fraolo 0 Postato 24 Novembre 2008 Report Share Postato 24 Novembre 2008 La mia amata 120d sta per compiere un anno di vita e si avvicina il momento del primo tagliando, considerando che ha appena 5000 km qualcuno sa dirmi quanto costa????? Thanks!!! Quote Link to post Share on other sites
matteog 0 Postato 3 Luglio 2009 Report Share Postato 3 Luglio 2009 La mia amata 120d sta per compiere un anno di vita e si avvicina il momento del primo tagliando, considerando che ha appena 5000 km qualcuno sa dirmi quanto costa????? Thanks!!! Il prezzo dipende dal centro, comunque circa 350 euro, il primo tagliando va fatto quando segnalato dal CB, mi sembra strano che te lo indichi a soli 5000 km Quote Link to post Share on other sites
firemax 0 Postato 3 Luglio 2009 Report Share Postato 3 Luglio 2009 La mia amata 120d sta per compiere un anno di vita e si avvicina il momento del primo tagliando, considerando che ha appena 5000 km qualcuno sa dirmi quanto costa????? Thanks!!! Il prezzo dipende dal centro, comunque circa 350 euro, il primo tagliando va fatto quando segnalato dal CB, mi sembra strano che te lo indichi a soli 5000 km i tagliandi di solito hanno doppia scadenza... 1 anno o tot km, alla circostanza che si verifica prima van fatti (pena la decadenza della garanzia) wow 5000 km in un anno e hai preso il diesel? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora