Jump to content

Consiglio Nuovo Acquisto tra Ford Fiesta, Mazda 2, Opel Corsa, Toyota


Paolomaria

Post consigliati

Salve a casa mia si pensa di acquistare una nuova auto per mia sorella...ed i modelli del titolo sono quelle che io terrei più in considerazione, per quello che ho potuto leggere in giro e per i suoi gusti estetici...

Altro dubbio è quello tra il diesel e la benzina...considerando il costo maggiore delle varianti a diesel e che verrano percorsi ipoteticamente circa 10000/15000 km all'anno con questa macchina...

Vi dico quello che penso io:

la Fiesta è la novità...è appena uscita sul mercato, ha una bella linea ed è Ford marchio che finora in famiglia non ha mai tradito..(tra poco sarò proprietario di una fantastica Kuga)

la Mazda 2 è secondo me quella con il migliore rapporto qualità/prezzo insieme alla Yaris ed è davvero carina.. poi gli interni sembrano davvero ben curati..(la mia attuale auto che sarà sostituita dalla Kuga è proprio una mazda 3 che non mi ha dato mai un problema)

la Corsa è un buon mix tra classico e sportivo anche se io la vedo un'auto più da automobilisti maschili...

la Yaris ha una linea che non mi convince troppo...ma ha cmq tanti altri argomenti convincenti..consumi ed equipaggiamenti...

Mi sbaglio??...Fatemi sapere come la pensate...Grazie ..Paolo

Link to comment
Share on other sites

Salve a casa mia si pensa di acquistare una nuova auto per mia sorella...ed i modelli del titolo sono quelle che io terrei più in considerazione, per quello che ho potuto leggere in giro e per i suoi gusti estetici...

Altro dubbio è quello tra il diesel e la benzina...considerando il costo maggiore delle varianti a diesel e che verrano percorsi ipoteticamente circa 10000/15000 km all'anno con questa macchina...

Vi dico quello che penso io:

la Fiesta è la novità...è appena uscita sul mercato, ha una bella linea ed è Ford marchio che finora in famiglia non ha mai tradito..(tra poco sarò proprietario di una fantastica Kuga)

la Mazda 2 è secondo me quella con il migliore rapporto qualità/prezzo insieme alla Yaris ed è davvero carina.. poi gli interni sembrano davvero ben curati..(la mia attuale auto che sarà sostituita dalla Kuga è proprio una mazda 3 che non mi ha dato mai un problema)

la Corsa è un buon mix tra classico e sportivo anche se io la vedo un'auto più da automobilisti maschili...

la Yaris ha una linea che non mi convince troppo...ma ha cmq tanti altri argomenti convincenti..consumi ed equipaggiamenti...

Mi sbaglio??...Fatemi sapere come la pensate...Grazie ..Paolo

 

ma a tua sorella quale piace di più?

Link to comment
Share on other sites

Ci siamo orientati verso la più piccola NUOVA KA...ora il dubbio è benzina o gasolio....verrà utilizzata come auto principale per la città da mia sorella...ipoteticamente circa 10-15000 km all'anno...che sceglieresta?

Io prenderei la 500 o la fiesta

Link to comment
Share on other sites

 

Io prenderei la 500 o la fiesta

 

la 500 non piace a mia sorella....e la fiesta vista dal vivo è un pò troppo grande...

 

Mi posso permettere di aggiungere altre opzioni? :D

Perchè non valuti anche l'acquisto di una 500 o di una Grande Punto?

 

La 500 come appena detto non piace a mia sorella...e la Grande Punto...no non è proprio da considerare..

Link to comment
Share on other sites

 

Io prenderei la 500 o la fiesta

 

la 500 non piace a mia sorella....e la fiesta vista dal vivo è un pò troppo grande...

 

Mi posso permettere di aggiungere altre opzioni? :lol:

Perchè non valuti anche l'acquisto di una 500 o di una Grande Punto?

 

La 500 come appena detto non piace a mia sorella...e la Grande Punto...no non è proprio da considerare..

 

Rispetto le tue pinioni,ma, scusa la domanda, perchè non sarebbe proprio da considerare?

Non dirmi che sei vittima anche tu dei soliti pregiudizi...oppure si uno che li coltiva questi pregiudizi... :D

Link to comment
Share on other sites

 

La 500 come appena detto non piace a mia sorella...e la Grande Punto...no non è proprio da considerare..

 

Rispetto le tue pinioni,ma, scusa la domanda, perchè non sarebbe proprio da considerare?

Non dirmi che sei vittima anche tu dei soliti pregiudizi...oppure si uno che li coltiva questi pregiudizi... :D

 

Nessun pregiudizio...solo che non ci piace proprio...ed è delle dimensioni della fiesta... poi poichè prenderemmo due auto insieme... (una è la kuga)...prendendole dallo stesso concessionario...risparmieremmo sicuramente qualcosa...

Link to comment
Share on other sites

 

La 500 come appena detto non piace a mia sorella...e la Grande Punto...no non è proprio da considerare..

 

Rispetto le tue pinioni,ma, scusa la domanda, perchè non sarebbe proprio da considerare?

Non dirmi che sei vittima anche tu dei soliti pregiudizi...oppure si uno che li coltiva questi pregiudizi... :lol:

 

Nessun pregiudizio...solo che non ci piace proprio...ed è delle dimensioni della fiesta... poi poichè prenderemmo due auto insieme... (una è la kuga)...prendendole dallo stesso concessionario...risparmieremmo sicuramente qualcosa...

ottimissima scelta ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

 

La 500 come appena detto non piace a mia sorella...e la Grande Punto...no non è proprio da considerare..

 

Rispetto le tue pinioni,ma, scusa la domanda, perchè non sarebbe proprio da considerare?

Non dirmi che sei vittima anche tu dei soliti pregiudizi...oppure si uno che li coltiva questi pregiudizi... :blink:

 

Nessun pregiudizio...solo che non ci piace proprio...ed è delle dimensioni della fiesta... poi poichè prenderemmo due auto insieme... (una è la kuga)...prendendole dallo stesso concessionario...risparmieremmo sicuramente qualcosa...

 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ok... :angry:

Scusa se sono stato troppo impertinente...

Comunque la nuova Fiesta mi piace davvero molto, specialmente di colore azzurro chiaro...

Link to comment
Share on other sites

Tra queste prenderei la Fiesta,è molto meglio di quella precedente,ma anche la Mazda 2 mi piace moltissimo...poi,dipende sempre dalla motorizzazione...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...