Jump to content

PRESENTAZIONE NEW MEGANE


renault italia

Post consigliati

Buongiorno a tutti!

Sono nel forum in qualità di portavoce ufficiale Renault per presentare a voi utenti la Nuova Megane, per rispondere alle domande e alle curiosità circa l’auto - berlina e coupé - e per raccogliere i vostri commenti e le vostre valutazioni circa la vettura.

 

New Renault Mégane è un'auto rivisitata nello stile - sempre dinamico ed elegante - nella guidabilità e nelle motorizzazioni performanti con bassi consumi.

 

Ringraziando tutti sin da ora e auspicando si possa costruire tra noi un rapporto proficuo e costruttivo, aspetto le vostre domande e i vostri commenti sulla Nuova Megane, ricordando a tutti che il 29 e 30 novembre ci saranno le porte aperte nelle concessionarie.

Link to comment
Share on other sites

Allego 2 foto della nuova Megane scattate al salone di Parigi.

Attendo le vostre prime impressioni sull'estetica dell'auto.

Grazie

 

Benvenuto tra noi

 

Bella come macchina , che motorizzazioni ha ? e sono anche gasate ? dimensioni ?

 

Si potrebbe avere un depliant o brochure in pdf ?

Link to comment
Share on other sites

In perfetto stile Renault...una bella linea, bel design, grande spaziosa almeno a vederla da fuori, speriamo sia anche un auto solida....

 

qualche foto degli interni? Dovrebbero essere molto interessanti, vista la particolare attenzione delle case francesi verso il comfort interno

Link to comment
Share on other sites

Grazie Andrea per i tuoi apprezzamenti e per le tue richieste..

New Renault Mégane propone una vasta gamma di motorizzazioni tra le piú performanti del segmento. Le sue motorizzazioni offrono un grande piacere di guida con ripresa effi cace già a bassi regimi grazie al livello di coppia elevato.

<<< Le motorizzazioni benzina >>>

-Potenza da 110 a 140 cv

-Cambi a 6 rapporti di cui 1 automatico

 

1.6 16v 110 cv

TCE 130cv*

2.0 16v 140 cv CVT

 

(Nuovo motore 1.4 16v Turbo 130 cv Downsizing disponibile nel corso del 2009)

 

<<< Le motorizzazioni Diesel >>>

-Da 90 a 160 cv tutte con fi ltro antiparticolato

-Cambi a 5 e 6 rapporti di cui 1 automatico

-2 motorizzazioni hanno emissioni CO2 120 g/km di CO2, 3 motorizzazioni

emettono meno di 140 g/km

 

dCi 90 cv

dCi 110 cv

dCi 130 cv

dCi 160 cv*

dCi 150 cv Proactive*

 

Tutti i motori diesel hanno il FAP di serie.

 

* Disponibili nel corso del 2009

 

Inoltre le dimensioni sono:

Passo= 2641

Altezza al suolo= 120

 

Per la brochure e per altre informazioni ti riamando al sito: http://www.renault.it/gamma/automobili/new-megane/

da dove potrai anche prenotare una prova dell'auto.

 

Rimango in ascolto per altri chiarimenti.

Link to comment
Share on other sites

Renault 25, grazie anche a te per le tue osservazioni.

Posso comunque assicurarti che New Megane è un'auto solida e affidabile per vari motivi:

-Fiancate della carrozzeria allargate

-Proporzioni ideali (2/3 di carrozzeria e 1/3 di

superfi cie vetrata)

-La combinazione di uno sbalzo anteriore corto e di un passo lungo la rendono più slanciata

-Grazie alla culla a bracci del motore ed alla guidabilità rivisitata, New Renault Mégane offre una tenuta di strada reattiva, precisa e rassicurante.

Il suo comportamento stradale sicuro e prevedibile, permette di avere in tutta serenità una guida dinamica.

 

Per le foto e altre info su New Megane ti rimando al sito: http://www.renault.it/gamma/automobili/new-megane/

dove potrai anche prenotare on line una prova.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Andrea per i tuoi apprezzamenti e per le tue richieste..

New Renault Mégane propone una vasta gamma di motorizzazioni tra le piú performanti del segmento. Le sue motorizzazioni offrono un grande piacere di guida con ripresa effi cace già a bassi regimi grazie al livello di coppia elevato.

