Jump to content

Sberloni al GPL

Post consigliati

Giusto... il gpl non conviene...(MA DA CHE LUNA VIENI) il metano è abominevole...(BE NON LO RESPIRARE E NON LO BERE ,SOLO FAI IL PIENO IN MACCHINA) comprate un bel diesel ultima generazione... (PAGA DIESEL ,E POI I KM CHI LI FA ...TU?)se non fate troppi chilometri meglio il motore a benzina... (HA SCOPERTO AMERICA ,BRAVO HAI RISOLTO IL PROBLEMA)il gas rompe i motori( BE QUESTA LA STO COPIANDO!!! ,ANCORA CI SONO PERSONE CHE NON LEGGONO ,POVERETTO,LA TUA LUNA CUANDO TI PASSA A PRENDERE ,ANTICUATO), diminuisce le prestazioni (ED ANCHE IL COSTO PER KM, BE HAI RAGIONE NON SI PUO TENERE TUTTO NELLA VITA), non si trovano i distributori... ( MI STO ABBITUANDO A DARTI LA RAGIONE ,MA NON FARCI L ABBITUDINE,SEMPRE SI TROVA UN BUON TECNICO CHA SAPPIA LAVORARE ,E SIA ONESTO,ANCORA NE RIMANE QUALCUNO...)lasciate perdere!!! ( TU SEGUI A DIESEL ,IO SEGUIRO A GPL E IDROGENO,POI IL TEMPO DARA LA RAGGIONE A CHI HA PRESO LA MIGLIORE DECISIONE.........GRAZIE.) :P

• 2 weeks later...
  • Risposte 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Visti gli ultimi aumenti del GPL non c'è da ridere tanto....Gli incentivi statali premiano macchine diesel e quelle con GPL...quindi in futuro mi aspetto aumenti su tutti e due i carburanti

Visti gli ultimi aumenti del GPL non c'è da ridere tanto....Gli incentivi statali premiano macchine diesel e quelle con GPL...quindi in futuro mi aspetto aumenti su tutti e due i carburanti

e noi andremo a benzina......visto che possiamo scegliere..... :)

Per me il motore diesel è più affidabile di un benzina.

Ohibò, e perché? In casa mia abbiamo quasi sempre avuto macchine a benzina e non abbiamo mai avuto grossi problemi di affidabilità :| . La mia Punto II 1.2 8V del 2002 (solo benza, eh) ha or ora superato i 100.000 senza essere mai stata in officina per problemi al motore, aldilà dell'ordinaria manutenzione: va come un treno (per come può andare un motore a 60CV, si intende :)) e non consuma un goccio d'olio.

Anche per le altre auto a benzina avute in famiglia, la storia non è stata molto diversa.

giusto..vallo a dire ai possessori di 2.0 tdi del gruppo vw che a 100.000 km gli parte la testata..

i diesel di una volta erano affidabili ma quelli di oggi ipertecnologici sono molto piu' delicati di normali motori a benzina aspirati...

e noi andremo a benzina......visto che possiamo scegliere..... :D

certo che fare 2000 euro impianto e poi andare a benzina...scassa leggermente i ma...

oggi ho visto una volvo V50 tri-fuel...benzina GPL e bio-etanolo...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...