werewolf73 0 Postato 5 Dicembre 2008 Report Share Postato 5 Dicembre 2008 ciao a tutti ho preso ieri anzi fermato devo ancora ritirarla una grande punto multijet dynamic a km0 pagata 12.700 euro, premetto che vengo da una punto classic multijet che ho dato via ora a 110.000 km che non mi ha mai dato nessun problema, però visto che la Grande Punto mi è sempre piaciuta come linea ho deciso di prenderla dopo aver venduto la mia, venendo al punto qualcuno di voi è in possesso di una Grande Punto o l'ha avuta può dirmi come ci si trova e se ha avuto qualche problema? Quote Link to post Share on other sites
civas 0 Postato 5 Dicembre 2008 Report Share Postato 5 Dicembre 2008 Ciao, la 75cv va bene e beve poco, ovviamente non è molto briosa la 90cv è un buon compromesso, va il giusto e non beve molto le più potenti sono briose e bevono di conseguenza un filino di più. Molto piacevoli da guidare, sono abbastanza affidabili, c'è stato qualche piccolo problemino solo con le prime che io sappia (strumentazione, cigolii). Quote Link to post Share on other sites
werewolf73 0 Postato 5 Dicembre 2008 Author Report Share Postato 5 Dicembre 2008 bè io ho preso la 75 cv per me l'importante è che consuma poco sulla classic i consumi erano nulli su questa di sicuro farò qualcosa in meno... Quote Link to post Share on other sites
werewolf73 0 Postato 11 Dicembre 2008 Author Report Share Postato 11 Dicembre 2008 oggi ho preso la GP ho una domanda per chi possiede l'allestimento dinamic, ho radio e comandi al volante funziona tutto alla perfezione ma sapete dirmi se i comandi al volante devono anche essere illuminati? al primo controllo vorrei chiedere in assistenza ma volevo sentire qualcuno di voi se può confermarmi...grazie Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora