monellaccio 0 Postato 18 Gennaio 2009 Report Share Postato 18 Gennaio 2009 di sto passo, qualcuno qui, sarà il primo utente bannato 2 volte da omniauto Link to post Share on other sites
gnegneto 0 Postato 18 Gennaio 2009 Report Share Postato 18 Gennaio 2009 IO CRedo a piu' a quelli che mi dicono di aver passato 20 anni in un cofano che agli altri.... quindi se speedplus dice che le bosh son quelle giuste, c'e' da fidarsi !.... dov'e' che c'e' scritto fi.a ? Anch'io, pero' la butterei piu' sul ridere. Del resto ci manca poco, almeno finche' speedman non le prova e non ottiene niente. Il contenuto dei siti che vai a leggere,la maggior parte delle officine ha sul disco e abbiamo letto un anno prima che venise meso su internet. Ah ho capito, quindi tu sapevi tutto un'anno prima che le candele fossero inventate, dato che le informazioni di cui al link (che non hai aperto) sono informazione generiche ma molto esaustive, oltre che a quelle che ha fornito alfone provenienti da bosch stessa (al che se ne deduce che ne sai piu' della bosch stessa). Vedi il problema di quelli come te e' che non vi accorgete che finche' non cambiarete i vostri sproloqui in qualcosa di meno ridicolo, sara' difficile che ispiriate fiducia. Quando le pagine si esauriscono e la auto non va cosa dobiamo fare,chiamare il padre Pio a far la mesa,oppure ci appogiamo alla esperienza che abbiamo. Finche non passi almeno 5 anni sotto l`cofanno non cercare di contradire a quelli che hanno passato la vita nel abbitacolo motore.Sono daccordo che dobbiamo discutere,ma non andare oltre. Ecco bravo, da bravo medioevale giusto la messa (con 2 s) di padre pio-pio , puoi far fare (tra l'altro padre pio e' una bufala conclamata, ormai). Ma cosa vuoi aver esaurito, ma cosa vuoi aver mai provato? Tutto quello che dici non e' altro che "io so gia' tutto" Ma cosa vuoi aver provato... ma cosa vuoi aver seguito... Quelli come te neanche in cent'anni, dentro un cofano, si evolvono. citaz.:"...Evoluzione morpheus....evoluzione." Guarda che speedplus non è italiano. E' un installatore straniero, credo serbo. Le tue correzioni sul suo modo di scrivere sono di pessimo gusto. Discuti quanto vuoi, anche con toni accesi, tanto qui nessuno è moralista ma non mancare di rispetto, non mi sembra corretto, a meno che tu non sappia scrivere in serbo. A. Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 19 Gennaio 2009 Report Share Postato 19 Gennaio 2009 discussione chiusa Link to post Share on other sites
Post consigliati