Vanuz 0 Postato 26 Novembre 2008 Report Share Postato 26 Novembre 2008 Mi è arrivata circa 2 settimane fa, e ne sono contentissimo!!! Ha sotto il cofano il 1.4 da 155cv della G. Punto Abarth... Scusate ho solo una foto fatta con il cellulare... Ditemi cosa ne pensate... Quote Link to post Share on other sites
gekko 0 Postato 26 Novembre 2008 Report Share Postato 26 Novembre 2008 mi piace molto! complimenti. quanto l'hai pagata? dotazioni? Quote Link to post Share on other sites
Vanuz 0 Postato 26 Novembre 2008 Author Report Share Postato 26 Novembre 2008 mi piace molto! complimenti. quanto l'hai pagata? dotazioni? Grazie Gekko! Costava circa 20.000 ma io rottamando la mia vecchia punto del '94 ( ) sono riuscito a prenderla con circa 3000 euro in meno... Tra gli optional ho scelto il blue and me nav con navigatore e bluetooth con comandi vocali (adesso quando vado in giro sembro quello di supercar ), presa usb, cambio e volante in pelle...eccetera.. Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 26 Novembre 2008 Report Share Postato 26 Novembre 2008 mi piace molto! complimenti. quanto l'hai pagata? dotazioni? Grazie Gekko! Costava circa 20.000 ma io rottamando la mia vecchia punto del '94 ( ) sono riuscito a prenderla con circa 3000 euro in meno... Tra gli optional ho scelto il blue and me nav con navigatore e bluetooth con comandi vocali (adesso quando vado in giro sembro quello di supercar ), presa usb, cambio e volante in pelle...eccetera.. MiToco. Ottima scelta Quote Link to post Share on other sites
umberto 0 Postato 26 Novembre 2008 Report Share Postato 26 Novembre 2008 mi piace molto! complimenti. quanto l'hai pagata? dotazioni? Grazie Gekko! Costava circa 20.000 ma io rottamando la mia vecchia punto del '94 ( ) sono riuscito a prenderla con circa 3000 euro in meno... Tra gli optional ho scelto il blue and me nav con navigatore e bluetooth con comandi vocali (adesso quando vado in giro sembro quello di supercar ), presa usb, cambio e volante in pelle...eccetera.. perdona l'ignoranza ma la presa usb serve solo per l'ipod e per i vari mp3? Quote Link to post Share on other sites
Vanuz 0 Postato 26 Novembre 2008 Author Report Share Postato 26 Novembre 2008 mi piace molto! complimenti. quanto l'hai pagata? dotazioni? Grazie Gekko! Costava circa 20.000 ma io rottamando la mia vecchia punto del '94 ( ) sono riuscito a prenderla con circa 3000 euro in meno... Tra gli optional ho scelto il blue and me nav con navigatore e bluetooth con comandi vocali (adesso quando vado in giro sembro quello di supercar ), presa usb, cambio e volante in pelle...eccetera.. perdona l'ignoranza ma la presa usb serve solo per l'ipod e per i vari mp3? Perdonato... Comunque si, nella presa usb ci puoi collegare tutti i tipi di mp3, oltre anche alla chiavetta usb che al suo interno ha le mappe per il navigatore... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora