stefo66 0 Postato 30 Ottobre 2008 Report Share Postato 30 Ottobre 2008 Buongiorno a tutti, sono intenzionato ad acquistare una Range 4.6 HSE da utilizzare come seconda auto, sulla quale vorrei installare un impianto gpl con serbatoio nella ruota di scorta. Qualcuno è in grado di darmi delle informazioni su questo tipo di auto (consumi, autonomia, problemi etc...) e su che impianto è preferibile montare? Grazie a tutti!!! Quote Link to post Share on other sites
angioletto72 0 Postato 31 Ottobre 2008 Report Share Postato 31 Ottobre 2008 Buongiorno a tutti, sono intenzionato ad acquistare una Range 4.6 HSE da utilizzare come seconda auto, sulla quale vorrei installare un impianto gpl con serbatoio nella ruota di scorta. Qualcuno è in grado di darmi delle informazioni su questo tipo di auto (consumi, autonomia, problemi etc...) e su che impianto è preferibile montare? Grazie a tutti!!! Ha un m.p. ! Quote Link to post Share on other sites
cuccu_ramaya 0 Postato 12 Novembre 2008 Report Share Postato 12 Novembre 2008 Ti consiglio di leggere i post relativi alle range p38 nel forum di fuoristrada.it, io ho un 4.0 se con impianto icom jtg e sono pienamente soddisfatto. ciao Fabio Quote Link to post Share on other sites
stefo66 0 Postato 13 Novembre 2008 Author Report Share Postato 13 Novembre 2008 Ti consiglio di leggere i post relativi alle range p38 nel forum di fuoristrada.it, io ho un 4.0 se con impianto icom jtg e sono pienamente soddisfatto. ciao Fabio Ti consiglio di leggere i post relativi alle range p38 nel forum di fuoristrada.it, io ho un 4.0 se con impianto icom jtg e sono pienamente soddisfatto. ciao Fabio Grazie per il consiglio, Fabio Ciao Stefano Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora