Jump to content

Fiat idea con impianto Landi Renzo Omegas


MTX3

Post consigliati

Io ho una Peugeot 206 1.6 16v con impianto omegas landi renzo perfettamente funzionante ,per sfizio ho preso il cavo per collegarmi all'impianto e tarare il levello gas.

Ora però ho una coppia di amici che ha fatto installare su una Fiat Idea 1.400 cc un impianto omegas landi renzo però si è affiìdata a un installatore che al suo 2o 3o impianto e gli ha messo come parametrizzazione di base ...quella della grande punto che monta lo stesso motore ma....stanno tribolando e non poco in quanto l'installatore ...non ne viene fuori ora avendo cavo pc e programma mi chiedevo se qualche d'uno avesse il file di configurazione per la grande punto o idea 1400 da potermi passare in modo da avere almeno una base attendibile!

Se ci fosse quqlche d'uno cosi gentile da potermelo fornire gli e ne sarei grato!

Link to comment
Share on other sites

Io ho una Peugeot 206 1.6 16v con impianto omegas landi renzo perfettamente funzionante ,per sfizio ho preso il cavo per collegarmi all'impianto e tarare il levello gas.

Ora però ho una coppia di amici che ha fatto installare su una Fiat Idea 1.400 cc un impianto omegas landi renzo però si è affiìdata a un installatore che al suo 2o 3o impianto e gli ha messo come parametrizzazione di base ...quella della grande punto che monta lo stesso motore ma....stanno tribolando e non poco in quanto l'installatore ...non ne viene fuori ora avendo cavo pc e programma mi chiedevo se qualche d'uno avesse il file di configurazione per la grande punto o idea 1400 da potermi passare in modo da avere almeno una base attendibile!

Se ci fosse quqlche d'uno cosi gentile da potermelo fornire gli e ne sarei grato!

Non so se quel file esista, ma se esiste alla landi ce l'hanno di sicuro ed e' a loro che l'installa la dovrebbe chiedere. Quindi, escludendo che sia un ritardato, deduco che non c'e'.

 

Quello che si puo' fare e' partire con gli startfile dell'omegas.

Poi fare l'autotarature e partire da li.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...