Jump to content

PRESENTAZIONE NEW MEGANE

renault italia

Post consigliati

Gentile Andrea785 non so se i dati di questo tuo link siano corretti o meno però a nome di Renault posso confermarti con certezza che New Mégane ha ottenuto il massimo punteggio EuroNCAP per quanto riguarda la protezione degli occupanti adulti.

Potrai verificarlo tu stesso andando su: http://www.renault.it/gamma/automobili/new-megane/

Grazie

Gentili utenti, io e Renault Italia siamo molto soddisfatti dei vostri feedback ricevuti in queste tre settimane di dialogo.

Grazie alla vostra partecipazione ci siamo sentiti ancora più vicini a voi e abbiamo potuto intraprendere una conversazione aperta e in piena trasparenza.

Ci scusiamo se qualche interrogativo non ha avuto ancora risposta; terremo comunque presente le domande ancora in sospeso ed eventualmente risponderemo con maggiori dettagli.

Nella speranza di aver soddisfatto a pieno le vostre curiosità ci risentiamo a breve per presentarvi una nuova auto Renault.

Renault Italia

Gentile spaem66 a nome dell Renault Italia sono vereamente spiacente per i problemi che hai potuto riscontrare con la tua auto.

In questo forum il mio compito è limitato all'instaurazione di un dialogo con il pubblico circa la New Megane, eventuali reclami per problemi tecnici non sono di mia diretta competenza.

Quello che posso fare è consigliarti di fare presente la tua situazione al Customer Care Center di Renault (numero verde 800.86.32.10); loro sicuramente potranno darti risposte precise.

Grazie per l'attenzione e spero tu possa risolvere ogni problematica.

CARO RENAULT ITALIIA!

IERI SONO STATO IN CONCESS A MODENA X VEDERE QUESTA AUTO!

E VERAMENTE PIETOSA!

MA TI RENDI CONTO DEL PREZZO:

C'ERA UNA 1.5 DA 86 CV FAP A 18500 EURO?

NON AVEVA NIENTE NEMMENO I CERCHI IN LEGA NIENTE ACC.AUTO DEI FARI DENTRO MI SEMBRA MOLTO PIU SPARTANA DELLA VECCHIA DI CUI IO SONO IN POSSESO!

E POI CON UN 1.5 DA 86 CV CON 4-5 PERSONE A BORDO NON SI MUOVE NEMMENO E DOPO AVER SPESO 40 MILIONI DELLE VECCHI LIRE!

PER UNA 1.9 DCI DINAM CI VOGLIONO 22 23 MILA EURO!MA VI RENDETE CONTO?

COMPRO UNA GLOF CON QUEI SOLDI!!!!

DOPO I DISAGI CHE HO AVUTO IO CON LA MEGANE 2 MAI PIU RENAULT!

peccato che la Mégane GIA' DALL'ALLESTIMENTO BASE esca con ESC, 6 airbag, clima, radio cd/mp3 con comandi al volante e uscite aux in plancia, 4 vetri elettrici, fendinebbia, scheda di avviamento a 4 pulsanti, eccetera.. dimmi quante fanno lo stesso..

• 2 weeks later...
  • 4 months later...

A metà marzo sono andato alla Renault a vederla e c'è la possibilità di averla a GPL (17.000 €) mi hanno detto che la ordinano alla fabbrica con la predisposizione GPL e poi lo montano loro.

Sapete di più al riguardo ?

Problemi valvole?

grazie

ciao, ritirata ad inizio mese e ad oggi percorsi circa 1700 km. l'impianto a gpl è della landi (sistema a iniezione sequenziale,con bombola tiroidale da 58 litri posizionata al posto della ruota di scorta) e mi è stato montato, dopo avere immatricolato l'auto, da una officina autorizzata della zona. il passaggio da benzina a gas avviene autonomamente dopo pochi secondi senza cali di potenza avvertibili (cmq è sempre possibile disattivare il passaggio se lo si desidera). come prime impressioni molto positive e nn ho riscontrato particolari problemi.

un saluto

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...