Jump to content

addio!


quantum

Post consigliati

Tutta la classe politica è composta da buoni a nulla!!! l'unico interesse è la poltrona, il loro interesse.....Hanno rotto le palle!!!! E se iniziate a leggere Italia Oggi vi viene il vomito!!!!

Via Il senato, chi vince governa, basta le lotte del ###### solo per cercare di fare cadere l'avversario!!!! Collaborazione per il bene di tutti!!!!! Invece no guerra su tutto!!!!! Questa casta politica deve andare a cagare!!!!

La costituzione dice che il popolo è sovrano? Bene......Noi dobbiamo eleggere rappresentanti che sino eletti in nome e per conto nostro e facciano i nostri interessi........Quindi chi si candida deve avere un programma e se viene eletto deve fare solo e dico solo quello, senza fare quello che gli pare........E una volta all'anno è richiesta la fiducia del popolo......... Questa sarebbe democrazia!!!!! Qui invece abbiamo liste precompilate Vergogna!!!!! Hanno già deciso loro i burattini da eleggere!!!!!!

 

Per quello che riguarda la macchina rubata, siamo in un paese dove viene tutelato di più il ladro che la vittima..........Io dopo il furto volevo mettere le inferriate con la 175 volt, ma non posso......se un ladro prova ad entrare e si fa male, ci vado di mezzo io.............Un collega ha trovato i ladri di notte in casa, prontamente ha chiuso la porta a chiave ed ha chiamato i carabinieri. Invece di un "grazie, Lei ha dato una mano ad assicurare alla giustizia questi delinquenti" si è beccato una denuncia per sequestro di persona. Questo è il paese in cui viviamo signori!!!!

 

 

Hai tutta la mia comprensione per la tua macchina rubata, ti capisco e so come stai......a me è andata tutto sommato bene, ma voglio farti capire che nessuno e dico nessuno muoverà mai un dito per darti una mano e per fare valere i tuoi diritti. La mia storia dovrebbe fare capire in che razza di ###### di paese viviamo!!! Ti auguro con il cuore di ritrovare la tua macchina senza troppi danni.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

.... Grazie a delle teste...che hanno votato questo governo...

 

scusa, ma prendersela contro il governo mi sembra come sparare sulla Croce Rossa anche se sembra uno sport nazionale...

Non dico che non abbia colpe, anzi...

Però dal dopoguerra ad oggi sono cambiati diversi governi e la musica è sempre la stessa.

 

E con chi dovrei prendermela? Non sono loro a governare?

 

Se non con questi che fanno decreti sicurezza, e poi non pagano gli straordinari alle forze dell'ordine

 

Che finanziano missioni di "pace" in giro per il mondo per salvaguardarci dal pericolo terrorismo e poi qui in Italia dal 2001 non c'è stato neanche un morto per terrorismo. In compenso abbiamo 5.000 MORTI SULLE STRADE TUTTI GLI ANNI E 1300 MORTI SUL LAVORO!!!!!!!! O G N I A N N O!!!!!!!!

 

Che fanno decreti sulla sicurezza e poi fanno gli indulti, le leggi ad personam (che poi si applicano a tutti: onesti e DELINQUENTI)

Link to comment
Share on other sites

Caro amico, mi dispiace tantissimo........io non sono di Napoli, abito nella provincia di Bologna, ma pure io sono stato vittima delle teste di ###### dei ladri..........A me l'hanno rubata in garage gli ######!!! Una xsara Picasso con impianto GPL BRC Sequent (uno spettacolo, ancora grazie a Soverini di Budrio (BO) per il grande lavoro fatto). Era Agosto, piena estate e gran caldo.....mi sono entrati in casa dalla finestra, hanno trovato il mio borsellino, hanno preso la chiave, hanno provato ad aprirla, hanno sentito che era dentro a quel garage, l'hanno aperto e ciao macchina!!!!! Nuova di 8 mesi!!! Per 10 giorni non ho mangiato!!! Poi però me l'hanno ritrovata, ma devo dire grazie a quelle Teste di ###### dei vigili di San Giorgio di Piano (BO), che l'hanno rimossa e l'hanno portata ad un deposito.....il bello è che per quasi 20 giorni non mi hanno detto niente del ritrovamento, le teste di ######!!! Io avevo già fatto tutti i documenti per il rimborso assicurativo (mi avrebbero pagato l'80% della macchina), ho speso dei gran soldi all'ACI per tutte le pratiche burocratiche per niente!!! La macchina era già stata trovata ma non ero stato avvisato!!! Questo è il grado di tutela che le forze dell'ordine garantiscono alla gente onesta, che come dici tu si fa il culo per andare a lavorare e la macchina nuova rappresenta il frutto di tanti sacrifici!!!! Complimenti ai cretini del Centro Reno Galliera!!! Però di andare a manomettere i semafori per annullare il tempo del giallo sono capaci!!!!! e non è finita!!!!! HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI CHIEDERMI I SOLDI DEL DEPOSITO!!!!!! ######!!!!!!!

