Jump to content

Regolazioni ottimali software Landirenzo Omegas


Matrix82

Post consigliati

Dovrebbe esserci su emule una versione denominata landi omegas vash , con la parola vash insomma, la versione non me la ricordo dovrei guardare magari domani te la dico.

 

con quella versione fai tutto quello che serve

 

 

Grazie mille !!!!!!!

 

Ti devo un caffe :D

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Trovata la KEY GEN di Vash :lol: :D ;)

 

 

Per me ora si aprono nuove possibilita di regolare il mio Omegas.Possibilita che pensavo possibili solo con chiave HW.

 

Un grazie in particolare ad ALFONE per la sua cortesia nello spiegarmi di che cosa si trattava

 

GRAZIE ALFONE!!!!!!!!! :unsure: :lol:

 

Luciano N.

Link to comment
Share on other sites

[concordo con tutto quello detto ma a mio avviso la mappa e' un po' troppo sbilanciada

dai un occhio a questa soprattutto le righe 3,00 3,50 4,50

 

non c'e' il salto come la tua da 150 a 200

 

Non so risponderti, perchè a livello di erogazione la macchina va davvero bene, anzi a me sembra andare di + a gas...

L'installatore stamattina ha detto che il tempo minimo apertura iniettore gas deve essere allineato con quello della centralina e che metterlo a 1 può solo fare danni...

Lo smagrimento l'ho messo al 10%, ho potuto camminare poco per capire le reali variazioni.

 

Ultima cosa, ma è normale che il limitatore intervenga qualche centinaio di giri prima a gpl che a benzina?

 

Mi sembrava di aver messo lo smagrimento al 15%, ma forse non si e' memorizzato il parametro.

Il tempo di apertura dell'iniettore gas e' diverso da quello benzina.

 

Non e' detto che -ipotesi- in 1ms l'iniettore benzina e quello gas iniettino le stesse quantita'.

 

Ma siamo sicuri che l'apertura minima dell' inj benzina sia 2.5?

 

In ogni caso e' bene ricordare che -dato che non siamo igengneri- tutte queste regolazioni sono fatte a proprio rischio. E' bene ricordarlo.

 

ciao.

Link to comment
Share on other sites

[concordo con tutto quello detto ma a mio avviso la mappa e' un po' troppo sbilanciada

dai un occhio a questa soprattutto le righe 3,00 3,50 4,50

 

non c'e' il salto come la tua da 150 a 200

 

Non so risponderti, perchè a livello di erogazione la macchina va davvero bene, anzi a me sembra andare di + a gas...

L'installatore stamattina ha detto che il tempo minimo apertura iniettore gas deve essere allineato con quello della centralina e che metterlo a 1 può solo fare danni...

Lo smagrimento l'ho messo al 10%, ho potuto camminare poco per capire le reali variazioni.

 

Ultima cosa, ma è normale che il limitatore intervenga qualche centinaio di giri prima a gpl che a benzina?

 

Mi sembrava di aver messo lo smagrimento al 15%, ma forse non si e' memorizzato il parametro.

Il tempo di apertura dell'iniettore gas e' diverso da quello benzina.

 

Non e' detto che -ipotesi- in 1ms l'iniettore benzina e quello gas iniettino le stesse quantita'.

 

Ma siamo sicuri che l'apertura minima dell' inj benzina sia 2.5?

 

In ogni caso e' bene ricordare che -dato che non siamo igengneri- tutte queste regolazioni sono fatte a proprio rischio. E' bene ricordarlo.

 

ciao.

 

faacendo l'autotaratura mi mette 2,5. Cmq posso farmi dare un'occhiata in concessionaria alla centralina e vedefe che risposta da. Cmq 15% a 1200 giri o aumento? Così provo

Link to comment
Share on other sites

faacendo l'autotaratura mi mette 2,5. Cmq posso farmi dare un'occhiata in concessionaria alla centralina e vedefe che risposta da. Cmq 15% a 1200 giri o aumento? Così provo

 

Io lascerei 15% ma metteri 3000 giri. Non ha senso 1.200, che giri sono? appena sopra il minimo? se acceleri con allegria 3.000 giri li raggiungi spesso, credo.

Link to comment
Share on other sites

faacendo l'autotaratura mi mette 2,5. Cmq posso farmi dare un'occhiata in concessionaria alla centralina e vedefe che risposta da. Cmq 15% a 1200 giri o aumento? Così provo

 

Io lascerei 15% ma metteri 3000 giri. Non ha senso 1.200, che giri sono? appena sopra il minimo? se acceleri con allegria 3.000 giri li raggiungi spesso, credo.

ok, grazie. Oggi provo, tanto devo fare il pieno e potrò controllare i consumi

Link to comment
Share on other sites

faacendo l'autotaratura mi mette 2,5. Cmq posso farmi dare un'occhiata in concessionaria alla centralina e vedefe che risposta da. Cmq 15% a 1200 giri o aumento? Così provo

 

Io lascerei 15% ma metteri 3000 giri. Non ha senso 1.200, che giri sono? appena sopra il minimo? se acceleri con allegria 3.000 giri li raggiungi spesso, credo.

Ciao a tutti, scusate l'intromissione.

Nel programma vedo che alla funzione "F8 Iniettori" viene citato ANTICIPO FASATURA INIETTORI GAS. Che parametro è questo?

Non ho intenzioni particolari, ma mi incuriosiva sapere come funziona il prog.

