Jump to content

Volkswagen Passat 1.8 turbo 150cv

nettyfab

Post consigliati

Ciao a tutti sono nuovo del forum e prima di tutto volevo farvi i complimenti.

Poi volevo chiederevi una cosa, sto per comprare una macchina una Passat del 2001 1.8 turbo da 150 e metanizzarla. :)

Qualcuno l'ha già fatto?Che risultato ha avuto?

e i consumi? <_<

Grazie a tutti ciao!

Andrai meglio a metano che a benzina.

Però nessuno tiene una macchina così oppure conosce qualcuno che ce l'ha?

Vorrei tanto sapere da chi ne ha una come è?!?!

Grazie

CIAO

quella che sto per prendere io è una Volkswagen Passat 1.8 turbo 150cv highline del 2001

che ne pensate?

• 10 months later...
  • 5 months later...

Ciao volevo qualche consiglio da tè ora che sei metanizzato. Vorrei aquistare un Audi A6 18 turbo 150cv station w o un Passat come il tuo mi pare che sia lo stesso motore ?.... Come ti trovi? Che tipo e che marca e quanti litri tengono i tuoi bomboloni? Che autonomia hai ? Ho Il dubbio nel fare l' impianto a metano e che non vorrei che l'auto diventasse troppo mula e pesate e avere poca utonomia... Ho trovato (audi e passat)18 t 150cv usate con 100000 120000km secondo tè troppi km per prenderla e trasformarla a Metano non so quanta vita puo reggere un auto con questo tipologia di motore. Grazie attendo una risposta anche da altri che possono darmi notizie concrete....

Ciao volevo qualche consiglio da tè ora che sei metanizzato. Vorrei aquistare un Audi A6 18 turbo 150cv station w o un Passat come il tuo mi pare che sia lo stesso motore ?.... Come ti trovi? Che tipo e che marca e quanti litri tengono i tuoi bomboloni? Che autonomia hai ? Ho Il dubbio nel fare l' impianto a metano e che non vorrei che l'auto diventasse troppo mula e pesate e avere poca utonomia... Ho trovato (audi e passat)18 t 150cv usate con 100000 120000km secondo tè troppi km per prenderla e trasformarla a Metano non so quanta vita puo reggere un auto con questo tipologia di motore. Grazie attendo una risposta anche da altri che possono darmi notizie concrete....

Ciao, a detta di tutti gli installatori, essendo un soft turbo a metano farà tranquillamente 300k km, poi ovviamente dipende da come lo tratti.

Io ho 135l di bombole.

Carico circa 23-24kg di metano e percorro tutta autostrada circa 360km in estate (sempre clima acceso) e anche 420km in inverno.

La macchina a metano perde davvero tanto, quindi noterai una bella differenza tra metano e bensina, però ovviamente dipende da come sei abituato.

Io ho montato un tartarini sequenziale fasato, ma ti consiglio altre marche, la tartarini mi ha fatto penare un bel po rima di non avere + problemi.

Cmq io a settembre ho intenzione di cambiarla (faccio in media 50k km all'anno e non posso tenere troppo le macchine, svaluterebbero troppo) se ti interessa possiamo trattare.

Ciao, qualunque scelta farai, ricorda sempre che col metano non inquini e risparmi a presto!

Guest mystr

La macchina a metano perde davvero tanto, quindi noterai una bella differenza tra metano e bensina, però ovviamente dipende da come sei abituato.

non avevi il variatore?

non avevi il variatore?

Si ma ti assicuro che a benzina è un'altra cosa...ovviamente sarà pure perchè mi sono abituato a macchine con guida molto sportiva :lol:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...