Jump to content

Qualità NISSAN-dite la vostra


cicciofiat500

Post consigliati

Salve a tutti dal vostro cicciofiat500!

Sono sempre qui,nella parentesi di casa NISSAN,per porvi una nuova domanda:come giudicate la qualità della vostra NISSAN?

Quivi dico la mia:Micra mi ha sempre stupito per la sua affidabilità e la sua qualità di piccola vettura,non mi ha mai lasciato a piedi ed è sempre andata avanti in condizioni magnifiche.Un mio compagno voleva comprarsi la Qasqhai,voi gliela consigliereste?

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti dal vostro cicciofiat500!

Sono sempre qui,nella parentesi di casa NISSAN,per porvi una nuova domanda:come giudicate la qualità della vostra NISSAN?

Quivi dico la mia:Micra mi ha sempre stupito per la sua affidabilità e la sua qualità di piccola vettura,non mi ha mai lasciato a piedi ed è sempre andata avanti in condizioni magnifiche.Un mio compagno voleva comprarsi la Qasqhai,voi gliela consigliereste?

La qasqhai e' un'ottima auto :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Eh eh,non ne ho mai dubitato,però ti ringrazio,volevo una conferma definitiva! :rolleyes:

Le giapponesi sono fatte molto bene :lol:

eh si........ :lol: . Possiedi per caso la 500?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti sono Luciano, possiedo (mia moglie per la verità) una micra 1000 16V del 1995 1° serie con cambio automatico e 80.000 km, qualità Nissan ? beh per quello che mi riguarda posso solo dire che vorrei invecchiare io come sta invecchiando la nostra Micra, l'unico problema che mi ha dato in questi anni è stato la rottura del motorino di avviamento due anni fa, costo dell'operazione 350 euro compreso il carro attrezzi che è venuto a prendersela in garage da me (oltretutto io abito in un paesino di montagna, quindi non ho il meccanico dietro l'angolo) e gia che c'era mi ha anche cambiato la batteria.

Ora che ho fuso il mio glorioso Land Defender 90 (oltre 20 anni anche lui) servendomi di più un'auto "tradizionale" secondo voi cosa potevo comprare ? una Micra ECO RDS che spero arrivi presto, scelta della macchina "sicura"... un po' meno del modello, pero' dopo aver visto la nuova rds me ne sono innamorato, quindi ora (tra qualche giorno), in garage ..... 2 micra, la nonna e la nipote :)

 

Luciano

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...