Jump to content

SEMBRA INCREDIBILE MA UN SOGNO POI NON E'!!!!!


frank83

Post consigliati

Ieri sono ripassato dal mio amatissimo distributore di metano... era molto che non ci andavo perchè la mia è a gpl e la c3 della mamma l'ho presa perchè ho mandato a rettificare un cerchio sulla mia dopo aver preso una buca in superstrada....

Vado al sodo, vi segnalo i seguenti bolidi a metano:

 

audi A6 avant, nuovissima, 2.4

maserati quattroporte 4.2

cayenne 3.2 V6

e UDITE UDITE, mi hanno giurato e spergiurato di aver avuto a fare rifornimento un CARRERA 4 S!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ieri sono ripassato dal mio amatissimo distributore di metano... era molto che non ci andavo perchè la mia è a gpl e la c3 della mamma l'ho presa perchè ho mandato a rettificare un cerchio sulla mia dopo aver preso una buca in superstrada....

Vado al sodo, vi segnalo i seguenti bolidi a metano:

 

audi A6 avant, nuovissima, 2.4

maserati quattroporte 4.2

cayenne 3.2 V6

e UDITE UDITE, mi hanno giurato e spergiurato di aver avuto a fare rifornimento un CARRERA 4 S!!!!!!!!!!

 

 

Sono proprio ridicoli!

Non venitemi a dire che lo fanno per l'ambiente...

Cavolo, è come comprare un alano e non avere i soldi per dargli da mangiare...

Link to comment
Share on other sites

Ieri sono ripassato dal mio amatissimo distributore di metano... era molto che non ci andavo perchè la mia è a gpl e la c3 della mamma l'ho presa perchè ho mandato a rettificare un cerchio sulla mia dopo aver preso una buca in superstrada....

Vado al sodo, vi segnalo i seguenti bolidi a metano:

 

audi A6 avant, nuovissima, 2.4

maserati quattroporte 4.2

cayenne 3.2 V6

e UDITE UDITE, mi hanno giurato e spergiurato di aver avuto a fare rifornimento un CARRERA 4 S!!!!!!!!!!

 

 

Sono proprio ridicoli!

Non venitemi a dire che lo fanno per l'ambiente...

Cavolo, è come comprare un alano e non avere i soldi per dargli da mangiare...

 

Secondo me è gente che lo fa solo per avere l'ingresso nei centri storici e viaggiare in caso di blocco del traffico...

 

alla fine quel motore di metano ne vedrà ben poco...

Link to comment
Share on other sites

quelli che fanno impianto a gas x entrare nelle zone a traffico limitato ...

poi in pratica non fanno mai il rifornimento di metano..

 

e in + se fosse solo quello il motivo.. avrebbero fatto il gpl , almeno mantengono il bagagliaio.

 

confermo di aver visto porsche a metano.. far il pieno. e tanti altri bei bolidi.. con vistosi alettoni.. minigonne.. e super cerchiazzi in lega.

è un controsenso.. ma esistono.

Link to comment
Share on other sites

Sono proprio ridicoli!

Non venitemi a dire che lo fanno per l'ambiente...

Cavolo, è come comprare un alano e non avere i soldi per dargli da mangiare...

è un controsenso.. ma esistono.

Non comprendo questo vostro atteggiamento. :angry: Non è mica detto che chi installa un impianto a metano non ha i soldi. Evidentemente è più intelligente dei suoi pari classe che non lo installano. Perchè buttare soldi in benzina quando al costo di perdere qualche cavallo su auto che ne hanno in abbondanza si spendono molti meno soldi? E non affermiamo che chi installa l'impianto a metano lo fa esclusivamente per l'ambiente. Non ci credo manco morto. :angry: Cerchiamo di essere obbiettivi, chi viaggia a metano lo fa per risparmiare a prescindere se è pieno di soldi o meno e il senso del risparmio sono in pochi ad averlo nel nostro Paese, basta osservare quanti s'impegolano in prestiti di ogni sorta per poi lamentarsi che non si arriva a fine mese, come ulteriore conseguenza positiva c'è il rispetto per l'ambiente. Una volta tanto risparmio e ambiente vanno a braccetto. :angry:
Link to comment
Share on other sites

Tempo fa avevo sentito mezza voce con riferimento al metano quale "elaborazione" per auto turbo...in pratica a metano è possibile pompare di più la turbina...forse bisognerebbe guardare bene dentro il cofano della Carrera...anche perchè non so se sia passata l'omologazione di una macchina con le bombole davanti, trattandosi di auto a motore centrale.

Sul cayenne l'impianto forse serve per aumentare l'autonomia visto che una pompa idrovora delle terre di bonifica succhia meno...:-)

Link to comment
Share on other sites

Sono proprio ridicoli!

Non venitemi a dire che lo fanno per l'ambiente...

Cavolo, è come comprare un alano e non avere i soldi per dargli da mangiare...

è un controsenso.. ma esistono.

Non comprendo questo vostro atteggiamento. :) Non è mica detto che chi installa un impianto a metano non ha i soldi. Evidentemente è più intelligente dei suoi pari classe che non lo installano. Perchè buttare soldi in benzina quando al costo di perdere qualche cavallo su auto che ne hanno in abbondanza si spendono molti meno soldi? E non affermiamo che chi installa l'impianto a metano lo fa esclusivamente per l'ambiente. Non ci credo manco morto. :rolleyes: Cerchiamo di essere obbiettivi, chi viaggia a metano lo fa per risparmiare a prescindere se è pieno di soldi o meno e il senso del risparmio sono in pochi ad averlo nel nostro Paese, basta osservare quanti s'impegolano in prestiti di ogni sorta per poi lamentarsi che non si arriva a fine mese, come ulteriore conseguenza positiva c'è il rispetto per l'ambiente. Una volta tanto risparmio e ambiente vanno a braccetto. ;)

Non ha senso. Se uno vuole rspettare l'ambiente si compra la panda a metano e non una granturismo 4.2 . Se uno vuole risparmiare non si compra auto da 100.000€ in su. Se uno che ha un maserati vuole evitare i blocchi del traffico prende l'auto della moglie o la sua seconda (e c'e' di sicuro)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io credo che chi si fa una macchina da 100000 euro poi non ha i soldi per mantenerla sia uno stupido...

 

apparte questo preferisco avere una auto piccola tenuta in ordine che una auto grande con le gomme finite,carburante in riserva piena e tagliandi ultra ritardati perchè non ho i soldi...

 

comunque io un bolide a gpl o metano io me lo prednerei...

 

per esempio che ne dite invece di comprare una grande punto nuova che a me piace a 15000€

una bella subaru impreza wrx2.5turbo un po vecchiotta a 10000€ e poi gasarla o metanarla...

 

hai una auto da legenda bellissima e divertentissima che consuma e costa meno di una punto(naturalmente non è cosi per tagliandi manutenzione e rotture... ma stai guidando un'auto da sogno)

 

e poi è vero che una posche corre... ma quando sgassi metti a benzina... quando devi fare i kilometri giri a metano...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...