Leviathan 0 Postato 9 Febbraio 2009 Report Share Postato 9 Febbraio 2009 Su questo abbiamo opinioni diverse. Io invece vorrei davvero Veltroni dicesse no anziché "si, ma anche" e la piantasse di fare pappa e ciccia con Berlusconi. Lui è Berlusconi sono praticamente la stessa cosa, hanno concepito due programmi elettorali molto simili, attaccano gli stessi giornalisti e personaggi pubblici, il PD non ha fatto ostruzionismo sulla vergogna Alfano, entrambi c'è l'hanno con le intercettazioni per non parlare della solite e ridicole accuse alla magistratura. uno è più moderato dell'altro, ma sostanzialmente la differenza si vede appena. Tra l'altro Veltroni è il miglior amico del centro destra anche perchè: - spingendo sulla legge elettorale ha destabilizzato il governo Prodi, caduto da li a poco; - ha subito una batosta elettorale storica, - ha distrutto alleati decennali della sinistra, ovvero i pseudo ambientalisti-comunisti o presunti tali - in un anno (all'opposizione vorrei notare) ha perso un terzo del suo elettorato a vantaggio dell'astensione Ancora oggi guida un partito dove ogni iscritto fa corrente propria, non ha posto la questione morale minimamente in considerazione, e ancora più grave, non si dimette!!! Quote Link to post Share on other sites
Vanuz 0 Postato 9 Febbraio 2009 Report Share Postato 9 Febbraio 2009 Ognuno la dentro ha e fa i propri interessi, e diciamo che Silvio è quello che meglio lì sa amministrare e forse anche nascondere...Ma comunque resto convinto del fatto che anche noi una volta lassù faremo uguale.. Saluti Quote Link to post Share on other sites
Micio 0 Postato 11 Febbraio 2009 Report Share Postato 11 Febbraio 2009 Ognuno la dentro ha e fa i propri interessi, e diciamo che Silvio è quello che meglio lì sa amministrare e forse anche nascondere...Ma comunque resto convinto del fatto che anche noi una volta lassù faremo uguale.. Saluti Quoto!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora