monellaccio 0 Postato 31 Ottobre 2008 Report Share Postato 31 Ottobre 2008 ma perchè invece di tutte queste cavolate non fanno una cosa semplice: -telaio unico -scocca unica -gomma unica in sole due versioni asciutto/bagnato e senza più pit stop, un treno x tutta la corsa -zero elettronica gestibile dal pilota, configuri prima del via e poi te la tieni così -basta rifornimenti in gara, come una volta, 180 litri alla partenza e fatteli bastare E POI SOTTO A CHI SA FARE I MOTORI che del resto dovrebbero essere solo motore e pilota a fare la differenza Se criticate Hamilton quest'anno, criticate Schumacher... Hamilton possiamo considerare un caratterino aggressivo ma è come l'ha avuto Schumacher...l'anno scorso peccava perchè la Mclaren era colpevole di spionaggio e lui non parlava..ma quest'anno non ci sono scuse Tra Hamilton, Raikoneen e Massa il primo è quello che mi piace di più per il suo carattere al volante. preferisco raikkonen, come carattere somiglia molto al "professore" Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 31 Ottobre 2008 Report Share Postato 31 Ottobre 2008 ''ma perchè invece di tutte queste cavolate non fanno una cosa semplice: -telaio unico -scocca unica -gomma unica in sole due versioni asciutto/bagnato e senza più pit stop, un treno x tutta la corsa -zero elettronica gestibile dal pilota, configuri prima del via e poi te la tieni così -basta rifornimenti in gara, come una volta, 180 litri alla partenza e fatteli bastare'' Non condivido Quote Link to post Share on other sites
master1 0 Postato 31 Ottobre 2008 Author Report Share Postato 31 Ottobre 2008 ''ma perchè invece di tutte queste cavolate non fanno una cosa semplice: -telaio unico -scocca unica -gomma unica in sole due versioni asciutto/bagnato e senza più pit stop, un treno x tutta la corsa -zero elettronica gestibile dal pilota, configuri prima del via e poi te la tieni così -basta rifornimenti in gara, come una volta, 180 litri alla partenza e fatteli bastare'' Non condivido no e poi no....la formula uno dovrebbe essere la max espressione di tecnologi applicata alle auto quindi io abolirei anche molte delle limitazioni che ci sono ora: chi è più bravo e più preparato vince chi non ha i mezzi a casa Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 31 Ottobre 2008 Report Share Postato 31 Ottobre 2008 ''ma perchè invece di tutte queste cavolate non fanno una cosa semplice: -telaio unico -scocca unica -gomma unica in sole due versioni asciutto/bagnato e senza più pit stop, un treno x tutta la corsa -zero elettronica gestibile dal pilota, configuri prima del via e poi te la tieni così -basta rifornimenti in gara, come una volta, 180 litri alla partenza e fatteli bastare'' Non condivido no e poi no....la formula uno dovrebbe essere la max espressione di tecnologi applicata alle auto quindi io abolirei anche molte delle limitazioni che ci sono ora: chi è più bravo e più preparato vince chi non ha i mezzi a casa Esattamente quello che penso io Quote Link to post Share on other sites
master1 0 Postato 31 Ottobre 2008 Author Report Share Postato 31 Ottobre 2008 ''ma perchè invece di tutte queste cavolate non fanno una cosa semplice: -telaio unico -scocca unica -gomma unica in sole due versioni asciutto/bagnato e senza più pit stop, un treno x tutta la corsa -zero elettronica gestibile dal pilota, configuri prima del via e poi te la tieni così -basta rifornimenti in gara, come una volta, 180 litri alla partenza e fatteli bastare'' Non condivido no e poi no....la formula uno dovrebbe essere la max espressione di tecnologi applicata alle auto quindi io abolirei anche molte delle limitazioni che ci sono ora: chi è più bravo e più preparato vince chi non ha i mezzi a casa Esattamente quello che penso io thank you Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 31 Ottobre 2008 Report Share Postato 31 Ottobre 2008 ''ma perchè invece di tutte queste cavolate non fanno una cosa semplice: -telaio unico -scocca unica -gomma unica in sole due versioni asciutto/bagnato e senza più pit stop, un treno x tutta la corsa -zero elettronica gestibile dal pilota, configuri prima del via e poi te la tieni così -basta rifornimenti in gara, come una volta, 180 litri alla partenza e fatteli bastare'' Non condivido no e poi no....la formula uno dovrebbe essere la max espressione di tecnologi applicata alle auto quindi io abolirei anche molte delle limitazioni che ci sono ora: chi è più bravo e più preparato vince chi non ha i mezzi a casa Esattamente quello che penso io thank you Di niente Quote Link to post Share on other sites
