Jump to content

Prezzi croma...


Boxer_Bart

Post consigliati

  • Risposte 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Successo o meno, è che qui si ha la cattiva abitudine di criticare prima di conoscere :D :D

Non fare di tutta l'erba un fascio.. :D

Personalmente ho solo espresso perplessità in merito alla riesumazione di un nome "importante" che con questa vettura non ha nulla a che vedere...

Inoltre resto sempre più perplesso circa il segmento di appartenenza..

Boh...quando la vedrò "live" forse ci arriverò... :D

Link to comment
Share on other sites

Ma va a lavorare in un maglificio te le tue felpe a FELPARO!!!!

Sì, ma dovrebbe andare a lavorare in CINA, visto che lui e il suo amico montezuma (presidente della confindustra, nda... :angry: ) producono là (e poi vanno a sparar boiate sul made in Italy... Ma abbiano un po' di rispetto per le aziende serie italiane, va...).

 

Ad ogni modo la croma l'ho già vista, in strada, senza camuffature.

Non ho ben capito se mi piace o meno... :angry:

Sicuramente non è il mio genere di auto, però per chi ha necessità di spazio penso possa essere molto interessante.

E sicuramente non è malvagia l'idea di sfruttamento dello spazio stesso...

Link to comment
Share on other sites

no :D il davanti è quello della nuova punto!!!dietro è come la mazda o quasi....

bhè,la nuova serie 3 dietro sembra la primera mark 3.

almeno la croma parte gia in partenza con un prezzo basso,mentre alla bmw vogliono far passare per nuovo ed innovativo una cosa gia vista,per di + su un'auto squallida come la primera,però,siccome trattasi di bmw,loro sono autorizzati a vendere la macchina a 40 mila euro,e,visto che trattasi sempre di bmw,gli idioti (che sono molti + d quanto si pensa)sono fieri di pagare fior di quattrini oer avere una macchina che non li vale.

faccio presente che sono tutt'altro che nazionalista

Link to comment
Share on other sites

no :D il davanti è quello della nuova punto!!!dietro è come la mazda o quasi....

bhè,la nuova serie 3 dietro sembra la primera mark 3.

almeno la croma parte gia in partenza con un prezzo basso,mentre alla bmw vogliono far passare per nuovo ed innovativo una cosa gia vista,per di + su un'auto squallida come la primera,però,siccome trattasi di bmw,loro sono autorizzati a vendere la macchina a 40 mila euro,e,visto che trattasi sempre di bmw,gli idioti (che sono molti + d quanto si pensa)sono fieri di pagare fior di quattrini oer avere una macchina che non li vale.

faccio presente che sono tutt'altro che nazionalista

Grazie per avermi dato dell'idiota perchè sto aspettando che esca la 330xd E90 per cambiare la 530d E60 che abbiamo.

 

Peraltro sono così idiota che non so minimamente cosa sia un asse anteriore in alluminio o un asse posteriore a 5 bracci né, tantomeno, cosa significhi e che effetti abbia avere il monoblocco del motore in alluminio e magnesio, cosa che ti fa risparmiare 30/40 Kg di peso sull'asse anteriore.

 

E poi, siccome noi siamo una famiglia di idioti recidivi, non abbiamo comprato solo una BMW, ma siamo alla 8a, più o meno. Del resto solo uno stupido può pensare di comprare un'auto prodotta dalla casa che persino gli americani, esigentissimi quanto a customer care, hanno messo al terzo posto assoluto... E dire che io ero convinto che lo stupido fosse non chi spende, magari molto, per avere qualcosa di qualità, ma chi spende poco per avere qualcosa di scadente.

 

Per fortuna c'è sempre tanta gente come te che è in grado di aprirmi gli occhi e farmi vedere come, rispetto a loro, io sono uno stupido.

 

Grazie davvero.

 

Federico

Link to comment
Share on other sites

Questi i prezzi base delle varie motorizzazioni: "1.8 MPI", 21.950 euro (in arrivo entro fine anno); "2.2 MPI", 22.700 euro; "1.9 Multijet", 23.200 euro; "1.9 Multijet 16V", 24.700 euro; "2.4 Multijet 20V", 29.800 euro.

I prezzi pubblicizzati da FIAT sono poco attendibili. Occorre tastare i prezzi fatti dai concessionari in base agli allestimenti e agli accessori. Faccio l'esempio della Stilo Multijet, pubblicizzata intorno ai 15000 euro che poi all'atto pratico (ovvero se vuoi una 5 porte con dotazione un minimo decente) viaggi sui 20.000.

