Jump to content

come faccio con sta puzza di uova marce???


virusalfa74

Post consigliati

cavolo devo mettermi sotto....per vedere se è rotto lo scarico....

 

ma fidati che la puzza si sente e come, la mia ragazza a fianco un giorno in autostrada si stava sentendo male puzza tipo fogna, e vi assicuro che nessuno di noi due stava male con la pancia...

 

però faccio alcune cosiderazioni, perchè me lo fa solo appunto in autostrada a volte nn sempre, e in montagna, anche qui non sempre...

 

perchè me lo fa dopo molto che cammino tipo come se fa una scoreggia puzzolente, poi finita quella non lo fa più....

 

ripeto e vi garantisco che fino ad aprile, che andava solo a benza non ho mai avuto di questi problemi...

 

io ho dato la colpa al gpl, semplicemente perchè forse essendo gli scarichi più roventi, il mio kat vetusto, la vettura in fondo ha 10 anni, gli sta dando il colpo di grazia...

 

però perchè lo fa in determinate condizioni solo...booh

cmq la ragazza mi dice di cambiare il kat che non vuole sentire più la puzza, ma costa un capitombolo, io spero che prima o poi finisca...

 

cmq ne parlerò con l'installatore...

 

circa la miscela grassa nn saprei, la vettura va bene sia a benza sia a gas...

 

problemi nessuno tranne la puzzetta ogni tanto...

 

sul fatto che entra a finestrini chiusi sta cosa mi inquieta...non è che ci sono buchi che non vedo nell'abitacolo...

 

ciao

 

 

scusami.... ma io e mia moglie dopo aver letto questo post ci siamo sganasciati dalle risate!! scusa.

Fagli leggere anche i "link interessanti" a tua moglie... vedrai che dopo ti passa il ridere...

;) :D :lol:

Ciao e Auguri

 

spiegati meglio!

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...