master1 0 Postato 1 Novembre 2008 Author Report Share Postato 1 Novembre 2008 ''ma perchè invece di tutte queste cavolate non fanno una cosa semplice: -telaio unico -scocca unica -gomma unica in sole due versioni asciutto/bagnato e senza più pit stop, un treno x tutta la corsa -zero elettronica gestibile dal pilota, configuri prima del via e poi te la tieni così -basta rifornimenti in gara, come una volta, 180 litri alla partenza e fatteli bastare'' Non condivido no e poi no....la formula uno dovrebbe essere la max espressione di tecnologi applicata alle auto quindi io abolirei anche molte delle limitazioni che ci sono ora: chi è più bravo e più preparato vince chi non ha i mezzi a casa Esattamente quello che penso io thank you Di niente forever ferrari!!!! Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 1 Novembre 2008 Report Share Postato 1 Novembre 2008 ''ma perchè invece di tutte queste cavolate non fanno una cosa semplice: -telaio unico -scocca unica -gomma unica in sole due versioni asciutto/bagnato e senza più pit stop, un treno x tutta la corsa -zero elettronica gestibile dal pilota, configuri prima del via e poi te la tieni così -basta rifornimenti in gara, come una volta, 180 litri alla partenza e fatteli bastare'' Non condivido no e poi no....la formula uno dovrebbe essere la max espressione di tecnologi applicata alle auto quindi io abolirei anche molte delle limitazioni che ci sono ora: chi è più bravo e più preparato vince chi non ha i mezzi a casa Esattamente quello che penso io thank you Di niente forever ferrari!!!! E se si trovasse un buco per la maserati in f1? Non sarebbe male. Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 1 Novembre 2008 Report Share Postato 1 Novembre 2008 E se si trovasse un buco per la maserati in f1? Non sarebbe male. cioè la stessa casa dovrebbe avere 2 auto in concorrenza nel circus? Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 1 Novembre 2008 Report Share Postato 1 Novembre 2008 E se si trovasse un buco per la maserati in f1? Non sarebbe male. cioè la stessa casa dovrebbe avere 2 auto in concorrenza nel circus? Il marchio guadagnerebbe prestigio Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 1 Novembre 2008 Report Share Postato 1 Novembre 2008 La Ferrari continuerà a correre in F1 e il motore unico non si farà mai: è solo tutta una montatura che ha tirato in ballo Mosley e che riguarda la futura successione al suo posto che vede come miglior candidato Todt Quote Link to post Share on other sites
Micio 0 Postato 1 Novembre 2008 Report Share Postato 1 Novembre 2008 La Ferrari continuerà a correre in F1 e il motore unico non si farà mai: è solo tutta una montatura che ha tirato in ballo Mosley e che riguarda la futura successione al suo posto che vede come miglior candidato Todt più che mosley è Ecclestone... Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 1 Novembre 2008 Report Share Postato 1 Novembre 2008 E se si trovasse un buco per la maserati in f1? Non sarebbe male. cioè la stessa casa dovrebbe avere 2 auto in concorrenza nel circus? Il marchio guadagnerebbe prestigio allora prestigio x prestigio perchè non ributtare in mischia anche alfa romeo??? maddai, scherzi...costerebbe una follia Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 1 Novembre 2008 Report Share Postato 1 Novembre 2008 E se si trovasse un buco per la maserati in f1? Non sarebbe male. cioè la stessa casa dovrebbe avere 2 auto in concorrenza nel circus? Il marchio guadagnerebbe prestigio allora prestigio x prestigio perchè non ributtare in mischia anche alfa romeo??? maddai, scherzi...costerebbe una follia Anche a quello avevo pensato. Forse sarebbe meglio l'Alfa che la Maserati che di prestigio ne ha gia' Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 1 Novembre 2008 Report Share Postato 1 Novembre 2008 Anche a quello avevo pensato. Forse sarebbe meglio l'Alfa che la Maserati che di prestigio ne ha gia' il problema credo restino i soldi Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora