Jump to content

AVON,NEXEN,KUMHO,WANLI...


BMWZ4BLACK

Post consigliati

Le gomme sono l'ultima cosa su cui risparmiare... Non va fatto su una utilitaria da 60cv, a maggior ragione su una Z4 da 150cv in su...

 

Avon, comunque, è un'azienda seria, ma non credo, come dice Ronnie, che sia poi così conveniente (la qualità si paga...)

 

Resto comunque perplesso di fronte a chi spende più di 30.000€ per una macchina e poi gira con gomme usurate o monta le gomme "da supermarket"...

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei sembrare un somaro... Ma io non risparmierei MAI sui peumatici!!

 

 

...E comunque Avon non fa roba economica...

sulla Peugeot 307 montiamo le AVON ZZ3 205/50/R17 e sono ottime gomme, molto silenziose.

ho saputo che anche alcune Jaguar sono gommate AVON !

e comunque, come ha gà detto Ronnie, non si risparmia molto con le AVON !

 

...che bello vedere la gente che compra auto costose e poi cerca di risparmiare sulle gomme :lol: :lol: ...mi raccomando, non accendete neanche i fari perchè le lampadine potrebbero bruciarsi :D

ps: so già che riceverò delle critiche per questa ultima frase :D

Link to comment
Share on other sites

E' probabile che negli U.S.A. , più correttamente, espongano già il prezzo netto, mentre in Italia si sa che lo sconto sui pneumatici va da 35 al 50% :angry:

Anche io non sono d'accordo sul risparmio sulle gomme, proprio per il fattore sicurezza.

Buona marca, su cui si risparmia abbastanza comunque sono le TOYO....

Link to comment
Share on other sites

Mai e poi mai, nemmeno per scherzo, risparmiare su gomme e freni :angry:

 

Se vai in giro con un'auto da 200 Km/h non puoi risparmiare su qualcosa che, in casi normali, ti fa stare sicuro e in casi limite ti salva la vita :angry:

 

Io sono il primo a dire che 900,00 euro per 4 pneumatici (si, ok, sono super ribassati runflat) sono tantissimi, ma mai e poi mai spenderei la metà per un prodotto che vale anche solo il 20% in meno.

 

Federico

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...