vash183 0 Postato 15 Novembre 2008 Report Share Postato 15 Novembre 2008 Seat ibiza special edition dual 1.4 16v 86cv 3 porte colore rosso emotion ESTETICA: Migliorata con l'uso di griglie sul frontale, e anche se si tratta dell'ormai vecchio modello esteticamente secondo me è ancora adeguata ai tempi.Pure i cerchi in lega anche se di 15 pollici esteticamente sono belli e la resa estetica è ottima MOTORE: Un Buon compromesso tra sportività e consumi. Un pò lento ai bassi, ma poi spinge molto bene. totalmente sfruttabile grazie anche all'impianto Gpl. CAMBIO: Trovo che ci sarebbe voluta una quinta marcia un pò più lunga, soprattutto nell'uso autostradale. TELAIO: Ottima tenuta di strada, anche se a causa dell'assetto abbastanza rigido bisogna stare attenti a buche, tombini e dossi. STERZO: Sterzo buono e leggero, ottimo nelle manovre di parcheggio. FRENI: buoni INTERNI: i sedili sono molto avvolgenti, e di carattere sportivo. anche il tessuto è piacevole.anche se è una tre porte l'ingresso ai sedili posteriori è buono grazie al sistema easy entry. la strumentazione di color rosso è piacevole alla vista, e dal carattere sportivo. CONSUMO: Attualmente con l'uso a gas e una guida non troppo tranquilla siamo sui 11Km/l di GPL. DIFETTI: Mancanza di luci nel portaoggetti. Finestrini posteriori senza apertura a compasso. Divano posteriore non sdoppiabile. Scomodità nell'abbatere il sedile posteriore, sove bisogna togliere i poggiatesta. Quote Link to post Share on other sites
michele78 0 Postato 13 Febbraio 2009 Report Share Postato 13 Febbraio 2009 io ho la 1.2 sempre dua e dopo 18000km si è rotta la testata....l'auto in garanzia e mi stanno facendo pagare l'auto sostitutiva 12 euro al giorno.....insomma auto di ###### e servizio al cliente di ######, non so che auto potervi consigliare, ma so quale marchio sconsigliarvi.... Quote Link to post Share on other sites
biandtlp 0 Postato 21 Marzo 2009 Report Share Postato 21 Marzo 2009 io ho la 1.2 sempre dua e dopo 18000km si è rotta la testata....l'auto in garanzia e mi stanno facendo pagare l'auto sostitutiva 12 euro al giorno.....insomma auto di ###### e servizio al cliente di ######, non so che auto potervi consigliare, ma so quale marchio sconsigliarvi.... Ma si è rotta per l'uso del gas? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora