Jump to content

Pompa benzina fiat brava 100


giesse56

Post consigliati

porca pupazza penso di avere lo stesso problema, oggi si e' messo di nuovo a perdere il tubo benzina dentro il cofano... ho subito staccato la pompa (tanto avvio sempre a gas !) , non vorrei avessi pure io la valvola di pressione bloccata madando l' impianto in sovrapressione

schema

Link to comment
Share on other sites

porca pupazza penso di avere lo stesso problema, oggi si e' messo di nuovo a perdere il tubo benzina dentro il cofano... ho subito staccato la pompa (tanto avvio sempre a gas !) , non vorrei avessi pure io la valvola di pressione bloccata madando l' impianto in sovrapressione

schema

 

regolatore

Link to comment
Share on other sites

porca pupazza penso di avere lo stesso problema, oggi si e' messo di nuovo a perdere il tubo benzina dentro il cofano... ho subito staccato la pompa (tanto avvio sempre a gas !) , non vorrei avessi pure io la valvola di pressione bloccata madando l' impianto in sovrapressione

schema

 

regolatore

 

comunque ho guardato la mia marea e' del 2001 ma il tubo di ritorno non c'e' .

 

Ha solo la mandata !

 

 

in compenso ho verificato che il tubo della benzina e' crepato e trasuda benzina, dovro' sostituirlo

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ma sopratutto ad alfone e speedplus per le foto e schemi che hanno allegato. Molto interessanti dato che prima di procedere allo smontaggio del collettore mi dà l'opportunità di fare un controllo preventivo. Domani farò delle foto perchè ho l'impressione che manca il tubo di ritorno dal supporto degli iniettori.

 

Non voglio aprire un nuovo topic ma chiedo come mai la mia macchina frena se sterzo al massimo a sui massimi?

 

Ciao a tutti.

Link to comment
Share on other sites

porca pupazza penso di avere lo stesso problema, oggi si e' messo di nuovo a perdere il tubo benzina dentro il cofano... ho subito staccato la pompa (tanto avvio sempre a gas !) , non vorrei avessi pure io la valvola di pressione bloccata madando l' impianto in sovrapressione

schema

 

regolatore

 

comunque ho guardato la mia marea e' del 2001 ma il tubo di ritorno non c'e' .

 

Ha solo la mandata !

 

 

in compenso ho verificato che il tubo della benzina e' crepato e trasuda benzina, dovro' sostituirlo

Nel tuo caso la valvola si trova al interno del serbatoio montata subbito dopo la pompa.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ma sopratutto ad alfone e speedplus per le foto e schemi che hanno allegato. Molto interessanti dato che prima di procedere allo smontaggio del collettore mi dà l'opportunità di fare un controllo preventivo. Domani farò delle foto perchè ho l'impressione che manca il tubo di ritorno dal supporto degli iniettori.

 

Non voglio aprire un nuovo topic ma chiedo come mai la mia macchina frena se sterzo al massimo a sui massimi?

 

Ciao a tutti.

 

se non hai il ritorno ti posso dare gli altri schemi, per i freni devi sostituire i tubi freno, vedrai che il difetto scompare.

 

Fallo subito perche' e' un rischio girare con i tubi freni induriti come i tuoi , potrebbero tagliarsi soprattutto con questo freddo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Non e uguale al ochio,pero funzionano nel lostesso modo.

Sostituiti tubi freni, operazione semplicissima, tutto ok. Per la pompa della benzina ho necessità di un pò più di tempo perchè devo smontare il serbatoio deel gpl per arrivare a controllare la pompa. Appena lo faccio vi farò sapere.

Per adesso grazie a tutti e AUGURONI!!!! <_< <_< <_< <_< :) :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...