Jump to content

Fondiamo il FAN CLUB Micra-o NISSAN,almeno...-!


cicciofiat500

Post consigliati

  • 3 weeks later...

Qui in Italia esiste un fan club per la renault twingo.Perchè non ne esiste uno anche per la piccola Micra,o almeno per la NISSAN qui in Italia?

Possessori di Micra,uniamoci!!! ;)

 

Mi associo alla proposta!

Tra circa dieci giorni avremo in famiglia una Micra ECO RDS.

E' la prima volta che provo una Nissan. Speriamo bene. :)

Link to comment
Share on other sites

cicciofiat500 Mi associo anche io alla tua proposta, io ho una micra 1000 16V del 1995 1° serie con cambio automatico e 80.000 km, che è ancora splendida e appena il concessionario me la consegna le si affiancherà ma non la sostituirà perchè le tengo entrambe, una Eco Rds.

 

francesco76 dici che è la prima volta che ne provi una, beh ... preparati ad una bella sorpresa, non so che macchine hai guidato, ma io me ne sono innamorato appena l'ho avuta tra le mani, e ( purtroppo.... data la mia età non più giovanissima ) di auto ne ho avute molte altre ( "la primogenita" in realtà è della moglie ) e adesso che ha tirato le cuoia la mia vecchia Land defender 90 volevo tornare ad un'auto e la scelta non poteva cadere che sulla Micra.

 

La nuova rds sarà rossa con interni chiari 5 porte

Link to comment
Share on other sites

cicciofiat500 Mi associo anche io alla tua proposta,

... una Eco Rds.

francesco76 dici che è la prima volta che ne provi una, beh ... preparati ad una bella sorpresa, non so che macchine hai guidato, ma io me ne sono innamorato appena l'ho avuta tra le mani, e ( purtroppo.... data la mia età non più giovanissima ) di auto ne ho avute molte altre ( "la primogenita" in realtà è della moglie ) e adesso che ha tirato le cuoia la mia vecchia Land defender 90 volevo tornare ad un'auto e la scelta non poteva cadere che sulla Micra.

La nuova rds sarà rossa con interni chiari 5 porte

Perché non spostiamo la discussione sul topic creato appositamente per la eco rds, così possiamo condividere e commentare quanto già detto

http://www.omniauto.it/forum/index.php?sho...40058&st=30

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...