Jump to content

Ho scoperto il problema...ma troppo tardi


Micio

Post consigliati

micetto davvero è proprio uno spreco..

sono d'accordo con tutti voi rottamare le macchine buone di pochi anni(dico quelle con meno di 8/10)x inquinamenti ecc è davvero una troiata xkè vi assicuro che ache solo un €1 può inquinare come un €3 se ben messo la differenza sta solo nell partenza freddo, i limiti di legge sono diversi ma i valori effettivi misurati praticamente simili, putroppo si fanno tirare fuori soldi ai soliti poveretti che già ne hanno pochi..poi il bollo lo si dovrebbe pagare x la classe ecologica effettiva risultante dai valori alla revisione xkè un €4 nn a punto può inquinare come 10 auto €0 e nessuno se ne accorge(se ignora l'OBD)

il 903 è un motore indistruttibile come il suo successore il Fire

il 1116 è un buon motore che cosnuma di+ e ha sto problema di consumo olio(anche io non capisco xkè "duri "così poco)

il 1.4 è ottimo x impianti gas ne senso che non li patisce x nulla, vedi la tipo tempra 1.4/1.6 col gas che ci sono in giro

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posso capire chi rottama un'auto vecchia quando questa inizia ad avere tanti chilometri e tanti acciacchi dovuti all'età e "quasi" sempre ad una manutenzione molto approssimativa :( alzi la mano chi non si è mai sentito dire: "ma si tanto è una uno,cammina sempre" :rolleyes:

Proprio non riesco a capire chi rottama un' auto che se pur vecchia gode ancora di ottima salute,ha magari meno di 100.000 km all'attivo,solo per avere l'ultimo modello magari diesel con il quale percorre di media 3000km all'anno,lo trovo aberrante :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi nn vorrei essere "il cattivo" della situazione ma una 1 in più per potersela smontare o acquistare pezzi x le nostre di uno ke vogliono camminare ancora... poi se i ricambi sn in ottimo stato alleluia :(

 

che ci vuoi fare si vede ke doveva andare cosi, certo la panda è veramente carina, c'ho fatto gli esami della patente si parcheggia cn facilità, visibilità ok... di fronte casa c'ho una concessionaria Chevrolet, personalmente a mio parere sn solo macchine economiche oggi per spendere una fortuna domani

 

scusate se cambio discorso...ma che gomme sono quelle che hai nell'avatar?? sembrano molto belle...io prima montavo le 165/65 yokohama o bridgestone... (...anche se ultimamente ho messo gomme economiche e me ne sono pentito 1000 volte) ma queste sembrano più larghe!

165/65 ma la larghezza sta nell'aver messo i cerchi in acciaio della Tipo sempre i 13

Link to comment
Share on other sites

Ecco cosa ho tenuto come ricordo...da ieri non ce l'ho più :huh:

 

ciao micetto mi spiace per la tua Uno un vero peccato, forse potevate puntare su una Punto classic che sempre derivata dalla Uno, se proprio costretti al passo ;)

Link to comment
Share on other sites

ahah davvero ieri ne ho vista una! tengo la Uno piuttosto!

 

Concordo lo vista in concessionaria davanti al mio distributore ma la mia pulita e con le modifiche che ho in mente di fare e molto meglio ;)

 

Ma anche una uno Sting ultra base è meglio :huh: :(

Link to comment
Share on other sites

Se era mia non la cambiavo...non deridetemi...neanche a me piace sta Aveo...è arrivata e nn mi dice un gran chè...

poi va beh...è intestata a mio fratello...ha 26anni e appena se ne andrà di casa se la porta via credo...

Link to comment
Share on other sites

  • 11 years later...

Salve a tutti possiedo una panda 899 del 98. E o un problema che per me deriva dal cambio. Mi spiego, la macchina in prima e seconda va tutto ok. In 3-4-5 appena do un po di gas se sente rumore di ferraglia provenire dal cambio credo e la macchina fa fatica a salire di giri anzi rende poco. Sapete dirmi cosa puo essere?? 

 

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...