Jump to content

Skoda Octavia Wagon 1.6 gasata Landi

Post consigliati

Ok, quindi mi consigliate uno o due pieni di benza e poi a tutto... gas! :D

AndreaNL, complimenti, 143.000Km. senza problemi sono una bel po' di strada, sono sempre più convinto che l'Octavia sia una gran bella macchina e, Skoda in generale, una marca solida ed affidabile. ;)

Grazie a tutti! ;)

A onor del vero sono i km che ho fatto a gas, montato a 3.000, tolto a 146.000 per problemi con la motorizzazione Olandese (mi son portato dietro la macchina dall'Italia quando mi son trasferito)

Ora sono a quota 163.000 e zero problemi, e se tutto va come deve mi sa che ri-investiro' in un nuovo impianto, visto che sono arrivato a quota 306.000 km con una Golf III 1.6 (101 CV) a gpl e a quel che mi risulta e' ancora in circolazione .

@ Guizza64:

Purtroppo non faccio giornalmente Stelvio-Pordoi-Falzarego quindi non so come si comporta in quei posti, ma per due anni ho fatto strade di collina (SS 45 tratto Piacenza - Bobbio) senza venir superato da nessun apecar, anzi... ;) :)

Scherzi a parte, SI se uno fa spesso della montagna ( e dico *MONTAGNA*) dovrebbe magari cercare qualcosa di piu' leggero/performante ma nell'uso normale (non da pensionato) io non ho mai avuto problemi.

Probabilmente questa non e' la tipologia di auto adatta a te, ma a me preme solamente spiegare la differenza tra "macchina senza troppe velleita' sportive" e "ferro da stiro" (tipo una Golf III 1.4 60 cv a metano con miscelatore che provai tanti anni fa...)

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...