Ciao

 

Alessio

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, scusate l'intromissione.

Nel programma vedo che alla funzione "F8 Iniettori" viene citato ANTICIPO FASATURA INIETTORI GAS. Che parametro è questo?

Non ho intenzioni particolari, ma mi incuriosiva sapere come funziona il prog.

Ciao

 

Alessio

 

Se non ricordo male e' tipo questo:"ricevi l'impulso di iniettata dall'inettore benzina? ritarda tot cicli per metterlo in pratica, oppure anticipalo con lo stesso sistema del variatore di anticipo, che non ricordo."

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, scusate l'intromissione.

Nel programma vedo che alla funzione "F8 Iniettori" viene citato ANTICIPO FASATURA INIETTORI GAS. Che parametro è questo?

Non ho intenzioni particolari, ma mi incuriosiva sapere come funziona il prog.

Ciao

 

Alessio

 

Se non ricordo male e' tipo questo:"ricevi l'impulso di iniettata dall'inettore benzina? ritarda tot cicli per metterlo in pratica, oppure anticipalo con lo stesso sistema del variatore di anticipo, che non ricordo."

 

serve x chi ha i tubicini iniettori lunghi 50 cm.... provare per credere !

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, scusate l'intromissione.

Nel programma vedo che alla funzione "F8 Iniettori" viene citato ANTICIPO FASATURA INIETTORI GAS. Che parametro è questo?

Non ho intenzioni particolari, ma mi incuriosiva sapere come funziona il prog.

Ciao

 

Alessio

 

Se non ricordo male e' tipo questo:"ricevi l'impulso di iniettata dall'inettore benzina? ritarda tot cicli per metterlo in pratica, oppure anticipalo con lo stesso sistema del variatore di anticipo, che non ricordo."

 

serve x chi ha i tubicini iniettori lunghi 50 cm.... provare per credere !

Quindi nel mio caso essendo i tubi lunghi circa 20 cm non ci faccio nulla anche a voler fare esperimenti: corro il rischio di fare solo danni.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Allora vi aggiorno un pò, oggi ho montato il Flashlube. Ora i prossimi passi sono candele all'iridio e cavi candele maggiorati.

 

Ho letto che comprate tutti dagli USA, qualcuno mi linka i prodotti da acquistare per non sbagliare?

Sul manuale dell'auto ho queste 2 candele:

 

- Champion RC10YC4

- NGK BKR5ES-11

Link to comment
Share on other sites

Allora vi aggiorno un pò, oggi ho montato il Flashlube. Ora i prossimi passi sono candele all'iridio e cavi candele maggiorati.

 

Ho letto che comprate tutti dagli USA, qualcuno mi linka i prodotti da acquistare per non sbagliare?

Sul manuale dell'auto ho queste 2 candele:

 

- Champion RC10YC4

- NGK BKR5ES-11

 

www.sparkplug.com da come equivalenza, per tutte e due i modelli, le denso iridium power IK16.

 

ebay:

 

http://shop.ebay.com/items/?_nkw=ik16&...5&_osacat=0

 

 

negozio gettonato in california:

 

http://www.apwonline.com/index.html

 

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Allora vi aggiorno un pò, oggi ho montato il Flashlube. Ora i prossimi passi sono candele all'iridio e cavi candele maggiorati.

 

Ho letto che comprate tutti dagli USA, qualcuno mi linka i prodotti da acquistare per non sbagliare?

Sul manuale dell'auto ho queste 2 candele:

 

- Champion RC10YC4

- NGK BKR5ES-11

 

www.sparkplug.com da come equivalenza, per tutte e due i modelli, le denso iridium power IK16.

 

ebay:

 

http://shop.ebay.com/items/?_nkw=ik16&...5&_osacat=0

 

 

negozio gettonato in california:

 

http://www.apwonline.com/index.html

 

 

ciao

 

Sicuramente prendo i cavi candela ngk dal sito che mi hai dato. Ma per le candele sbaglio o avevo letto che devono essere un grando più fredde con l'impianto gpl?

Link to comment
Share on other sites

Allora vi aggiorno un pò, oggi ho montato il Flashlube. Ora i prossimi passi sono candele all'iridio e cavi candele maggiorati.

 

Ho letto che comprate tutti dagli USA, qualcuno mi linka i prodotti da acquistare per non sbagliare?

Sul manuale dell'auto ho queste 2 candele:

 

- Champion RC10YC4

- NGK BKR5ES-11

 

www.sparkplug.com da come equivalenza, per tutte e due i modelli, le denso iridium power IK16.

 

ebay:

 

http://shop.ebay.com/items/?_nkw=ik16&...5&_osacat=0

 

 

negozio gettonato in california:

 

http://www.apwonline.com/index.html

 

 

ciao

 

Sicuramente prendo i cavi candela ngk dal sito che mi hai dato. Ma per le candele sbaglio o avevo letto che devono essere un grando più fredde con l'impianto gpl?

 

si se vuoi, allora IK20.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, scusate se mi intrometto, ma avrei un consiglio da chiedervi...

 

Ho costruito, tempo fa, il cavo per connettermi alla centralina LandiRenzo. Tutto ha funzionato per parecchio tempo ma poi, all'improvviso, il cavo ha smesso di connettersi. Ho provato su diversi pc e l'errore è sempre quello.

Peraltro, quando inserisco il cavo nella porta USB, il pc lo riconosce correttamente e gli assegna la porta COM.

 

Che prove potrei tentare?

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...