Jump to content

Vendo Fiat Uno


alexvolta

Post consigliati

Salva a tutti, spero di non essere OT. Stavo pensando di vendere la mia amata automobile.

 

Eventualmente c'è nessuno interessato ad una Uno 5 Porte 1.4 SX i.e. del 1990 con 120.000Km originali?

 

Ormai da 4 mesi ho preso la famosa Palio e finalmente da qualche giorno sto iniziando ad utilizzarla. Non so quante riparazioni ho dovuto fargli.

 

Se qualcuno volesse vedere la Uno si trova nei dintorni di Firenze.

 

Le foto le ho già postate nel thread "la mia Uno".

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Salva a tutti, spero di non essere OT. Stavo pensando di vendere la mia amata automobile.

 

Eventualmente c'è nessuno interessato ad una Uno 5 Porte 1.4 SX i.e. del 1990 con 120.000Km originali?

 

Ormai da 4 mesi ho preso la famosa Palio e finalmente da qualche giorno sto iniziando ad utilizzarla. Non so quante riparazioni ho dovuto fargli.

 

Se qualcuno volesse vedere la Uno si trova nei dintorni di Firenze.

 

Le foto le ho già postate nel thread "la mia Uno".

 

Ciao!

 

Se non ne avessi gia una da curare anche se hai una bella botta sulla portiera te la comprerei io ! Ma l econometro nel cruscotto l hai messo tu oppure era di serie ?

perche non mi risulta che sia stato messo nelle 70SX ! se l hai montato tu come hai fatto ?

 

Comunque nonostante la botta è tenuta bene ! e non hai nemmeno tanti km :rolleyes:

 

e quanto offri per portarla via?

 

100000000000000000 di € cosi è al riparo dell inflazione , che domande che fanno certi non sanno che la Uno è un Mito

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...