Benjamin Postato 21 Aprile 2005 Report Share Postato 21 Aprile 2005 Buon giorno ragazzi sono un utente nuovo, possessore di un alfa 146 1.4 twinspark sarei deciso a trasformarla a metano o gpl . volevo sapere come va la makkina perkè cmq è nuova (ha 45000 km) e mi dispiacerebbe se la makkina desse problemi, se qualcuno di voi la possiede ke tipo d'impianto ha e altre informazioni, sarei felice se mi contattasse al mio indirizzo di email oppure nel forum, grazie ciao! (maiorum@libero.it) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin77 Postato 21 Aprile 2005 Report Share Postato 21 Aprile 2005 Mettici un bell'impianto a metano, avrai un notevole risparmio sulle percorrenze (rispetto al gpl). Come impianto ti consiglio LandiRenzo omegas (sequenziale fasato multipoint) ce l'ho sulla mia astra coupè, calo di prestazioni davvero minime e faccio 300 Km con 10 €, altrimenti anche il Bigas è valido. La 146 ha un bagagliao abbastanza grande x cui puoi mettere il bombolone da 90 litri (quello che ho io) oppure addirittura quello da 100 litri, dipende dalle misure. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora