che brucia in modo differente della benzina." ho pensato male ??? propio soldi buttati !!!! Quote Link to post Share on other sites
ALFONE 0 Postato 17 Dicembre 2008 Report Share Postato 17 Dicembre 2008 Per me soldi buttati. ho pensato: "visto che la centralina del gas sta in emulazione di quella benzina quindi c'e' gia un ritardo, poi ci sono i tubi di per se lunghetti, poi il GPL detona meno della benzina... ...allora metto il variatore di anticipo e compenso un po' questo ritardo fisiologico e il fatto di alimentare la BMW a GPL che brucia in modo differente della benzina." ho pensato male ??? propio soldi buttati !!!! secondo me' sono soldi ben spesi io ce l' ho e la macchina va molto meglio .... in termini di prestazioni , poi ogni motore fa storia a se'! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora