ALBYDAMIANO Postato 31 Ottobre 2008 Report Share Postato 31 Ottobre 2008 Secondo me farebbe successo (col 1.2 da 65cv). Verrebbe a costare cara ma con incentivi ..... alla fine aggiungendo 1.500€ una la porterebbe a casa. Cosa ne pensate? Se per caso sapete qual cosa a riguardo potreste per caso scriverlo. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IngNOS Postato 1 Novembre 2008 Report Share Postato 1 Novembre 2008 E le bombole dove le mettono? Sarebbe un grande sponsor per l'anima ecologica di fiat, ma non so se vogliono profanare l'immagine di un'auto così chic... Vedo che anche tu sei di Torino... stiamo all'occhio ad avvistare prototipi un pò altini da terra! Della Bravo ne ho già avvistati un paio ad esempio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALBYDAMIANO Postato 1 Novembre 2008 Author Report Share Postato 1 Novembre 2008 E le bombole dove le mettono? Sarebbe un grande sponsor per l'anima ecologica di fiat, ma non so se vogliono profanare l'immagine di un'auto così chic... Vedo che anche tu sei di Torino... stiamo all'occhio ad avvistare prototipi un pò altini da terra! Della Bravo ne ho già avvistati un paio ad esempio.. Io invece ho visto una mercedes cls alta come un ML (non centra un fico secco). A parte tutto, una 500 camuffata l'ho vista ma non mi sembrava piu' alta da terra rispetto alla normale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko996 Postato 17 Dicembre 2008 Report Share Postato 17 Dicembre 2008 La 500 è di segmento premium, il metano non ci direbbe molto. Pero con tutti i discorsi sull'ecologia che si fanno oggi ci potrebbe stare una versione a GPL, anche perche le bombole del metano dove le vuoi mettere, sul tetto?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALFONE Postato 30 Dicembre 2008 Report Share Postato 30 Dicembre 2008 questa e' a metano, variatore di anticipo e 250 km di autonomia http://www.autoambiente.com/content/view/773/173/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora