Jump to content

addio!


quantum

Post consigliati

  • Risposte 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se è vero che il mondo gira...

tu aspettalo sempre in quel punto...

 

Saluti

ma che deve aspettare....adesso ormai l'ha preso in quel punto :o :ph34r: :(

bisogna prevenirle certe cose, tipo magari installare un inverter ad alta tensione :D :D :D così quanto ritorni alla macchina le pietanze sono già pronte per essere gustate!! :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

se è vero che il mondo gira...

tu aspettalo sempre in quel punto...

 

Saluti

ma che deve aspettare....adesso ormai l'ha preso in quel punto :o :D :D

bisogna prevenirle certe cose, tipo magari installare un inverter ad alta tensione :D :D :D così quanto ritorni alla macchina le pietanze sono già pronte per essere gustate!! :D :o :D

 

io penso che un mitra proto all'uso non guasterebbe!

 

mi spiace tantissimo, a chi te l'ha presa dovrebbe venire un mese di crampi all'intestino :ph34r:

 

prorogabile al mese successivo :(

 

questi animali sono come le erbacce, non seccano mai, ma la cosa peggiore e che se uno di loro more subito c'è chi prende il suo posto, sono infiniti! e si moltiplicano purtroppo!

Link to comment
Share on other sites

La cosa che più mi da fastido non è il valore della macchina o per i soldi persi ma, non so come spiegarlo, cioè una persona si alza tutte le sante mattine per andare a lavorare, facendo sacrifici e salute, mentre c'è chi si alza per prendersi le cose altrui conquistate con quei sacrifici e con quelle fatiche, allora ti girano veramente le palle, (soprattutto se vedi che girano militari guardia di finanza un assedi ma che stanno a fare???? E' SOLO PROPAGANDA!!!)!

 

P.S la rapina è avvenuta alle nove di mattina in una strada centrale di uno di quei comuni assediati dalle forze dell'ordine e militari!!

 

furto .. o rapina???

 

mi dispiace cmq

 

rapina

 

Scusa ma per rapina intendi che t'hanno rubato l'auto con te dentro? Cioè ti hanno fatto scendere a forza magari minacciandoti con qualche arma? Per un auto di quel segmento i ladri si prendono simili rischi?

Cmq mi dispiace. Potresti postare la targa e una descrizione dell'auto dettagliata. Siamo in molti e magari qualcuno potrebbe notarla in giro, anche se le probabilità sono bassissime tanto vale provarci.

 

A.

Link to comment
Share on other sites

Si sa purtroppo che le tedesche a Napoli sono molto appetite. Golf in primis ma anche A3 e bmw. Un mio amico che lavora in provincia è stato seguito 3 volte e 3 volte è riuscito a fuggire. Presto sostituirà l'A3 con una cmax. Ha una bambina piccola. E il dottore che uccise il rapinatore sulla circumvallazione non era per una A4? Purtroppo certe vetture a NA sono off-limits x le persone perbene. Io ho una Fabia e prima avevo una Corolla e prima ancora Atos, Hyunday Pony ecc ecc. tutti cacaturi con rispetto parlando.

 

La tranquillità è la cosa + importante....

Link to comment
Share on other sites

Si sa purtroppo che le tedesche a Napoli sono molto appetite. Golf in primis ma anche A3 e bmw. Un mio amico che lavora in provincia è stato seguito 3 volte e 3 volte è riuscito a fuggire. Presto sostituirà l'A3 con una cmax. Ha una bambina piccola. E il dottore che uccise il rapinatore sulla circumvallazione non era per una A4? Purtroppo certe vetture a NA sono off-limits x le persone perbene. Io ho una Fabia e prima avevo una Corolla e prima ancora Atos, Hyunday Pony ecc ecc. tutti cacaturi con rispetto parlando.

 

La tranquillità è la cosa + importante....

 

Avevo visto su internet una Superb sul cui stemma frontale era stato applicato il logo VW (forse il proprietario si vergognava?), a quanto pare in certi posti bisognerebbe fare viceversa!

