Sporting84 0 Postato 23 Novembre 2008 Report Share Postato 23 Novembre 2008 So che diversi impianti danno la possibilità di effettuare un'autotaratura...possibile che con Egas questa funzione non sia compresa nel software? Quote Link to post Share on other sites
grana85 0 Postato 23 Novembre 2008 Report Share Postato 23 Novembre 2008 So che diversi impianti danno la possibilità di effettuare un'autotaratura...possibile che con Egas questa funzione non sia compresa nel software? Ho parlato proprio ieri col nostro amico rivenditore e mi ha detto che l'autotaratura col nostro software non si può fare... Ci speravo anch'io ma... nisba... Quote Link to post Share on other sites
ilbuitre 0 Postato 24 Novembre 2008 Report Share Postato 24 Novembre 2008 sinceramente preferisco che l'installatore si sbatti per cercare una taratura ottimale provando anche l'auto e magari rimappando ascoltando le esigenze e le sensazioni del cliente...troppo facile far fare tutto al software.....almeno,questa è una mia opinione,condivisa anche dal mio installatore che è sempre molto disponbile e non si fissa esclusivamente a quello che "dice" il computer.... Quote Link to post Share on other sites
Sporting84 0 Postato 28 Dicembre 2008 Author Report Share Postato 28 Dicembre 2008 Ho scoperto che per fare l'autotaratura con Egas occorre premere CTRL+T sulla tastiera del pc... Quote Link to post Share on other sites
sputning 0 Postato 30 Dicembre 2008 Report Share Postato 30 Dicembre 2008 l'auto taratura non serve a tarare definitamente l'impianto ma a dare una base di partenza per poi ottimizzare tutta la curva della carburazione. Chi si ferma solo a questa non puo' considerarsi un istallatore, ma e' solo un montatore , Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora