Jump to content

Impinato OMC: pareri


japyx

Post consigliati

Ciao Ragazzi, tempo fa chiesi informazioni in merito alla possibilità di montare un impianto GPL su una SAAB...

 

oggi mi si offre la possibilità di mettere le mani su una 93 2000 turbo da 185 con un impianto (mai sentito per me che non bazzico molto) marchio OMC.

 

La sua peculiarità è di avere un iniettore doppio, che funzioni sia per il benzina che per l'immissione del gas... funzionerà?

 

Sapete qualcosa in merito? Conoscete la marca e potete consigliarmi?

Vi ringrazio molto.

 

Jap

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazzi, tempo fa chiesi informazioni in merito alla possibilità di montare un impianto GPL su una SAAB...

 

oggi mi si offre la possibilità di mettere le mani su una 93 2000 turbo da 185 con un impianto (mai sentito per me che non bazzico molto) marchio OMC.

 

La sua peculiarità è di avere un iniettore doppio, che funzioni sia per il benzina che per l'immissione del gas... funzionerà?

 

Sapete qualcosa in merito? Conoscete la marca e potete consigliarmi?

Vi ringrazio molto.

 

Jap

Veramente mai sentito nè il nome nè la caratteristica degli iniettori (molto interessante).

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo con te, spero che qualcuno mi dica perché sono molto interessato alla macchina e non vorrei farmela scappare...

Ma l'impianto è già montato? Se così non fosse, sappi che di impianti buoni da montare ce ne sono diversi, senza andare a cercare cose strane. Se invece l'auto ha già su quell'impianto, probabilmente si tratta di qualcosa montato OEM in chissà quale stato. Se non esiste rete di assistenza in Italia, evita.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazzi, tempo fa chiesi informazioni in merito alla possibilità di montare un impianto GPL su una SAAB...

 

oggi mi si offre la possibilità di mettere le mani su una 93 2000 turbo da 185 con un impianto (mai sentito per me che non bazzico molto) marchio OMC.

 

La sua peculiarità è di avere un iniettore doppio, che funzioni sia per il benzina che per l'immissione del gas... funzionerà?

 

Sapete qualcosa in merito? Conoscete la marca e potete consigliarmi?

Vi ringrazio molto.

 

Jap

 

In Italia per normativa non è possibile utilizzare lo stesso componete per benzina e GPL mi sa che ti hanno raccontato la storia dell'uva

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

beh, c'era l'annuncio dell'auto priva di impianto, dopodiché quando ho chiamato mi hanno detto di aver montato (arbitrariamente, strano eh?) l'impianto.

Nessuno gliel'aveva chiesto.... mah!

Ad ogni modo mi state facendo venire dei sospetti, chissà che la macchina non sia stata immatricolata in Italia e chissà da dove viene l'impianto...

Link to comment
Share on other sites

beh, c'era l'annuncio dell'auto priva di impianto, dopodiché quando ho chiamato mi hanno detto di aver montato (arbitrariamente, strano eh?) l'impianto.

Nessuno gliel'aveva chiesto.... mah!

Ad ogni modo mi state facendo venire dei sospetti, chissà che la macchina non sia stata immatricolata in Italia e chissà da dove viene l'impianto...

 

 

infatti, qui nessuno l'ha mai sentito nominare...credo ;)

Link to comment
Share on other sites

beh, c'era l'annuncio dell'auto priva di impianto, dopodiché quando ho chiamato mi hanno detto di aver montato (arbitrariamente, strano eh?) l'impianto.

Nessuno gliel'aveva chiesto.... mah!

Ad ogni modo mi state facendo venire dei sospetti, chissà che la macchina non sia stata immatricolata in Italia e chissà da dove viene l'impianto...

 

 

infatti, qui nessuno l'ha mai sentito nominare...credo :(

beh, allora penso proprio che lascerò stare... grazie mille per i vostri pareri!

Un saluto

Jap

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...