Jump to content

WEIGHTLESS.......tieni duro.


mister k

Post consigliati

Grazie Weith per il lavoro che fai per il forum.

 

Ciao, Mister K.

 

Questa si che è coerenza:

http://www.omniauto.it/forum/index.php?s=&...st&p=549772

 

é un po confuso il ragazzo, sarà il gpl che si respira?

 

Vedi Dany........una persona equilibrata usa il rimprovero quando crede vi sia motivo per farlo, mentre si complimenta quando vi è motivo per complimentarsi; io nel mio lavoro applico questo metodo con i miei collaboratori, ma anche in famiglia con i figli, e mi trovo bene da sempre.

Io sono un soggetto equilibrato, Weghtless pure mi sembra molto equilibrato e paziente (anche troppo paziente)............... tu sei equilibrato e maturo? (perdona la domanda retorica <_< )

Link to comment
Share on other sites

una cosa e' certa: considerato che Weightless svolge la sua mansione gratuitamente con piu' contro che pro (e io ne so' qualcosa moderando due forum) penso meriti rispetto solo per questo. Poi si potrebbe discutere sull'operato-assenteismo dello staff, ma senza generalizzare.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Weith per il lavoro che fai per il forum.

 

Ciao, Mister K.

 

Questa si che è coerenza:

http://www.omniauto.it/forum/index.php?s=&...st&p=549772

 

é un po confuso il ragazzo, sarà il gpl che si respira?

 

Vedi Dany........una persona equilibrata usa il rimprovero quando crede vi sia motivo per farlo, mentre si complimenta quando vi è motivo per complimentarsi; io nel mio lavoro applico questo metodo con i miei collaboratori, ma anche in famiglia con i figli, e mi trovo bene da sempre.

Io sono un soggetto equilibrato, Weghtless pure mi sembra molto equilibrato e paziente (anche troppo paziente)............... tu sei equilibrato e maturo? (perdona la domanda retorica :angry: )

Guarda ti scrivo questo poi credo di non avere niente altro da dirti:

ma una persona che come te che si reputa equilibrata e buon padre di famiglia scrive questo:

da dove scrivi? dal reparto neurodeliri si è oramai capito, ma di quale ospedale?

Lascio a te le considerazioni di te stesso

Buon lavoro...se stai lavorando....

Link to comment
Share on other sites

 

 

Guarda ti scrivo questo poi credo di non avere niente altro da dirti:

ma una persona che come te che si reputa equilibrata e buon padre di famiglia scrive questo:

da dove scrivi? dal reparto neurodeliri si è oramai capito, ma di quale ospedale?

Lascio a te le considerazioni di te stesso

Buon lavoro...se stai lavorando....

Dany.....scolta me finiamola qui, non è possibile per uno che non sia un santo, rispondere ai tuoi interventi senza essere tagliente e cattivo, e siccome mi sembre di aver esercitato la mia cattiveria anche troppo in questa disussione, se vuoi continua da solo, oppure pentiti,( pubblicamente questa volta), e magari ci ripenso :angry: .

 

Addio.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Guarda ti scrivo questo poi credo di non avere niente altro da dirti:

ma una persona che come te che si reputa equilibrata e buon padre di famiglia scrive questo:

da dove scrivi? dal reparto neurodeliri si è oramai capito, ma di quale ospedale?

Lascio a te le considerazioni di te stesso

Buon lavoro...se stai lavorando....

Dany.....scolta me finiamola qui, non è possibile per uno che non sia un santo, rispondere ai tuoi interventi senza essere tagliente e cattivo, e siccome mi sembre di aver esercitato la mia cattiveria anche troppo in questa disussione, se vuoi continua da solo, oppure pentiti,( pubblicamente questa volta), e magari ci ripenso :angry: .

 

Addio.

 

Nell'altro thread ho chiesto scusa a Weightless, anche se le sue risposte mi sembrano troppo spesso acide,

 

a te ovviamente no......fatti un bel esame di coscienza....

Link to comment
Share on other sites

 

 

Nell'altro thread ho chiesto scusa a Weightless, anche se le sue risposte mi sembrano troppo spesso acide,

 

a te ovviamente no......fatti un bel esame di coscienza....

 

Ho letto adesso le scuse....... secondo me hai fatto la cosa giusta;

 

Sono d'accordo, ovviamente le carinerie che hai scambiato con me non richiedono ne scuse ne spiegazioni dal momento che erano reciproche.

Link to comment
Share on other sites

una cosa e' certa: considerato che Weightless svolge la sua mansione gratuitamente con piu' contro che pro (e io ne so' qualcosa moderando due forum) penso meriti rispetto solo per questo. Poi si potrebbe discutere sull'operato-assenteismo dello staff, ma senza generalizzare.

 

Quoto in pieno...grazie Weightless

Link to comment
Share on other sites

Noto una certa ironia nel commento...o mi sbaglio.....?

 

 

credo che ti sbagli,shandor: hai notato che Dilan e' un moderatore? ;)

 

L'avevo notato...spero sia come dici...ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...