 

Cos'è la croma costerebbe solo 2000 euro più della Stilo? non mi convince.

 

Lampeggi

Link to comment
Share on other sites

no <_< il davanti è quello della nuova punto!!!dietro è come la mazda o quasi....

bhè,la nuova serie 3 dietro sembra la primera mark 3.

almeno la croma parte gia in partenza con un prezzo basso,mentre alla bmw vogliono far passare per nuovo ed innovativo una cosa gia vista,per di + su un'auto squallida come la primera,però,siccome trattasi di bmw,loro sono autorizzati a vendere la macchina a 40 mila euro,e,visto che trattasi sempre di bmw,gli idioti (che sono molti + d quanto si pensa)sono fieri di pagare fior di quattrini oer avere una macchina che non li vale.

faccio presente che sono tutt'altro che nazionalista

Grazie per avermi dato dell'idiota perchè sto aspettando che esca la 330xd E90 per cambiare la 530d E60 che abbiamo.

 

Peraltro sono così idiota che non so minimamente cosa sia un asse anteriore in alluminio o un asse posteriore a 5 bracci né, tantomeno, cosa significhi e che effetti abbia avere il monoblocco del motore in alluminio e magnesio, cosa che ti fa risparmiare 30/40 Kg di peso sull'asse anteriore.

 

E poi, siccome noi siamo una famiglia di idioti recidivi, non abbiamo comprato solo una BMW, ma siamo alla 8a, più o meno. Del resto solo uno stupido può pensare di comprare un'auto prodotta dalla casa che persino gli americani, esigentissimi quanto a customer care, hanno messo al terzo posto assoluto... E dire che io ero convinto che lo stupido fosse non chi spende, magari molto, per avere qualcosa di qualità, ma chi spende poco per avere qualcosa di scadente.

 

Per fortuna c'è sempre tanta gente come te che è in grado di aprirmi gli occhi e farmi vedere come, rispetto a loro, io sono uno stupido.

 

Grazie davvero.

 

Federico

guarda che te la sei presa per niente.io non ho detto che tu sei un idiota,ho solo generalizzato,tra l'altro mio fratello ha una x5,quindi anche lui rientrerebbe tra gli "idioti",ben inteso che il mio intervento non voleva essere un modo per dire che coloro che hanno una bmw sono idioti,e poi,io non mi sono riferito alle doti telaistiche della macchina,ma ho solo espresso il mio parere riguardante il rapporto qualità/prezzo delle ultime bmw che hanno fatto,e "l'idiota" era riferito a coloro che spendono un sacco di soldi per avere un bmw,sono fieri di aver speso un sacco di soldi,ma poi si trovano in mano una vettura che non li vale,o che cmq rispetto alle bmw precedenti ha una qualità più modesta.

Link to comment
Share on other sites

Sputate sopra la nostra casa principale.

Ma vi rendete conto ? Sarà sicuramente un successo.

Darà la paga alle passat, a4 e cruccate vaire.

congrats.gifcongrats.gifcongrats.gifcongrats.gifcongrats.gif

 

Finalmente uno che dice le cose come stanno!! Basta con tutte ste crucche!! Meno male che hanno proposto delle bellissime auto come 159 e Croma, che alzeranno il valore e il nome di Gruppo Fiat in Europa!!

Altro che la Nuova Passat, e qullo schifo della Nuova A4!!

 

Grande Fiat!!

Finalmente due voci fuori dal coro in questo forum!

se la croma avesse avuto lo stemma Mecedes, BMW o audi sareste tutti lì a descriverne la forma, l'originalità e i materiali.

ma è una fiat e allora non va bene.

guardate le cruccate che per stare in strada devono essere imbottite di elettronica <_<

Link to comment
Share on other sites

"l'idiota" era riferito a coloro che spendono un sacco di soldi per avere un bmw,sono fieri di aver speso un sacco di soldi,ma poi si trovano in mano una vettura che non li vale,o che cmq rispetto alle bmw precedenti ha una qualità più modesta.

Che alcune BMW (5er, 7er) abbiano molte componenti di arredamento interno inferiori alle serie precedenti è vero (come è vero che è difficile lodare la qualità interna di X3 e 1er), però pare sulla 3er abbiano posto molte attenzioni in questo senso (almeno ho avuto questa impressione): in pratica non vi sarà la cura maniacale di Audi nell'arredamento interno, ma dire che abbiano qualità scadente non si può proprio...

