Jump to content

GPunto 1.4 77CV e problemi strani con il GPL..


marcofama

Post consigliati

Cambia distributore....non sei il primo a cui capita gpl sporco da quel gasaro.

Vai in corso vercelli è a 300/400 m.

Una volta ho fatto il pieno li' e superati i 3500/4000 passava a benza causa gpl di me**a.

Sono andato dall'installatore e mi ha detto che era tutto a posto e che era il gpl che intasava l'impianto e passava a benza.

Non l'ho piu' fatto li e in 50 mila km non mi è mai piu' capitato. :)

 

 

 

azz.. beh comunque quel che voglio dirti è che il fornitore è lo stesso, sia per l'IP di cso Vercelli, che per la Q8 di Cso Giulio.. in cosa può esser "sporco" l'uno più dell'altro? Forse la cisterna? Non saprei.. Ti dirò a fine di questo pieno, come si comporta la macchina ;)

Link to comment
Share on other sites

Cambia distributore....non sei il primo a cui capita gpl sporco da quel gasaro.

Vai in corso vercelli è a 300/400 m.

Una volta ho fatto il pieno li' e superati i 3500/4000 passava a benza causa gpl di me**a.

Sono andato dall'installatore e mi ha detto che era tutto a posto e che era il gpl che intasava l'impianto e passava a benza.

Non l'ho piu' fatto li e in 50 mila km non mi è mai piu' capitato. :)

 

 

 

azz.. beh comunque quel che voglio dirti è che il fornitore è lo stesso, sia per l'IP di cso Vercelli, che per la Q8 di Cso Giulio.. in cosa può esser "sporco" l'uno più dell'altro? Forse la cisterna? Non saprei.. Ti dirò a fine di questo pieno, come si comporta la macchina ;)

 

Ciao,

ma ora come và l'auto, il problema è rientrato, in generale sta migliorando?

A me l'unica cosa che è rimasta da quando ho avuto quel problema è una sorta di difficoltà ad avviarsi, vale a dire a volte, ma non sempre, ci mette un pochino a mettersi in moto, per il resto tutto ok.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

ma ora come và l'auto, il problema è rientrato, in generale sta migliorando?

A me l'unica cosa che è rimasta da quando ho avuto quel problema è una sorta di difficoltà ad avviarsi, vale a dire a volte, ma non sempre, ci mette un pochino a mettersi in moto, per il resto tutto ok.

 

ciao!

dopo altri 400km mi sembra un po' migliorata la cosa.. nei primi cento km aveva ancora "buchi" nella spinta motrice, singhiozzava.. ora mi sembra vada un filo meglio, fortunatamente. Ho fatto andare un pieno "tirando" parecchio.. spero sia servito!

In avvio, invece, sempre perfetta (per ora.. sgratt sgratt.. :( )

Link to comment
Share on other sites

è capitato anche a me,ho una gpunto 1.2 con brc

dopo un paio di pieni,finendo sempre il gas fino a commutare

ha smesso,quando ho cambiato il filtro,ho visto quanto era pieno

di sporcizia.Ora sono quasi 40k chilometri con la macchina.

saluti

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...