Jump to content

incentivi 200


dilaurolorenzo

Post consigliati

ei raga salve a tutti ce qualcuno che mi sa dare une spiegazione precisa sto andando al manicomio ho acquistato un opel qntara 2400cc a benzina tutti mi dicono che per installare un impiano sia metano che gpl devo verificare una carateristica del motore sul libretto ma nessuno mi dice di preciso cosa si sapreste aiutare e se qualcuno ha capito che auto ho acuistato mi sa dire di sicuro se e possibile installare un impianto e un'altra cosa ma per gli incentivi del 2009 ce qualcuno che mi sa indirizzare su come muovermi vi ringrazio :lol:

Link to comment
Share on other sites

ei raga salve a tutti ce qualcuno che mi sa dare une spiegazione precisa sto andando al manicomio ho acquistato un opel qntara 2400cc a benzina tutti mi dicono che per installare un impiano sia metano che gpl devo verificare una carateristica del motore sul libretto ma nessuno mi dice di preciso cosa si sapreste aiutare e se qualcuno ha capito che auto ho acuistato mi sa dire di sicuro se e possibile installare un impianto e un'altra cosa ma per gli incentivi del 2009 ce qualcuno che mi sa indirizzare su come muovermi vi ringrazio :)

 

INSTALLARE PUOI INSTALLARE SIA METANO CHE GPL magari io direi senza andare a cercare chissa' che cosa mi limiterei a un BRC p&D oppure ad un landi omegas plus, messo come dio comanda senza accensione di spie ecc ecc

 

l'unico problema puo' essere la tenuta delle sedi valvole (a lungo andare) ma e' da verificare, se il tuo propulsore ha di questi problemi.

 

La medicina comunque e' il flashlube , anche se non risolve del tutto questo problema

Link to comment
Share on other sites

ei raga salve a tutti ce qualcuno che mi sa dare une spiegazione precisa sto andando al manicomio ho acquistato un opel qntara 2400cc a benzina tutti mi dicono che per installare un impiano sia metano che gpl devo verificare una carateristica del motore sul libretto ma nessuno mi dice di preciso cosa si sapreste aiutare e se qualcuno ha capito che auto ho acuistato mi sa dire di sicuro se e possibile installare un impianto e un'altra cosa ma per gli incentivi del 2009 ce qualcuno che mi sa indirizzare su come muovermi vi ringrazio ;)

 

INSTALLARE PUOI INSTALLARE SIA METANO CHE GPL magari io direi senza andare a cercare chissa' che cosa mi limiterei a un BRC p&D oppure ad un landi omegas plus, messo come dio comanda senza accensione di spie ecc ecc

 

l'unico problema puo' essere la tenuta delle sedi valvole (a lungo andare) ma e' da verificare, se il tuo propulsore ha di questi problemi.

 

La medicina comunque e' il flashlube , anche se non risolve del tutto questo problema

 

 

ti ringrazio ma mi puoi dire dove posse reperire il flashlube se non me lo dovessero installare con l'impianto lo faro io ciao a prestp

Link to comment
Share on other sites

ei raga salve a tutti ce qualcuno che mi sa dare une spiegazione precisa sto andando al manicomio ho acquistato un opel qntara 2400cc a benzina tutti mi dicono che per installare un impiano sia metano che gpl devo verificare una carateristica del motore sul libretto ma nessuno mi dice di preciso cosa si sapreste aiutare e se qualcuno ha capito che auto ho acuistato mi sa dire di sicuro se e possibile installare un impianto e un'altra cosa ma per gli incentivi del 2009 ce qualcuno che mi sa indirizzare su come muovermi vi ringrazio <_<

 

INSTALLARE PUOI INSTALLARE SIA METANO CHE GPL magari io direi senza andare a cercare chissa' che cosa mi limiterei a un BRC p&D oppure ad un landi omegas plus, messo come dio comanda senza accensione di spie ecc ecc

 

l'unico problema puo' essere la tenuta delle sedi valvole (a lungo andare) ma e' da verificare, se il tuo propulsore ha di questi problemi.

 

La medicina comunque e' il flashlube , anche se non risolve del tutto questo problema

 

 

ti ringrazio ma mi puoi dire dove posse reperire il flashlube se non me lo dovessero installare con l'impianto lo faro io ciao a prestp

 

 

si piglia su internet credo... a me' fa schifo, non l' ho mai messo

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...