Poi bisogna ricordare che rimangono il TOP della categoria quanto ad autotelaio e motori...

Ammetto che, vedendo le foto della 3er touring, inizio già a pentirmi un po' di non aver voluto aspettare <_<

Link to comment
Share on other sites

 

Finalmente uno che dice le cose come stanno!! Basta con tutte ste crucche!! Meno male che hanno proposto delle bellissime auto come 159 e Croma, che alzeranno il valore e il nome di Gruppo Fiat in Europa!!

Altro che la Nuova Passat, e qullo schifo della Nuova A4!!

 

 

 

Grande Fiat!!

Finalmente due voci fuori dal coro in questo forum!

se la croma avesse avuto lo stemma Mecedes, BMW o audi sareste tutti lì a descriverne la forma, l'originalità e i materiali.

ma è una fiat e allora non va bene.

guardate le cruccate che per stare in strada devono essere imbottite di elettronica <_<

Mi pare che l'intervento di Ronnie sia "vagamente" ironico, Victor ;) :D

 

Comunque tu e Maranello :lol: , sempre bravi a criticare chi non gradisce le auto del gruppo Fiat, vi comportate peggio, ma molto peggio nei confronti di chi apprezza il prodotto tedesco.

Tu dì quello che vuoi : la Croma non sarà all'altezza delle "crucche".

L'importante é che piaccia ai potenziali clienti, no ? Ma sentire la solita frase "se avesse sul cofano lo stemma Bmw allora sarebbe un successo" no, eh ??

:) :lol:

Link to comment
Share on other sites

guarda che te la sei presa per niente.io non ho detto che tu sei un idiota,ho solo generalizzato

Ti dispiacerebbe, allora, dirmi esattamente, nome per nome, quali sono gli idioti di cui parli? Dal tuo post io ho capito che sono idioti quelli che spendono 40k € per una Serie 3 solo perchè la coda assomiglia vagamente a quella di una Primera... io ti ho rispoto che ti ringrazio perchè mi hai dato dell'idiota visto che sto pensando di spendere non 40k € ma 50k € per tale auto, solo che a differenza della Croma ha qualche anno di tecnologia costruttiva in più... se per questo sono un'idiota...

Inoltre tu hai espresso un giudizio sul rapporto Prezzo/"tuo canone estetico" perchè un giudizio sul rapporto qualità/prezzo avrebbe dovuto tenere in considerazione tutto il resto oltre all'estetica, ovvero prestazioni, consumi, telaio, freni, e assistenza.

 

se la croma avesse avuto lo stemma Mecedes, BMW o audi sareste tutti lì a descriverne la forma, l'originalità e i materiali

Se la Croma avesse l'autotelaio di BMW o Audi, piuttosto che i loro motori, allora ne descriveremmo i pregi. Al momento constatiamo solo che nessuno l'ha provata seriamente e pertanto non è possibile dare un giudizio esauriente in merito. Ma per lo meno, noi siamo obiettivi in questo senso e non pretendiamo che solo perchè sia un prodotto Fiat, visto che anche le Ferrari sono Fiat (e qui ci sarebbe da discutere), sia per forza fenomenale e valga il prezzo ricchiesto.

 

guardate le cruccate che per stare in strada devono essere imbottite di elettronica

Ne hai mai guidata una seriamente e portandola al limite? Hai mai staccato alla parabolica di Monza ad una velocità che in autostrada ti sarebbe valsa il ritiro della patente, per poi fare la curva con un'autofilettante nell'acceleratore, con una trazione posteriore con 231 Cv o con una che ne ha 280?

 

L'elettronica serve perchè la gente non sa guidare, fatto desumibile da come tiene le mani sul volante e da come tenga il sedile tanto indietro che il montante gli nasconde il visto, e non perchè le auto con TP hanno meno tenuta di strada.

 

Peraltro, la tenuta di strada non c'entra per nulla con la dislocazione della trazione, ma questo evidentemente è troppo difficile da capire perchè in troppi ci sbattono contro.

 

Io non sono esterofilo tant'è che l'auto a cui sono più affezionato è proprio una FIAT, ma non per questo ho la mortadella davanti agl'occhi tanto da non capire il valore reale di un'autovettura non italiana e, di norma, mi astengo dal sparare giudizi se non so di cosa sto parlando, come mi astengo dal fare generalizzazioni che possono offendere le persone.

 

Federico

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...