Jump to content

Qula'e l'autonomia Gpl per l'ibiza 1.2 duel dell'anno


armaduk

Post consigliati

Ciao, mia cognata sta per acquistare una ibiza usata dell'anno scorso e' il modello 1.2 duel, che serbatoio gpl ha e che autonomia con un pieno di gpl?

 

Grazie

 

Ciao

il serbatoio dovrebbe essere lo stesso mio. ci stanno dentro40 litri di gpl circa. però il motore 1.2 è sottodimensionato per il peso della macchina ed ha addirittura consumi più elevati del 1.4. come autonomia dovresti essere attorno ai 400km, poi dipende dal piede della persona.

per altre info ti rimando al questo forum che è specializzato sull'ibiza, nel tuo caso MY02.

forum ibiza

Link to comment
Share on other sites

Ciao, mia cognata sta per acquistare una ibiza usata dell'anno scorso e' il modello 1.2 duel, che serbatoio gpl ha e che autonomia con un pieno di gpl?

 

Grazie

 

Ciao

il serbatoio dovrebbe essere lo stesso mio. ci stanno dentro40 litri di gpl circa. però il motore 1.2 è sottodimensionato per il peso della macchina ed ha addirittura consumi più elevati del 1.4. come autonomia dovresti essere attorno ai 400km, poi dipende dal piede della persona.

per altre info ti rimando al questo forum che è specializzato sull'ibiza, nel tuo caso MY02.

forum ibiza

 

 

 

Grazie per le info

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...