 

Scusa ma se i ladri hanno trovato le chiavi della tua auto significa che non hanno forzato nessuna portiera.

Se poi lasciano l'auto in divieto di sosta con rimozione i vigili la trovano e la rimuovono. Se non ci sono segni di effrazione sulle porte o sul blocco accensione di certo nessuno va a pensare che l'auto possa essere rubata. Quindi viene rimossa come una delle tante in divieto.

E i soldi del deposito chi avrebbe dovuto pagarli scusa? I vigili urbani? Il carro attrezzi? Chi altro?

Mi rubano l'auto e in più devo pagare: capisco che dia fastidio però non vedo altre soluzioni.

 

A.

Link to comment
Share on other sites

Tutta la classe politica è composta da buoni a nulla!!! l'unico interesse è la poltrona, il loro interesse.....Hanno rotto le palle!!!! E se iniziate a leggere Italia Oggi vi viene il vomito!!!!

Via Il senato, chi vince governa, basta le lotte del ###### solo per cercare di fare cadere l'avversario!!!! Collaborazione per il bene di tutti!!!!! Invece no guerra su tutto!!!!! Questa casta politica deve andare a cagare!!!!

La costituzione dice che il popolo è sovrano? Bene......Noi dobbiamo eleggere rappresentanti che sino eletti in nome e per conto nostro e facciano i nostri interessi........Quindi chi si candida deve avere un programma e se viene eletto deve fare solo e dico solo quello, senza fare quello che gli pare........E una volta all'anno è richiesta la fiducia del popolo......... Questa sarebbe democrazia!!!!! Qui invece abbiamo liste precompilate Vergogna!!!!! Hanno già deciso loro i burattini da eleggere!!!!!!

 

Per quello che riguarda la macchina rubata, siamo in un paese dove viene tutelato di più il ladro che la vittima..........Io dopo il furto volevo mettere le inferriate con la 175 volt, ma non posso......se un ladro prova ad entrare e si fa male, ci vado di mezzo io.............Un collega ha trovato i ladri di notte in casa, prontamente ha chiuso la porta a chiave ed ha chiamato i carabinieri. Invece di un "grazie, Lei ha dato una mano ad assicurare alla giustizia questi delinquenti" si è beccato una denuncia per sequestro di persona. Questo è il paese in cui viviamo signori!!!!

 

 

Hai tutta la mia comprensione per la tua macchina rubata, ti capisco e so come stai......a me è andata tutto sommato bene, ma voglio farti capire che nessuno e dico nessuno muoverà mai un dito per darti una mano e per fare valere i tuoi diritti. La mia storia dovrebbe fare capire in che razza di ###### di paese viviamo!!! Ti auguro con il cuore di ritrovare la tua macchina senza troppi danni.

 

 

Premetto che state andando fuori topic! Sono daccordo con te, però l'unica cosa che possiamo fare è aspettare che crepino, ma una cosa mi preoccupa, prima di lasciare la poltrona istruiranno i loro successori come sono loro, per cui non cambierà più nulla :unsure:

Link to comment
Share on other sites

 

Scusa ma se i ladri hanno trovato le chiavi della tua auto significa che non hanno forzato nessuna portiera.

