Jump to content

Installatore come si deve a Genova.


SognoPuma

Post consigliati

Ciao a tutti.

 

Credo che il mio ultimo post qui risalga ad un paio di anni fa.. avevo rinunciato al gas per via delle sedi valvole in alluminio della mia Ford Puma.

 

Ora, però, con gli incentivi della mia regione vorrei calcolare se può essere un buon colpo fare l'impianto, soprattutto perchè, prima o poi, metteranno il blocco alle euro 2 ed io ho intenzione di tenere la macchina un bel po'.

 

1- Sapete indicarmi un installatore come si deve a Genova/Savona?

2- Qual è il prezzo dell'impianto meno costoso per il mio 1.4 16v Euro 2 Ford?

3- Attualmente gli impianti GPL sono ancora meno costosi rispetto quelli a metano, vero?

4- Gli incentivi regionali sono cumulabili con quelli statali?

 

Grazie a chi vorrà levarmi qualche dubbio.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.

 

Credo che il mio ultimo post qui risalga ad un paio di anni fa.. avevo rinunciato al gas per via delle sedi valvole in alluminio della mia Ford Puma.

 

Ora, però, con gli incentivi della mia regione vorrei calcolare se può essere un buon colpo fare l'impianto, soprattutto perchè, prima o poi, metteranno il blocco alle euro 2 ed io ho intenzione di tenere la macchina un bel po'.

 

1- Sapete indicarmi un installatore come si deve a Genova/Savona?

2- Qual è il prezzo dell'impianto meno costoso per il mio 1.4 16v Euro 2 Ford?

3- Attualmente gli impianti GPL sono ancora meno costosi rispetto quelli a metano, vero?

4- Gli incentivi regionali sono cumulabili con quelli statali?

 

Grazie a chi vorrà levarmi qualche dubbio.

 

La tua vettura a gas funziona benissimo ha un amico che gli ha già fatto sopra 135000 km in 4 anni senza grane di alcunchè

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.

 

Credo che il mio ultimo post qui risalga ad un paio di anni fa.. avevo rinunciato al gas per via delle sedi valvole in alluminio della mia Ford Puma.

 

Ora, però, con gli incentivi della mia regione vorrei calcolare se può essere un buon colpo fare l'impianto, soprattutto perchè, prima o poi, metteranno il blocco alle euro 2 ed io ho intenzione di tenere la macchina un bel po'.

 

1- Sapete indicarmi un installatore come si deve a Genova/Savona?

2- Qual è il prezzo dell'impianto meno costoso per il mio 1.4 16v Euro 2 Ford?

3- Attualmente gli impianti GPL sono ancora meno costosi rispetto quelli a metano, vero?

4- Gli incentivi regionali sono cumulabili con quelli statali?

 

Grazie a chi vorrà levarmi qualche dubbio.

 

La tua vettura a gas funziona benissimo ha un amico che gli ha già fatto sopra 135000 km in 4 anni senza grane di alcunchè

Ciao

 

No, se guardi il Club Puma ti rendi conto che il tuo amico è un caso e gli stessi installatori sconsigliano la trasformazione. Qualcuno sa rispondere alle mie domande?

Link to comment
Share on other sites

Magari il caso e' trovare un installatore con le palle quadre e non il tuo amico.

 

Caro Sogno puma, io sono di Genova e per fare un lavoro decente sono andato fino a tortona su consiglio di gente qui nel forum.

 

E finora (50mila km circa) non mi posso lamentare: non un problema, non una panne dell'impianto.

 

Avevo chiesto all'installatore un impianto che mi desse meno grane possibili anche a costo di spendere quei 100/150 euro in piu' e non gli ho dato tempi di consegna stretti in modo che potesse farlo con calma, precisione e giudizio.

 

Che dire se vuoi ti dico anche chi e' e magari senti un altra campana...

 

Pero' Verbania non e' cosi' distante da Ge e facendo il verso alla pubblicita' della Mastercard...

... avere un impianto fatto a regola d'arte e senza rogne... non ha prezzo!!!

 

X Autogastwins:

 

il mio gasaro non mi dice quanto mi costera' la verifica delle sedi delle valvole e l'officina di riferimento suzuki mi ha proposto la rotazioni dei piattelli

 

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=39991

 

Tempo fa mi avevi detto che avevi gia' fatto detto controllo sul mio motore (M13A) che poi dovrebbe essere lo stesso della Swift.

 

Puoi gentilmente mandarmi via mail un preventivo per detto lavoro?

 

Supponendo anche di dover cambiare tutti i piattelli (e spero di no...) e se si puo' fare in giornata e cioe' arrivando al mattino ed attendendo i tempi necessari al lavoro stesso.

 

Puoi contattarmi alla mia mail supernelson@alice.it

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Magari il caso e' trovare un installatore con le palle quadre e non il tuo amico.

 

Caro Sogno puma, io sono di Genova e per fare un lavoro decente sono andato fino a tortona su consiglio di gente qui nel forum.

 

E finora (50mila km circa) non mi posso lamentare: non un problema, non una panne dell'impianto.

 

Avevo chiesto all'installatore un impianto che mi desse meno grane possibili anche a costo di spendere quei 100/150 euro in piu' e non gli ho dato tempi di consegna stretti in modo che potesse farlo con calma, precisione e giudizio.

 

Che dire se vuoi ti dico anche chi e' e magari senti un altra campana...

 

Pero' Verbania non e' cosi' distante da Ge e facendo il verso alla pubblicita' della Mastercard...

... avere un impianto fatto a regola d'arte e senza rogne... non ha prezzo!!!

 

Grazie per l'intervento.

Chiedo scusa per il ritardo ma non mi arrivano le notifiche.

Non ho capito il discorso dell'amico..

Lo hai fatto a Tortona o Verbania?

Fuori regione non vorrei ci fossero dei problemi con gli incentivi della provincia.

Mi sapete dire un prezzo?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...