<<< Le motorizzazioni benzina >>>

-Potenza da 110 a 140 cv

-Cambi a 6 rapporti di cui 1 automatico

 

1.6 16v 110 cv

TCE 130cv*

2.0 16v 140 cv CVT

 

(Nuovo motore 1.4 16v Turbo 130 cv Downsizing disponibile nel corso del 2009)

 

<<< Le motorizzazioni Diesel >>>

-Da 90 a 160 cv tutte con fi ltro antiparticolato

-Cambi a 5 e 6 rapporti di cui 1 automatico

-2 motorizzazioni hanno emissioni CO2 120 g/km di CO2, 3 motorizzazioni

emettono meno di 140 g/km

 

dCi 90 cv

dCi 110 cv

dCi 130 cv

dCi 160 cv*

dCi 150 cv Proactive*

 

Tutti i motori diesel hanno il FAP di serie.

 

* Disponibili nel corso del 2009

 

Inoltre le dimensioni sono:

Passo= 2641

Altezza al suolo= 120

 

Per la brochure e per altre informazioni ti riamando al sito: http://www.renault.it/gamma/automobili/new-megane/

da dove potrai anche prenotare una prova dell'auto.

 

Rimango in ascolto per altri chiarimenti.

 

Spettabile Renault Italia

vi ringrazio per le info ma nessuna delle vostre versioni è predisposta a gas ? nel caso un cliente volesse comperare la macchina per poi gasarla a quale installatore vi rivolgerete per effettuare l impianto ?

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno Renault, prima di proporre nuove auto, perchè non proviamo a far funzionare quelle vecchie?

Guarda un pò il thread http://www.omniauto.it/forum/index.php?sho...mp;#entry557292 e vedi cosa può capitare ...

 

:lol: :lol: :lol: bel quesito !! ma tutti sanno che le auto nuove hanno sempre problemi o sono soggette piu di altre ad avere inconvenienti :D non penso comunque che la Renault faccia orecchie da mercante sui problemi delle nuove auto , capita che un auto nasca male ma si puo sempre riparare !! ;)

 

Gentile Andrea785 abbiamo due versioni con la possibilità di montare un impianto GPL:

1.6 16v GPL a € 19.450 oppure 1.6 16v GPL a €20.450

Il Kit GPL è omologato Renault e realizzato in collaborazione con LandiRenzo SpA.

Grazie per la richiesta.

 

Vi ringrazio per il chiarimento ma il mio problema è sulle dimensioni per entrare nel garage , purtroppo dopo alcune misure non posso metterci la Renault Megane New !! sara per la prossima volta magari con una macchina piu piccola di dimensioni , per ora la Uno tiene alla grande :( ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

Gentile spaem66 a nome dell Renault Italia sono vereamente spiacente per i problemi che hai potuto riscontrare con la tua auto.

In questo forum il mio compito è limitato all'instaurazione di un dialogo con il pubblico circa la New Megane, eventuali reclami per problemi tecnici non sono di mia diretta competenza.

Quello che posso fare è consigliarti di fare presente la tua situazione al Customer Care Center di Renault (numero verde 800.86.32.10); loro sicuramente potranno darti risposte precise.

 

Grazie per l'attenzione e spero tu possa risolvere ogni problematica.

Link to comment
Share on other sites

Gentile spaem66 a nome dell Renault Italia sono vereamente spiacente per i problemi che hai potuto riscontrare con la tua auto.

In questo forum il mio compito è limitato all'instaurazione di un dialogo con il pubblico circa la New Megane, eventuali reclami per problemi tecnici non sono di mia diretta competenza.

Quello che posso fare è consigliarti di fare presente la tua situazione al Customer Care Center di Renault (numero verde 800.86.32.10); loro sicuramente potranno darti risposte precise.

 

Grazie per l'attenzione e spero tu possa risolvere ogni problematica.

[/quote

CARO RENAULT ITALIIA!

IERI SONO STATO IN CONCESS A MODENA X VEDERE QUESTA AUTO!

E VERAMENTE PIETOSA!

MA TI RENDI CONTO DEL PREZZO:

C'ERA UNA 1.5 DA 86 CV FAP A 18500 EURO?

NON AVEVA NIENTE NEMMENO I CERCHI IN LEGA NIENTE ACC.AUTO DEI FARI DENTRO MI SEMBRA MOLTO PIU SPARTANA DELLA VECCHIA DI CUI IO SONO IN POSSESO!

E POI CON UN 1.5 DA 86 CV CON 4-5 PERSONE A BORDO NON SI MUOVE NEMMENO E DOPO AVER SPESO 40 MILIONI DELLE VECCHI LIRE!

PER UNA 1.9 DCI DINAM CI VOGLIONO 22 23 MILA EURO!MA VI RENDETE CONTO?

COMPRO UNA GLOF CON QUEI SOLDI!!!!

DOPO I DISAGI CHE HO AVUTO IO CON LA MEGANE 2 MAI PIU RENAULT!