Link to comment
Share on other sites

Addio mia cara Golf Bifuel!

Sembra ieri quando ti ho ritarata dalla concessionaria

sembra ieri quando ti fatto il primo tagliando,

sembra ieri quando mi hai portato sulle nevi del trentino,

sembra ieri quando mi hai lasciatoa piedi! (per una cazzata!!)

è stato oggi che ti hanno portata via da me con la forza, l'arroganza e l'ignoranza! :rolleyes:

 

 

 

 

 

questa è Napoli!

si ride e si piange!

Assicurato ?

Link to comment
Share on other sites

Caro amico, mi dispiace tantissimo........io non sono di Napoli, abito nella provincia di Bologna, ma pure io sono stato vittima delle teste di ###### dei ladri..........A me l'hanno rubata in garage gli ######!!! Una xsara Picasso con impianto GPL BRC Sequent (uno spettacolo, ancora grazie a Soverini di Budrio (BO) per il grande lavoro fatto). Era Agosto, piena estate e gran caldo.....mi sono entrati in casa dalla finestra, hanno trovato il mio borsellino, hanno preso la chiave, hanno provato ad aprirla, hanno sentito che era dentro a quel garage, l'hanno aperto e ciao macchina!!!!! Nuova di 8 mesi!!! Per 10 giorni non ho mangiato!!! Poi però me l'hanno ritrovata, ma devo dire grazie a quelle Teste di ###### dei vigili di San Giorgio di Piano (BO), che l'hanno rimossa e l'hanno portata ad un deposito.....il bello è che per quasi 20 giorni non mi hanno detto niente del ritrovamento, le teste di ######!!! Io avevo già fatto tutti i documenti per il rimborso assicurativo (mi avrebbero pagato l'80% della macchina), ho speso dei gran soldi all'ACI per tutte le pratiche burocratiche per niente!!! La macchina era già stata trovata ma non ero stato avvisato!!! Questo è il grado di tutela che le forze dell'ordine garantiscono alla gente onesta, che come dici tu si fa il culo per andare a lavorare e la macchina nuova rappresenta il frutto di tanti sacrifici!!!! Complimenti ai cretini del Centro Reno Galliera!!! Però di andare a manomettere i semafori per annullare il tempo del giallo sono capaci!!!!! e non è finita!!!!! HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI CHIEDERMI I SOLDI DEL DEPOSITO!!!!!! ######!!!!!!!

 

 

Mi dispiace tantissimo per la tua golf, spero venga ritrovata ma a Napoli non so come finiscono queste cose. Io spero che tu sia assicurato. Lo stato non ci tutela, Siamo in mano a questi bastardi!!! E se per caso fai loro del male, picchi un ladro, vai nei guai tu......Questa è l'Italia, un paese del ######, GOVERNATO DA TESTE DI ######!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace molto per la tua macchina..

E mi dispiace pure vedere che le forze dell'ordine non sono cambiate: deboli con i forti...e forti con i deboli...andassero a pattugliare i quartieri spagnoli, Scampia, secondigliano...anziche il Vomero e posillipo a chiedere i documenti alle ragazze per tentare di abbordarle....

 

Evviva la sicurezza...

 

 

Mi dispiace tantissimo per la tua golf, spero venga ritrovata ma a Napoli non so come finiscono queste cose. Io spero che tu sia assicurato. Lo stato non ci tutela, Siamo in mano a questi bastardi!!! E se per caso fai loro del male, picchi un ladro, vai nei guai tu......Questa è l'Italia, un paese del ######, GOVERNATO DA TESTE DI ######!!!!!!!!

Grazie a delle teste...che hanno votato questo governo...

Link to comment
Share on other sites

.... Grazie a delle teste...che hanno votato questo governo...

 

scusa, ma prendersela contro il governo mi sembra come sparare sulla Croce Rossa anche se sembra uno sport nazionale...

Non dico che non abbia colpe, anzi...

Però dal dopoguerra ad oggi sono cambiati diversi governi e la musica è sempre la stessa.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...