Jump to content

Fiat Tempra


TempraGt

Post consigliati

Ciao a tutti ragazzi! allora che dire sono un fanatico della tempra! io adoro la mia macchina!

volevo sentire un po di idee e opinioni su questa macchina, di chi l'a avuta cose ne pensate se siete rimasti contenti di questo mitiko gioiello fiat!

 

la mia e una 1.6 a corburatore weber doppio corpo ! full optional con servosterzo,clima,vetri e retrovisri elettici,faretti, strumentazione dgt!

assetto eibach, minigonne, cerchi in lega, xenon, volante momo,vi allego foto e aspetto vostre risposte!

ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi! allora che dire sono un fanatico della tempra! io adoro la mia macchina!

volevo sentire un po di idee e opinioni su questa macchina, di chi l'a avuta cose ne pensate se siete rimasti contenti di questo mitiko gioiello fiat!

 

la mia e una 1.6 a corburatore weber doppio corpo ! full optional con servosterzo,clima,vetri e retrovisri elettici,faretti, strumentazione dgt!

assetto eibach, minigonne, cerchi in lega, xenon, volante momo, scarico espansione F40, neon interni, paraurti modificati!

 

vi allego foto e aspetto vostre risposte!

ciao a tutti

 

ecco altre foto:

 

Io avevo la Tempra 1.8 SW full optional ed era fantastica...se dovevi fare la tua macchina una sportiva non dovevi mettere i neon...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi! allora che dire sono un fanatico della tempra! io adoro la mia macchina!

volevo sentire un po di idee e opinioni su questa macchina, di chi l'a avuta cose ne pensate se siete rimasti contenti di questo mitiko gioiello fiat!

 

la mia e una 1.6 a corburatore weber doppio corpo ! full optional con servosterzo,clima,vetri e retrovisri elettici,faretti, strumentazione dgt!

assetto eibach, minigonne, cerchi in lega, xenon, volante momo, scarico espansione F40, neon interni, paraurti modificati!

 

vi allego foto e aspetto vostre risposte!

ciao a tutti

 

ecco altre foto:

 

 

 

 

Allora ben tornato TempraGt!!!

Link to comment
Share on other sites

la tempra e' una gran bella macchina

unica pecca?

il cruscotto che si spellecchia :lol: e diventa appicicoso

stessa cosa che e' successo sulla croma di mio padre

ma tu non dovresti avere questo problema perche' dalle foto ho visto che lo hai verniciato :blink:

Link to comment
Share on other sites

Posso solo direi che per me è Mitica!

E' stata la mia prima auto. Presa a 160.000 Km e portata oltre i 225.000 Km

 

Io però avevo il 1.4 benzina e adesso che ci penso non mi ricordo neanche quanti cv aveva...

Link to comment
Share on other sites

Posso solo direi che per me è Mitica!

E' stata la mia prima auto. Presa a 160.000 Km e portata oltre i 225.000 Km

 

Io però avevo il 1.4 benzina e adesso che ci penso non mi ricordo neanche quanti cv aveva...

72 a carbu

75 a ie

 

se nn ricordo male.

Link to comment
Share on other sites

la tempra e' una gran bella macchina

unica pecca?

il cruscotto che si spellecchia :ph34r: e diventa appicicoso

stessa cosa che e' successo sulla croma di mio padre

ma tu non dovresti avere questo problema perche' dalle foto ho visto che lo hai verniciato ;)

 

 

é proprio vero..io l'ho avuta e mi è successo così con il cruscotto. La mia era 1600 ma non ci ho messo le mani più di tanto. Diciamo che ha fatto il suo ###### mestiere, ma senza infamia e senza lode. Non era un gran periodo per la fiat, diciamo

Link to comment
Share on other sites

la tempra e' una gran bella macchina

unica pecca?

il cruscotto che si spellecchia :ph34r: e diventa appicicoso

stessa cosa che e' successo sulla croma di mio padre

ma tu non dovresti avere questo problema perche' dalle foto ho visto che lo hai verniciato ;)

 

 

é proprio vero..io l'ho avuta e mi è successo così con il cruscotto. La mia era 1600 ma non ci ho messo le mani più di tanto. Diciamo che ha fatto il suo ###### mestiere, ma senza infamia e senza lode. Non era un gran periodo per la fiat, diciamo

 

la fiat nelle annate 95-05 ha fatto schifo, inutile negarlo.

 

la tempra è stata una delle ultime auto costruite ancora bene, visto gli scnadali marea bravobrava.

 

cmq molti di quelli che l'hanno avuta la rimpiangono....

Link to comment
Share on other sites

Su una macchina come la Tempra non mi piacciono i fari allo xeno

redo che sia stata l'ultima vera media...questa era una signora macchina er aun punto d'arrivo per la medio borghesia che un tempo comprava quello che poteva e non si impiccava come succede ora per fare il passo più grande della propia gamba speingendo le case a produrre prodotti sempre più costosi che sembrno avere chissà quale tecnologia ma tra dowsizing dei motori e resine al posto di alluminio e ferro risparmiano eccome...... La tempra è come la dedra la 155 un auto dalla vocazione stradistica, ti fa macinare km in comodità, incarnava la vecchia concezione fiat di chi l'auto la usa per la famiglia per il lavoro e per il viaggio...magari il lato sportivo è più dfificile da esaltare, quindi complimenti al lavoro che hai fatto

Link to comment
Share on other sites

la tempra e' una gran bella macchina

unica pecca?

il cruscotto che si spellecchia :lol: e diventa appicicoso

stessa cosa che e' successo sulla croma di mio padre

ma tu non dovresti avere questo problema perche' dalle foto ho visto che lo hai verniciato :D

 

 

é proprio vero..io l'ho avuta e mi è successo così con il cruscotto. La mia era 1600 ma non ci ho messo le mani più di tanto. Diciamo che ha fatto il suo ###### mestiere, ma senza infamia e senza lode. Non era un gran periodo per la fiat, diciamo

 

la fiat nelle annate 95-05 ha fatto schifo, inutile negarlo.

 

la tempra è stata una delle ultime auto costruite ancora bene, visto gli scnadali marea bravobrava.

 

cmq molti di quelli che l'hanno avuta la rimpiangono....

 

 

Anche se cmq i jtd che montavano sulle bravo, brava ecc erano ottimi motori

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...