Jump to content

FORMULA 1


master1

Post consigliati

chissà perchè non avevo dubbi!

 

....il motivo è politico, ma non è per il rosso delle ferrari: se a maranello usassero il giallo o il blu o il verde per le monoposto, non cambierebbe nulla. e neanche per la zona di produzione, infatti mi piacciono le Lamborghini, seppur vengano prodotte vicino alla roccaforte comunista italiana.

pensa che sfiga! :) :(

 

è lo stesso problema che affligge le Ducati :D infatti c'avevano ragione i vecchi, quando qualche decennio fa dicevano "ducati soldi buttati" :D

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

chissà perchè non avevo dubbi!

 

....il motivo è politico, ma non è per il rosso delle ferrari: se a maranello usassero il giallo o il blu o il verde per le monoposto, non cambierebbe nulla. e neanche per la zona di produzione, infatti mi piacciono le Lamborghini, seppur vengano prodotte vicino alla roccaforte comunista italiana.

pensa che sfiga! :unsure: :D

 

è lo stesso problema che affligge le Ducati :lol: infatti c'avevano ragione i vecchi, quando qualche decennio fa dicevano "ducati soldi buttati" :lol:

sulla ducati sono d'accordo ma solo lì ;)

Link to comment
Share on other sites

 

sulla ducati sono d'accordo ma solo lì :D

 

....azzo....! non mi dire! abbiamo un'idea comune! B) ....quasi quasi mi compro una Ducati!

per lìamor di dio......non sia mai

intanto notizia di oggi...formula 1 senza la honda! e una.

Link to comment
Share on other sites

 

sulla ducati sono d'accordo ma solo lì :angry:

 

....azzo....! non mi dire! abbiamo un'idea comune! :huh: ....quasi quasi mi compro una Ducati!

per lìamor di dio......non sia mai

intanto notizia di oggi...formula 1 senza la honda! e una.

 

Ed in più pare che dal 2010, per chi vuole, si possa adottare un motore unico fornito dalla Cosworth...

Link to comment
Share on other sites

 

sulla ducati sono d'accordo ma solo lì :huh:

 

....azzo....! non mi dire! abbiamo un'idea comune! :huh: ....quasi quasi mi compro una Ducati!

per lìamor di dio......non sia mai

intanto notizia di oggi...formula 1 senza la honda! e una.

 

Ed in più pare che dal 2010, per chi vuole, si possa adottare un motore unico fornito dalla Cosworth...

:angry: :angry:

Link to comment
Share on other sites

 

sulla ducati sono d'accordo ma solo lì ;)

 

....azzo....! non mi dire! abbiamo un'idea comune! :huh: ....quasi quasi mi compro una Ducati!

per lìamor di dio......non sia mai

intanto notizia di oggi...formula 1 senza la honda! e una.

 

Ed in più pare che dal 2010, per chi vuole, si possa adottare un motore unico fornito dalla Cosworth...

:angry: :angry:

sai che spettacolo..... :huh: :(

Link to comment
Share on other sites

ma perchè non la boicottiamo tutti? dai che fine ha fatto la f1 con auto tutte diverse tutte stupende, come ha detto Mauro Forghieri un po' di tempo fa alla tv se alla fine di un gp verniciamo tutte le auto di rosso sono pochi quelli che distinguono le ferrari dalle mclaren.

il progresso è arrivato abbassiamo i record dei circuiti ogni anno ma a che prezzo? ci abbiamo rimesso tutta la spettacolarità della formula, quel ciarlatano di ecclestone al posto di dire agli ingenieri di risparmiare sui costi e di introdurre quella boiata del motore unico perchè non risparmia sui suoi party dove si soffiano il naso con i 100 euro? ipocrisia a non finire.

ritornando sul discorso di prima se tutti la boicottiamo (sono convinto che tutti la guardano perchè è l'unico sport di motori che danno in tv) fanno presto a darsi una regolata i capoccioni inglesi.

 

SALUTI

Link to comment
Share on other sites

Dalla Williams l'allarme: un altro costruttore lascerà la F.1

 

Adam Parr, CEO del team Williams, ha rilasciato una dichiarazione ad Autosport nella quale sostiene che prima dell'avvio del campionato 2009 un altro, o addirittura due, team di F.1 abbandoneranno il mondiale. Secondo Parr ad alzare bandiera bianca non sarebbe una squadra privata, tipo Force India, Red Bull-Toro Rosso o Williams, bensì un costruttore. Nel mirino di molti c'è la Toyota, ma la Casa giapponese aveva smentito la possibilità di un suo ritiro. Rimangono Mercedes, Renault, Ferrari, BMW.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...