Link to comment
Share on other sites

CARO RENAULT ITALIA!

IERI SONO STATO IN CONCESS A MODENA X VEDERE QUESTA AUTO!

E VERAMENTE PIETOSA!

MA TI RENDI CONTO DEL PREZZO:

C'ERA UNA 1.5 DA 86 CV FAP A 18500 EURO?

NON AVEVA NIENTE NEMMENO I CERCHI IN LEGA NIENTE ACC.AUTO DEI FARI DENTRO MI SEMBRA MOLTO PIU SPARTANA DELLA VECCHIA DI CUI IO SONO IN POSSESO!

E POI CON UN 1.5 DA 86 CV CON 4-5 PERSONE A BORDO NON SI MUOVE NEMMENO E DOPO AVER SPESO 40 MILIONI DELLE VECCHI LIRE!

PER UNA 1.9 DCI DINAM CI VOGLIONO 22 23 MILA EURO!MA VI RENDETE CONTO?

COMPRO UNA GLOF CON QUEI SOLDI!!!!

DOPO I DISAGI CHE HO AVUTO IO CON LA MEGANE 2 MAI PIU RENAULT!

 

Ti faccio presente che scrivere in maiuscolo significa urlare e siccome questo forum non è il call center della Renault non vedo il motivo di questa risposta ! se la Megane 2 ha i problemi da te accennati devi rompere le scatole a colui che te la venduta e non certo urlare in un forum dove ahime potremmo fare poco per i tuoi problemi . Il tuo concessionario se è una persona onesta dopo tutte quelle rotture in un anno ( percui coperta da garanzia ) sara lui come persona corretta , informarsi presso la Renault di una possibilita di sostiuire la macchina o far fare una perizia a chi di dovere !

 

Che il prezzo di alcune auto oggi sia alto è vero ma è anche il motivo percui non riescono a vendere se non a rate di 4 anni !

Link to comment
Share on other sites

Gentili utenti è con immenso piacere che vi comunico ufficialmente che, come da tradizione Renault, anche la New Mégane ha ottenuto il massimo punteggio EuroNCAP per quanto riguarda la protezione degli occupanti adulti, voce alla quale è stata premiata con le cinque stelle.

Il merito di Renault va però un pelo oltre quanto riescono a fare molti nuovi modelli: la Mégane, confermando un’indiscutibile attenzione della Losanga alla sicurezza dei passeggeri, merita infatti una nota di merito ulteriore per aver totalizzato 37 punti su 37 disponibili: il massimo consentito dalle attuali regole dell’ente.

Nel caso siate interessati ad avere maggiori info su questo o su altri argomenti rimango sempre in ascolto.

Grazie

 

Gentili utenti, volevo rinnovare il mio invito a visitare le nostre concessionarie sabato 29 e domenica 30 per poter vedere da vicino la New Megane.

Mi farebbe molto piacere poter avere dei vostri commenti sull'auto dopo averla vista dal vero.

Grazie per la vostra attenzione.

Link to comment
Share on other sites

Gentili utenti è con immenso piacere che vi comunico ufficialmente che, come da tradizione Renault, anche la New Mégane ha ottenuto il massimo punteggio EuroNCAP per quanto riguarda la protezione degli occupanti adulti, voce alla quale è stata premiata con le cinque stelle.

Il merito di Renault va però un pelo oltre quanto riescono a fare molti nuovi modelli: la Mégane, confermando un’indiscutibile attenzione della Losanga alla sicurezza dei passeggeri, merita infatti una nota di merito ulteriore per aver totalizzato 37 punti su 37 disponibili: il massimo consentito dalle attuali regole dell’ente.

Nel caso siate interessati ad avere maggiori info su questo o su altri argomenti rimango sempre in ascolto.

Grazie

 

Gentili utenti, volevo rinnovare il mio invito a visitare le nostre concessionarie sabato 29 e domenica 30 per poter vedere da vicino la New Megane.

Mi farebbe molto piacere poter avere dei vostri commenti sull'auto dopo averla vista dal vero.

Grazie per la vostra attenzione.

 

Non so se questi dati siano corretti :

 

http://motori.alice.it/auto/crashtesteuron...mk=motohpstrico

 

Ma leggendo i risultati le migliori sono :

 

VW Golf

Honda Accord

Ford Fiesta

 

Quelli a pari della Megane nuova sono :

 

Volvo XC60

Renault Mégane

Opel Insignia

 

Quelli peggiori in ordine di punteggio :

 

Peugeot 308 CC

Alfa Romeo MiTo

Dacia Sandero

ecc

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...