Jump to content

VW Phaeton R


Jomos

Post consigliati

Ciao a Tutti:

La macchina piu potente mai creata per VolksWagen:

Motori W12 di 600cv di origine Bentley, 0-100km/h in meno di 5 secondi, che sarà la concorrenza di il futuro Clase S 63AMG (non aveva sentito queste futuro motori) e un prezzo per il populo.... 150.000$ questo in USA in Europa sicuro che sarà piu.... qui è tutta la notizia:

 

Volkswagen is testing a 600-hp Bentley-powered Phaeton, and sources tell us they are getting ready to launch the most powerful “people's car” in its history.

 

Bernd Pischetsrieder has rubber‑stamped plans for the Phaeton R, which could see it going head‑to‑head with the future Mercedes 612-hp S63 AMG. Volkswagen’s secret weapon will be under the hood: the Bentley Continental GT’s twin‑turbo 6.0‑liter W12 engine.

 

The W12 produces 552 hp in the two‑door Bentley. However, Volkswagen is hoping to liberate even more grunt in a bid to match the 6.0‑liter V-12 S‑Class, which could run the 0‑60 sprint in less than five seconds.

 

Nothing is yet official, but sources at VW’s Braunschweig engine development center hint that 600 hp is easily accessible through a moderate increase in turbocharger boost pressure.

 

This muscular prototype - spied undergoing driveline tests in the Alps - is testing the W12. Giant air ducts are needed up front to increase air flow to the intercooler and its associated plumbing.

 

The four‑wheel‑drive Phaeton will be the company's flagship racing model. The hot Phaeton will be badged R60. Expect a price tag of over $150,000 when and if the R60 reaches dealerships in the U.S.

 

Immagini:

6997_image.jpg

6998_image.jpg

79286890uxAbZk_ph.jpg

Si vedono tutti??

Non mi piace per niente, credo che solo è un maxituning di fabbrica con stile di spazzaneve, tra questa e la S8.... non ho dubbio

Voi che ne pensate??

Ciao della España...Jomos

Link to comment
Share on other sites

a me piace la prima foto di jomos ma le hanno appiccicato un paraurti troppo enorme, forse un pelo più contenuto e meno squadrato avrebbe aiutato.. poi scusate le minigonne laterali che fine hanno fatto?? che schifo senza.. (e non voglio fare la figura del truzzo ma se vuoi tunare un'auto fallo per bene...)

Link to comment
Share on other sites

Che animale è il truzzo?

Link to comment
Share on other sites

Il truzzo è il "tamarrus comunis", un animale molto ridicolo e di cattivo gusto.

Ma dai, non vedete che queste immagini altro non sono che un'elaborazione del solito tamarrone? Impossibile che esca in commercio una Phaeton così, sono le balle che girano per internet.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

direi che la definizione di roby di truzzo è più o meno perfetta, gia pronta per la nuova edizione dello zingarelli!!!

 

eccezziunale, non ho parole, i neon sotto la macchina sarebbero "perfetti" su un'auto cosi!!!!!! poi quando ti passa davanti per prima cosa pensi di vedere un treno con le lucine sotto poi quando capisci puoi tranquillamente cominciare a deridere uno sfigato che gira con 300 milioni di macchina con i neon blu sotto... MA DAI!!!!! MA SOLO A PENSARLE CERTE COSE!!!! MI VENGONO I BRIVIDI!!!!!!! :D :D :D :lol:

Link to comment
Share on other sites

Pensate che proprio vicino a casa mia c'è una gelateria, proprio vicino al parco in cui ho trascorso la mia adolescenza, che da un po' di tempo è diventata il ritrovo dei tamarri del paese. Ogni sera una ventina di auto tra Punto gt e false gt, 206 vecchie e nuove, Golf III e Bmw E36 tutte rigorosamente tamarrate...L'altro giorno uno mi si è messo pure a cùlo!!! (Ho fatto finta di non vederlo) :) Che sagoma!!!

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

eccezziunale, non ho parole, i neon sotto la macchina sarebbero "perfetti" su un'auto cosi!!!!!! poi quando ti passa davanti per prima cosa pensi di vedere un treno con le lucine sotto poi quando capisci puoi tranquillamente cominciare a deridere uno sfigato che gira con 300 milioni di macchina con i neon blu sotto... MA DAI!!!!! MA SOLO A PENSARLE CERTE COSE!!!! MI VENGONO I BRIVIDI!!!!!!! :) :) :) :)

A Novara c'è in giro una Punto GT prima serie, nera, con luci posteriori "annerite"...questo ha le luci sotto, non mi ricordo se blu o viola, e dentro ha anche messo delle lucine blu piccoline sulla plancia...tipico tamarro!

Link to comment
Share on other sites

se uno ti si mette a "culo" e hai una macchina di cui non te ne frega niente e magari che vuoi demolire tira leggermente il freno a mano, oppure scala di brutto una marcia e vedrai che lo sfigato tamarro la prossima volta ti stà almeno a 50m di distanza lui e tutti i suoi neon da albero di natale :) :) !!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

L'altro giorno uno mi si è messo pure a cùlo!!! (Ho fatto finta di non vederlo) :) Che sagoma!!!

 

Ciao

Ricordo al riguardo un episodio accadutomi tempo fa.

Ero in autostrada solo in auto, su un'Audi S8, a 130 km/h sulla corsia di destre (erano le 9 di sera, autostrada semideserta...).

ad un certo punto trovo in corsia centrale una 206 (o similare, ora non ricordo) con 4 truzzi a bordo a velocità inferiore alla mia. Mi porto in corsia di sinistra e li supero, per poi tornarmene a destra. Questi si sono affiancati, infastiditi per essere stati superati da un ragazzo giovane su berlinona...

Mi han risuperato per rallentare.

Diciamo che, un po' infastidito, ho poi sfruttato un pochino le doti dell'auto per scollarmeli di dosso (anche perchè non avevo voglia di fare garette sceme...).

 

Morale: Quando il truzzo vede un ragazzo (da solo o, meglio, con ragazza) su auto potente, lo deve sfidare a tutti i costi)

Link to comment
Share on other sites

Morale: Quando il truzzo vede un ragazzo (da solo o, meglio, con ragazza) su auto potente, lo deve sfidare a tutti i costi)

Sicuro, è nella sua indole. Tralasciamo poi gli sguardi di sfida e le espressioni da duro. Praticamente ti "risparmiano" solo se hai un'auto meno prestigiosa o, a parità, meno potente o più vecchia della loro.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Sicuro, è nella sua indole. Tralasciamo poi gli sguardi di sfida e le espressioni da duro. Praticamente ti "risparmiano" solo se hai un'auto meno prestigiosa o, a parità, meno potente o più vecchia della loro.

 

Sì,. quello era sottinteso.

C'eè anche una piccola nota a margine.

Ti sfidano sempre in città, dove la gente può vederli (r non si rendono conto che nella maggior parte dei casi gli sguardi sono di disprezzo, o compassione, ma non di ammirazione...), oppure in rettilineo.

Di norma, su una strada un po' impegnativa, non sono capaci...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi lo si sà il tamarro e bravo a farsi vedere e sentire :) credo che cambi le lampadine degli STOP e i dischi dei freni 4 volte a settimana, senza contare le gomme che non si sà per quale strano motivo debba partire sempre sgommando :) :) .....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...