Jump to content

Cerco impianto GPL fasato usato


pamatull

Post consigliati

;) ;) Da quando in qua si trovano impianti usati? Interessante sta cosa...Darebbe un forte risparmio a chi lo compra, ma il problema è trovarlo in ottime condizioni e compatibile per la propria auto...(scusate la riflessione a voce alta)
Link to comment
Share on other sites

io un paio di anni fà vendetti un impianto metano e per il collaudo non ci sono stati problemi..

ora devo venderne uno a gpl che era montato su una golf III con serbatoio toroidale..

 

in ogni caso io lo vendi per 2 lire..giusto per non buttarlo via!!

quello metano lo vendetti a 150 euri..

questo se ci fò 200 euri và bene..

il mio gassista ha solo detto di ricordarsi di allegare le carte di omologazione..

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che tenere i garage una bombola da 60 litri mi era venuto a noia..

anche se lo pagai 2000.000 milioncini..e rivenduto a 150 euri!!

alla fine il costo dell'istallazione non lo puoi contare!!che ci perdi un sacco di soldi è ovvio..e poi era per macchine pre-catlitiche..

insomma meglio che niente..

questo gpl idem..200 euri tanto per non buttarlo!!e poi meglio diffondere "il verbo"...

sul metano poi molti istallatori danno la bombola in comodato...che da sola costava un botto di soldi...ed era landi!

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che tenere i garage una bombola da 60 litri mi era venuto a noia..

anche se lo pagai 2000.000 milioncini..e rivenduto a 150 euri!!

alla fine il costo dell'istallazione non lo puoi contare!!che ci perdi un sacco di soldi è ovvio..e poi era per macchine pre-catlitiche..

insomma meglio che niente..

questo gpl idem..200 euri tanto per non buttarlo!!e poi meglio diffondere "il verbo"...

sul metano poi molti istallatori danno la bombola in comodato...che da sola costava un botto di soldi...ed era landi!

 

quindi hai un'impianto da vendere a 200euro?

e' sequenziale, che marca?

Link to comment
Share on other sites

Ti interessa un Icom Jtg di circa 3 anni ma con tutti i recenti aggiornamenti? Pompa e regolatore flusso di ritorno seminuovi ed ultima versione, iniettori Siemens (mi sembra) adatti a motore 100kw 4cil.

Lo vende un mio amico ed era montato su un ulisse 2.000cc.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che tenere i garage una bombola da 60 litri mi era venuto a noia..

anche se lo pagai 2000.000 milioncini..e rivenduto a 150 euri!!

alla fine il costo dell'istallazione non lo puoi contare!!che ci perdi un sacco di soldi è ovvio..e poi era per macchine pre-catlitiche..

insomma meglio che niente..

questo gpl idem..200 euri tanto per non buttarlo!!e poi meglio diffondere "il verbo"...

sul metano poi molti istallatori danno la bombola in comodato...che da sola costava un botto di soldi...ed era landi!

 

Ciao, io ho una golf iii euro 2, andrebbe bene sulla mia il tuo impianto gpl? A quel prezzo lo prenderei io!

Chi è esperto e ne sa, la bombola va messa nuova vero? Che spesa avrei ancora per il montaggio? Ho paura che il costo maggiore sia quello della manodopera...ciao!

Link to comment
Share on other sites

non è sequenziale..

è del tipo tradizionale!

 

e allora nn mi interessa

 

Ti interessa un Icom Jtg di circa 3 anni ma con tutti i recenti aggiornamenti? Pompa e regolatore flusso di ritorno seminuovi ed ultima versione, iniettori Siemens (mi sembra) adatti a motore 100kw 4cil.

Lo vende un mio amico ed era montato su un ulisse 2.000cc.

 

Ciao

 

quanto vorresti? ma non credo che mi interessi

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...