Jump to content

Secondo voi di che cosa si tratta??

Post consigliati

Ciao a tutti, ho un grande problema :lol: con la mia Audi a4 TDI del "99, che mi stà assillando fortemente, tanto che ho pensato addirittura di disfarmene. Tutte le mattine che esco la mia auto dal mio box, dopo 3 /4 minuti di manovre , e chiusura del box, mi avvio per uscire sulla strada, facendo una piccola salitella che parte dal sotterraneo, fino al piano strada. Però il problema è che ogni volta arrivo a metà salita, la macchina sembra come se il motore si stia spegnendo, cosi sono costretto ogni volta a ritornare a retromarcia nel box, imballare un pò il motore (a freddo per giunta), e ripartire , arrivando a singhiozzo alla fine della salita.

Sono andato già 2 volte dal mio meccanico di fiducia, e ogni volta mi ha detto che è tutto a posto.

Ora io mi chiedo: come mai con la mia vecchia Volkswagen Bora Tdi da 90 c.v. questo non succedeva?

Ho provato a farla riscaldare per 5 minuti, rischiando di rimanere soffocato nel box, ma niente di niente.

Ora la mia paura è di creare qualche danno al motore partendo cosi con il motore freddo

Spero che qualcuno di voi mi sappia dare una spiegazione, ringraziandovi anticipatamente, ed augurandovi una buona giornata a tutti

ciao

hai provato a sostituire il filtro gasolio non vorrei fosse un problema di condensa (visto il periodo piovoso)che si forma durate la notte all'interno del filtro e quando parti in salita provoca questo difetto

Purtroppo non è il debimetro, in quanto ha fatto il test su strada, e al computer segnalava anche di più dei valori che doveva lavorare

debimetro?

secondo me è una questione si sensoristica..dipende da qualche sensore sflasato sicurametne....

Purtroppo non è il debimetro, in quanto ha fatto il test su strada, e al computer segnalava anche di più dei valori che doveva lavorare

debimetro?

secondo me è una questione si sensoristica..dipende da qualche sensore sflasato sicurametne....

prova a chiudere la valvola egr

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...