Jump to content

Campagna Opel: prezzi eccezzionali!!!!!


skimans

Post consigliati

Mi è arrivata una email da opel dove c'è la campagna di vendita denominata "porte aperte il 22 e 23".

Questi i prezzi:

 

Opel Agila euro 9900

Opel Zafia euro 18350

Opel Meriva euro 10900

Opel Astra euro 13900

 

perchè tutto questo ?

vogliono vendere auto difettate ?

 

visto che devo cambiare auto ne devo approfittare ?

Link to comment
Share on other sites

magari sono promozioni legate ad un finanziamento.

 

infatti, sono prezzi solo per le pronta consegna, cioè per auto immatricolate a fine 2008 che hanno meno valore, e i prezzi sono legati al finanziamento. sono manovre che fanno spesso i concessionari a fine anno.mi ricordo tempo fà che vendevano le 147 a 13000€ però dovevi fare il finanziamento e alla fine le pagavi 21000, 3000€ in più del prezzo di listino!

Link to comment
Share on other sites

magari sono promozioni legate ad un finanziamento.

 

infatti, sono prezzi solo per le pronta consegna, cioè per auto immatricolate a fine 2008 che hanno meno valore, e i prezzi sono legati al finanziamento. sono manovre che fanno spesso i concessionari a fine anno.mi ricordo tempo fà che vendevano le 147 a 13000€ però dovevi fare il finanziamento e alla fine le pagavi 21000, 3000€ in più del prezzo di listino!

 

incredibile!!!

non ho parole...

che fregatura!!!

 

infatti sono andato proprio adesso dal concessionario opel sottocasa e mi ha detto che non sapeva nulla di questo.

Link to comment
Share on other sites

Mi è arrivata una email da opel dove c'è la campagna di vendita denominata "porte aperte il 22 e 23".

Questi i prezzi:

 

Opel Agila euro 9900

Opel Zafia euro 18350

Opel Meriva euro 10900

Opel Astra euro 13900

 

perchè tutto questo ?

vogliono vendere auto difettate ?

 

visto che devo cambiare auto ne devo approfittare ?

 

Piu che campagna Opel è una campagna GM per ridurre le perdite , pensa che uno mio collega la settimana prossima va a prendere la nuova Saad 95 station wagon e gli hanno fatto le rate a 4anni che alla fine con un prestito di 12000€ alla fine pagherà 12500€ percui non capisco che guadagno abbia la finanziaria con 500€ in 4 anni ?

Link to comment
Share on other sites

la opel ha chiesto aiuti finanziari ..

 

 

 

la opel fa parte del gruppo GM .. che potrebbe non arrivare a fine anno.. :(

 

quindi..chi compra Opel adesso...rischia di non usufruire della garanzia se la stessa Opel chiude i battenti..

Link to comment
Share on other sites

la opel ha chiesto aiuti finanziari ..

 

 

 

la opel fa parte del gruppo GM .. che potrebbe non arrivare a fine anno.. :(

 

quindi..chi compra Opel adesso...rischia di non usufruire della garanzia se la stessa Opel chiude i battenti..

 

Credo che l'Opel, anche se la GM falisse (cosa che non credo), sarebbe l'ultima a chiudere...

Già tempo fa avevo letto che c'era stata un'offerta da una compagnia elettrica tedesca per rilevare opel da GM..

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...