Se poi lasciano l'auto in divieto di sosta con rimozione i vigili la trovano e la rimuovono. Se non ci sono segni di effrazione sulle porte o sul blocco accensione di certo nessuno va a pensare che l'auto possa essere rubata. Quindi viene rimossa come una delle tante in divieto.

E i soldi del deposito chi avrebbe dovuto pagarli scusa? I vigili urbani? Il carro attrezzi? Chi altro?

Mi rubano l'auto e in più devo pagare: capisco che dia fastidio però non vedo altre soluzioni.

 

A.

 

A quelli dell'aci per verificare che la targa corrisponde ad un'auto rubata non serve fare nemmeno una telefonata, hanno gli archivi informatici collegati, sanno tutto dai cavalli fiscali ai bolli non pagati....

 

il problema è che ci sono persone ben pagate che si grattano le p...e tutto il giorno e dei giovani volenterosi che sbattono la testa perchè non trovano lavoro... è uno schifo... scusate lo sfogo.

 

tornando al topic ti sono vicino anche io nel tuo dolore...

Link to comment
Share on other sites

Per Gnegneto........ i vigili dovevano controllare se la macchina era rubata.....subito.Io non contesto la rimozione, se l'auto è in mezzo ai piedi è giusto va rimossa, ma ###### hai una denuncia di furto in mano e non ci guardi? Ha ragione antarex prendono i soldi e non fanno un c.... Poi per i soldi del deposito sono andati contro alla legge. Il prezzo del deposito spettava a me solo nel caso in cui loro mi avessero chiamato ed io per qualsiasi ragione non mi presentavo a ritirare l'auto...parola di assessore ai trasporti, carabinieri e vigili ubani intelligenti, non quei ###### che mi hanno ritrovato la macchina.

 

In ogni caso questo topic è per il nostro amico che ha perso la golf bifuel e a cui va tutta la mia solidarietà, so come si sta, ed inoltre diventi matto con tutte le pratiche burocratiche, un incubo!!!!

Link to comment
Share on other sites

Per Gnegneto........ i vigili dovevano controllare se la macchina era rubata.....subito.

Io non contesto la rimozione, se l'auto è in mezzo ai piedi è giusto va rimossa, ma ###### hai una denuncia di furto in mano e non ci guardi? Ha ragione antarex prendono i soldi e non fanno un c.... Poi per i soldi del deposito sono andati contro alla legge. Il prezzo del deposito spettava a me solo nel caso in cui loro mi avessero chiamato ed io per qualsiasi ragione non mi presentavo a ritirare l'auto...parola di assessore ai trasporti, carabinieri e vigili ubani intelligenti, non quei ###### che mi hanno ritrovato la macchina.

In ogni caso questo topic è per il nostro amico che ha perso la golf bifuel e a cui va tutta la mia solidarietà, so come si sta, ed inoltre diventi matto con tutte le pratiche burocratiche, un incubo!!!!

 

Mah....non voglio innescare le solite reazioni popolari e nemmeno mancare di rispetto a qualcuno.

Ma come immaginavo non riporti molte argomentazioni.

Le forze dell'ordine dovevano controllare se l'auto era rubata? E perchè mai scusa? Chi lo ha stabilito? Per ogni rimozione quindi va fatto un controllo di questo tipo? E per curiosità chi lo stabilisce? Non è che voglio difendere i vigili anzi ma ti ripeto se non ci sono indizi che danno a pensare che il veicolo sia rubato nessuno va ad immaginare il contrario. Probabilmente dopo qualche giorno in deposito sono iniziati i sospetti e si è andato a fondo.

Poi cosa vuol dire "hai una denuncia in mano e non ci guardi"? Avevi portato una fotocopia della tua denuncia a tutti i comandi di polizia della tua regione? Spiegati meglio. Ti aspetti che le forze dell'ordine abbiano una copia della tua denuncia?

 

Poi "per i soldi del deposito sono andati contro la legge etc etc; parola dell'assessore, del carabiniere e del vigile". Ma qual'è sta legge? Sicuro che esista? Riportala qui sul forum per favore che interessa a tutti. Perchè pensavo se mi rimuovono la macchina domani pomeriggio vado a fare denuncia di furto dichiarando che me l'hanno rubata nel mattino e me ne sono accorto solo nel pomeriggio così mi evito le spese di rimozione.

 

Ripeto, con tutto il rispetto, hai subito un furto e hai dovuto pagare anche delle spese: gran schifo di situazione ma la colpa è dei ladri e non delle istituzioni.

 

Hai sparato gran parolacce (che a me non danno fastidio ma a qualcuno forse si) però non hai dispensato un solo consiglio all'utente che ha subito il furto. Per esempio sta benedetta legge così se gliela ritrovano si risparmia le spese di recupero.

Sai se esistono dei siti dove si possono segnalare le targhe delle auto rubate? Cos'altro consigli visto che ti è capitata la stessa cosa?

Con gli sfoghi, i "mi dispiace sono con te" i "maledetti politici" e i "maledetti vigili" non si aiuta nessuno.

 

A.

Link to comment
Share on other sites

La cosa che più mi da fastido non è il valore della macchina o per i soldi persi ma, non so come spiegarlo, cioè una persona si alza tutte le sante mattine per andare a lavorare, facendo sacrifici e salute, mentre c'è chi si alza per prendersi le cose altrui conquistate con quei sacrifici e con quelle fatiche, allora ti girano veramente le palle, (soprattutto se vedi che girano militari guardia di finanza un assedi ma che stanno a fare???? E' SOLO PROPAGANDA!!!)!

 

P.S la rapina è avvenuta alle nove di mattina in una strada centrale di uno di quei comuni assediati dalle forze dell'ordine e militari!!

 

furto .. o rapina???

 

mi dispiace cmq

 

rapina

Scusa ma per rapina intendi che t'hanno rubato l'auto con te dentro? Cioè ti hanno fatto scendere a forza magari minacciandoti con qualche arma? Per un auto di quel segmento i ladri si prendono simili rischi?

Cmq mi dispiace. Potresti postare la targa e una descrizione dell'auto dettagliata. Siamo in molti e magari qualcuno potrebbe notarla in giro, anche se le probabilità sono bassissime tanto vale provarci.

 

:lol:

 

Non solo a Napoli ma i tutta Italia mi sa.....certe macchine purtroppo attirano i deliquenti.

 

Siamo tutti con te quantum, ma l'indifferenza e l'omertà non la devono vincere. Questi furfanti vanno denunciati ! (anche se poi dopo pochi giorni escono con le leggi permissive che abbiamo).

Link to comment
Share on other sites

Caro Gnegneto. la colpa è dei ladri e delle istituzioni, oltre al deposito ho dovuto pagare anche tutte le spese dell'ACI per il rimborso assicurativo.Se mi avessero chiamato il giorno del ritrovamento avrei risparmiato almeno 300 euro....se aspettavano ancora un po' ad avvisarmi dovevo prendere una macchina nuova!!!! Io la legge non la conosco ma ripeto l'assessore ai trasporti del mio Comune (che è oltre ad assessore è anche un amico), i Carabinieri del mio comune ed i Vigili urbani di Bologna interpellati ad hoc, mi hanno detto che chi mi ha ritrovato la macchina è andato contro la legge..........Che tutti e tre non sappiano le leggi in caso di furto? mi sembra strano.....

Per farmi pagare il deposito devono dimostrare di avermi chiamato il giorno del ritrovamento. Ecco se mi chiamavano ed io non andavo a prenderla, io dovevo pagare il deposito.....

Siccome nella mia zona le auto rubate si contano con le dita, potevano verificare, in centrale via web. Io sono stato truffato da gente che è si capace di andare a manomettere i semafori per prendere più soldi con le multe, ma che si è dimostrata totalmente inaffidabile e carente nel difendere la gente onesta che ha subito un furto. Caro Gnegneto, non ti auguro di passare quello che ho passato io, diresti anche tu le parolacce fidati......alla fine ho lascito perdere, perché l'unica strada sarebbe fare una denuncia ma si sa vince non chi ha ragione ma vince chi è più forte. Non credo più in niente fino a quando questo paese non cambia

Link to comment
Share on other sites

Altre soluzioni?...se aspettiamo lo stato..stiamo freschi...una bella polizza antifurto..credo sia più efficace...capisco che in certe parti d'Italia costi un'esagerazione...però

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...