Jump to content

Seat Ibiza 1.4 16v 86cv special edition dual


vash183

Post consigliati

Seat ibiza special edition dual 1.4 16v 86cv 3 porte colore rosso emotion

 

 

 

ESTETICA:

Migliorata con l'uso di griglie sul frontale, e anche se si tratta dell'ormai vecchio modello esteticamente secondo me è ancora adeguata ai tempi.Pure i cerchi in lega anche se di 15 pollici esteticamente sono belli e la resa estetica è ottima

 

MOTORE:

Un Buon compromesso tra sportività e consumi. Un pò lento ai bassi, ma poi spinge molto bene. totalmente sfruttabile grazie anche all'impianto Gpl.

 

CAMBIO:

Trovo che ci sarebbe voluta una quinta marcia un pò più lunga, soprattutto nell'uso autostradale.

 

 

TELAIO:

Ottima tenuta di strada, anche se a causa dell'assetto abbastanza rigido bisogna stare attenti a buche, tombini e dossi.

 

STERZO:

Sterzo buono e leggero, ottimo nelle manovre di parcheggio.

 

FRENI:

buoni

 

INTERNI:

i sedili sono molto avvolgenti, e di carattere sportivo. anche il tessuto è piacevole.anche se è una tre porte l'ingresso ai sedili posteriori è buono grazie al sistema easy entry. la strumentazione di color rosso è piacevole alla vista, e dal carattere sportivo.

 

 

CONSUMO:

Attualmente con l'uso a gas e una guida non troppo tranquilla siamo sui 11Km/l di GPL.

 

DIFETTI:

Mancanza di luci nel portaoggetti.

Finestrini posteriori senza apertura a compasso.

Divano posteriore non sdoppiabile.

Scomodità nell'abbatere il sedile posteriore, sove bisogna togliere i poggiatesta.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

io ho la 1.2 sempre dua e dopo 18000km si è rotta la testata....l'auto in garanzia e mi stanno facendo pagare l'auto sostitutiva 12 euro al giorno.....insomma auto di ###### e servizio al cliente di ######, non so che auto potervi consigliare, ma so quale marchio sconsigliarvi....

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io ho la 1.2 sempre dua e dopo 18000km si è rotta la testata....l'auto in garanzia e mi stanno facendo pagare l'auto sostitutiva 12 euro al giorno.....insomma auto di ###### e servizio al cliente di ######, non so che auto potervi consigliare, ma so quale marchio sconsigliarvi....

 

Ma si è rotta per l'uso del gas?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...