Hedo 0 Postato 21 Aprile 2005 Report Share Postato 21 Aprile 2005 Ciao a tutti, dovrei acquistare una nuova autoradio epr la mia Punto e volevo prendere qualcosa con lettore MP3 da plancia. Volevo scartare a priori case tipo sony, kenwood, e compagnia bella e valutare prodotti di qualità leggermente sopra la media tipo alpine, clarion, audiomedia. Ho visto una audiomedia 604 a 130€, emntre mi hanno detto che ci sono delle alpine che si aggirano sui 150€. Qualche consiglio? il mio budget sta sui 150/180€ se mi consiglaite qualche modello anche carino esteticamente. Il criscotto della punto è ambra per cui il display sarebbe ottimo fosse in linea con gli stessi colori. PS: ma ste audiomedia (by clarion) sono valide? ho sentito anche che panasonic non sono male. Quote Link to post Share on other sites
faber 0 Postato 21 Aprile 2005 Report Share Postato 21 Aprile 2005 credi di trovare differenze "udibili"? ti consiglio uno qualsiasi purche abbia una marcuccia alle spalle http://www.pioneer.it/it/product_detail.js...nomy_id=217-223 questo ad esempio è carino e costa pochissimo poi fai tu, tanto in questa fascia di prezzo non c'è da aspettarsi la luna ne da kenwood ne da pioneer ne da audiomedia e neanche da alpine ... sempre secondo me ciauz Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora